Vardy: “Mahrez via da Leicester? Sono tutte chiacchiere da giornale”

11
943

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jamie Vardy, attaccante del Leicester e compagno di squadra di Riyad Mahrez,  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all’algerino al portale ESPN. Queste le parole del centravanti inglese in merito alla possibilità che l’attaccante possa lasciare il club:

“Le voci su Mahrez via da Leicester? Sono tutte chiacchiere da giornale. Riyad viene accostato ad ogni squadra ma da ciò che sappiamo non è arrivata alcuna offerta ufficiale e posso dire che lui si allena seriamente, come faceva l’anno scorso e l’anno precedente ancora. Non è cambiato nulla e finché il club non raggiungerà un accordo con un’altra società continuerà ad essere così, solamente dopo lui potrà eventualmente parlare con la squadra interessata a lui. Ripeto, al momento non c’è nulla e lui sta dando il cento per cento. Non è toccato dalle voci di mercato”.

Fonte: ESPN

Articolo precedenteEMERSON PALMIERI: “Si lavora forte, alla squadra piace Di Francesco. Kolarov? Ci aiuteremo a vicenda. A Roma sembra di stare in Brasile”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Per Mahrez ci sono possibilità, ma Monchi ha già pronta l’alternativa”, PAGLIA: “Il ds ci ha insegnato che spesso arrivano acquisti inaspettati”, TRANI: “Ora la rosa è più ampia, ma serve un altro difensore”

11 Commenti

  1. “finché il club non raggiungerà un accordo con un’altra società continuerà ad essere così, solamente dopo lui potrà eventualmente parlare con la squadra interessata a lui”

    Lapalisse il giovedì finisce de spiccia casa a Shakespeare e passa a stirare da Vardy eh,….

  2. Credo (sensazione personale) che Mahrez non sia il vero obiettivo di mercato di Monchi, che preferirebbe portare a Roma Nasri già avuto in prestito al Siviglia la scorsa stagione.

  3. Vardy, uno dei tanti talenti effimeri, cioè una o due stagioni galattiche e poi si dimostrano per quello che valgono (tecnicamente parlando), come ad esempio Balotelli, Milito, Cassano e compagnia bella. Credo che il nostro tesserato Leicester deve fare ciò per il quale la società lo paga: giocare ed evitare di mettersi al centro di discorsi non di sua competenza specifica.
    Mahrez è un obbiettivo fondamentale per Monchi e per la Roma, ma non indispensabile, io credo che una vecchia volpe come Ramon abbia un piano B nel ruolo.
    Io dall’alto della mia umile esperienza vedo lo stesso “tira e molla” come per Defrel, amplificato dai giornali per vendere testate e di conseguenza esasperando il tifoso già bipolare di suo.
    Il Calciomercato non è ancora finito, bisogna pazientare.

  4. Vardy troppo generico ma se Pallotta dice sì mettiti l’animella in pace tutti quei goal che hai fatto teli sogni senza Mahrez vicino

  5. “ma da ciò che sappiamo non è arrivata alcuna offerta ufficiale ”

    ok…si è capito chi comanda da loro.
    Ora capisco perché Ranieri è andato via.
    Forse è meglio dire “chi ha voluto allontanarlo”.
    Basta pensare come si sono comportati per far saltare Ranieri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome