Skorupski in uscita. Non c’è neppure sul sito ufficiale

4
770
F

NOTIZIE AS ROMA – E Skorupski? Va o resta? Il suo procuratore ieri ha dichiarato: «Stiamo lavorando, ad oggi è possibile pure che rimanga alla Roma». Il portiere è sul mercato, lo stesso Di Francesco lo ha utilizzato poco nelle amichevoli fin qui disputate.

E persino sul sito ufficiale del club il polacco non è… considerato. Ci sono i nuovi acquisti, sono stati già cambiati i numeri di maglia dei giocatori. Ma Skorupski, al pari dei giocatori dichiaratamente in uscita (Castan, Gyomber, Vainqueur, Sadiq, Iturbe), non c’è: in porta solo Alisson e Lobont.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, Roma fa la preziosa? C’è Fiumicino. Calicchio: «Abbiamo i terreni, venitelo a fare qui»
Articolo successivoE Monchi aspetta ancora Mahrez. Ma occhio a Berardi

4 Commenti

  1. Mi auguro che sia una sua espressa e ferma richiesta, perché avere Lobont come secondo è una follia, mentre Skorupski è un ottimo portiere. In caso mi chiedo cosa gli abbiamo fatto per farci odiare al punto di farsi vendere in serie B rumena pur di non giocare con la Roma.

    • Mi pare lecito che voglia giocare titolare, sicuramente non andrà via per due spicci e dubito che in serie B rumena se lo possano permetterne

    • Se nn ricordo male, è proprio lui che vuol andarsene, perché sa già che nn sarà mai il titolare.
      Nella sua testa c’è solo da fare il titolare. Punto.
      Ed onestamente, nn credo abbia l’umiltà di Alisson di aspettare, lui pretende.
      Lobonot è più accomodante, nn pretende e nn credo abbia mercato, lui sì.
      Il suo “odiarci”, forse, è perché credeva (o gli hanno fatto credere) che sarebbe diventato il titolare della Roma.

    • Una cosa è certa: Lobont non sarà il secondo, se va via Skorupski prenderanno un sostituto. probabilmente esperto e disposto a fare il secondo. Tra parentesi ce ne sono diversi papabili in Serie A, molti dei queli nettamente più “sicuri” dello stesso Skorupski, che con l’Empoli ha fatto delle bellissime partite, ma anche qualche “cappellata” notevole… un paio delle quali, nel finale di stagione, gli sono costate la serie B. Sinceramente mi pare uno dal fisico notevole ma che a volte “improvvisa” certe parate avendo ben precisi difetti.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome