CALCIOMERCATO ROMA – Nainggolan chiede un incontro con Monchi. Inter alla finestra

84
1270

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Radja Nainggolan chiede garanzie, oltre a un rinnovo di contratto. Il calciatore belga, ormai prossimo a rientrare a Roma dopo le vacanze, ha chiesto un incontro col direttore sportivo Monchi per capire quali sono le intenzioni del club dopo le cessioni di Salah, Paredes e Rudiger.

A riferirlo è l’emittente televisiva Premium Sport. Su Nainggolan è sempre vigile l‘Inter di Spalletti e Sabatini, fortemente intenzionati a strappare il Ninja alla Roma: i nerazzurri stanno preparando una prima offerta di 45 milioni di euro per il centrocampista, cifra che però potrebbe non bastare al ds giallorosso.

Fonte: Premium Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMario Rui, visite mediche col Napoli: “Mi dispiace per come è finita con la Roma”
Articolo successivoBatistuta: “Ho dato tutto al calcio e ora fatico a camminare”

84 Commenti

  1. “Potrebbe non bastare” eh,,,,
    diciamo che basta per Gerson, se serve un centrocampista: impacchettiamo?

    ps: ammazza che notizia, un nostro calciatore che vede il nostro DS!
    Uno scoop da Pulitzer….. e io ho sentito anche che ha preso un caffè con Lobont,
    ma stento a crederci…..

  2. Forzaaaaaaa, sotto un altro. Ecco che idea trasmetti ai tuoi calciatori quando cedi a bruciapelo 4-5 calciatori, l’idea che sei mediocre, che anche tu hai diritto di migliorarti altrove, questo pensa “cos’ha Rudiger più di me”? Avete capito perché non si vince mai a Roma? Tutte le vostre sudice chiacchiere da bar di periferia stanno a zero, manca mezza squadra al momento, vediamo che fanno sti schif&si.

    • Caro Dark Dog non pensi che i ns. dirigenti siano degli sprovveduti quando operano . Se Radja verra’ ceduto avranno sicuramente i loro buoni motivi e si saranno fatti ancor meglio i conti in tasca da qualsiasi punto di vista . Nell’intervento piu’ in basso specifico quali possano essere tali motivazioni che ovviamente un tifoso qualunque senza conoscenza approfondita della situazione adesso stenta a individuare…

  3. Sacrosanto il fatto che il ninja chieda un incontro per capire le intenzioni del club e avere garanzie contrattuali. Un giocatore serio pretende che in una società seria si programmi per vincere. Quello che non capisco è l’esilarante epilogo con l’Inter (predestinata a successi interplanetari ?) alla finestra con un’ offerta shock di 45 mil. Come disse Totò…ma mi faccia il piacere ?

    • un giocatore serio resta fedele al contratto che ha firmato, da persona seria. un giocatore serio se fa un’annata negativa si riduce lo stipendio proprio come pretende l’aumento dopo un anno positivo. un giocatore serio non spara cappellate sui social in un momento delicato come l’attuale. in un momento come oggi in cui comanda la filosofia di gente come Raiola, un giocatore serio non si accoderebbe al mucchio. un tifoso serio queste cose dovrebbe capirle

  4. Questo articolo mi gusta. Perché, riguardo alla notizia dell’offerta dell’Inter, o è falso, come è molto probabile, oppure fossi in un tifoso dell’Inter sarei molto preoccupato, dato che la mia società, che a detta di tutti è la più ricca del mondo, con disponibilità e volontà di investire illimitate, non è in grado di fare un’offerta decente per quello che sarebbe il loro miglior giocatore (di gran lunga) e che gli metterebbe immediatamente a posto il centrocampo.
    Sinceramente c’ero cascato pure io sull’Inter ed ero convinto, dati gli investimenti recenti, che volessero davvero investire non meno di 150-200 milioni solo in questa sessione. Ad oggi è tutta un’invenzione, vediamo, ma più tempo passa più aumentano i dubbi.

  5. Guarda tu sto piantagrane poco professionista a cui l’adeguamento era stato promesso solo un anno fa!? Che si lamenta a fare manco fosse il miglior giocatore della rosa attuale… Si deve fidare ciecamente di monchi.
    O forse è stato frainteso, intendeva appuntamento al circo massimo.
    La nuova chicca è :rudiger ha chiesto la cessione perché la premier è il migliore campionato del mondo e quindi la società non poteva fare nulla… Ma come? Se è stato messo sul mercato dalla Roma a tempo record dopo il Mancato passaggio di manolas allo zenit
    !? Ah già tutto si spiega se ne è andato con la clausola.

  6. Hai avuto pure il coraggio di cedere Mario Rui e ti mancano praticamente 2 terzini sinistri perché fino a Natale Emerson manca e JJesus è un caszo di centrale. Se non comprano due attaccanti di livello per me possono andare aff .c..lo loro e tutta la loro generazione bostoniana.

    • ecco facciamo che divorziate, tu e i bostoniani, loro da una parte e tu dall’altra.
      ma sii coerente, finché la Roma è loro proprietà, tu tifa qualcun altro che soddisfi le tue aspettative.
      e non venire a frantumare le gonadi a romani e romanisti con commenti pieni di livore.

    • Più che altro mi dirai a chi troppo e a chi nulla… O tallonero Mario Rui non lo rimpiangerá nessuno di certo ma il napoli ha 3 terzini sinistri e noi zero visto l’infortunio di palmieri.
      Vabbè ma il mercato ha aperto da poco… mentre il supermercato ormai fa orario continuato da un pezzo.

    • Sottovalutate Nura…. per me potenzialmente resta un vero crack.
      Certo, fisico permettendo.
      Ma risolto quello penso che si fuma tutti i nomi che vengono fuori sui giornali….

    • Nura gioca a destra… X favore! Si parla di terzini sinistri.
      X te si fuma tutti e ok, ma al momento la realtà è che in serie a é un neonato:in più ha davanti karsdorp e Peres. Tornando all’argomento base sei in ogni caso fuori tema.

  7. Guardando la fonte, è una notizia inventata di sana pianta. Mediaset Premium quest’anno non ne azzecca una manco di fronte all’evidenza. Già un mese fa dava per fatti i passaggi all’Inter di Di Maria, Sanchez, Cristiano Ronaldo e Rudiger. Aria fritta di una Pay tv vicina al fallimento.

  8. Per i tifosi della Roma il fatto che Monchi e Radja si incontrino per il contratto non può che essere una bella notizia. Tanto lo si sa: o adeguamento o cessione. Speriamo caldamente per la prima. Forza Roma.

  9. Ninja4, magari certi trasferimenti avvengono xchè le altre squadre possono pagare 4/5/6 milioni di euro all’anno di stipendio…cosa che la Roma non può fare, o credi che difronte a certe cifre Rudiger e company si impietosiscono e restano comunque da noi?! Visto che sei romanista, ogni tanto scrivi FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Certo che se una società non é mai in grado di rinnovare i contratti dei suoi migliori giocatori e poi è costretta a cederli é inutile fare proclami di vittoria o equipararsi alle big d’Europa ; qua invece della principessa che doveva diventare regina c’è il rischio di ritrovarsi cenerentola.
      Si esprimono le opinioni e non gli slogan… In ogni caso preferisco DAJE ROMA DAJE!

    • –Ultimo prolungamento: 06/ott/2016–

      Ma voi vi rendete conto che non è passato nemmeno 1 anno dall’ultimo contratto firmato.

      Cominciamo a difendere la Roma da questi terroristi e non il singolo.

      Certo che poi il tuo nome è tutto un programma.

  10. Questi pensano di venire in italia e di insegnare una nuova fiosofia di gestione del calcio, peccato che da noi i monta e smonta non funzionano, Dzeko il primo anno ha fatto pena, hai preso un giovane terzino olandese che non sa nulla della Seria A (checche ne dicano, forse il campionato più duro d’Europa), devi prendere uno nuovo a sinistra (che viene dall’estero), Rudiger lo sostituisci con un centrale che viene da fuori, il portiere praticamente in Serie A è un esordiente, Di Francesco è al suo primo anno a certi livelli e non ha mai fatto la Champions ovviamente, la mia domanda e…perché parlano di Scudetto, Circo Massimo e cazzate? Perché il piccolo Nizza non vende Seri e lo dichiara incedibile mentre questi se fossero venuti prima avrebbero venduto Totti?

    • Veramente questi so’ quelli che tutti i giocator li hanno comprati, a parte DDR e Totti non è che li hanno ereditati dalla Sensi eh.
      Ripeto, il Napoli (Pastore, Cavani, Higuain) e la Juve (Vidal, Pogba, Alex Sandro) hanno venduto
      altrettanto, ma il problema è chi compri.
      Poi se diciamo che il portiere del BRASILE è una pippa a prescindere vale tutto eh.

      Pure De Vrij era un giovane centrale olandese che non sapeva nulla della serie A
      quando noi festeggiavamo di avergli fregato IL GRANDE ASTORI (Do you remember??).
      Chi c’ha avuto ragione?

      Quanto vivete male eh…. 🙂
      Forza Roma.

  11. Se vendi i migliori della rosa non può essere mai per scelta tecnica malgrado il patetico tentativo di alcuni scureggioni in malafede. Ercolino monchi è solo il bugiarfo liquidatore di questa società coi conti asfittici! Me riccomanno er brende…

  12. E’ tutto scritto e preparato.

    Radja ha 29 anni è un top player e vuole tanto..
    l’INTER di sabatini e spalletti ha bisogno di un colpo e i soldi li hanno

    PALLOTTA OTTENUTO IL BUISNESS STADIO DELLA ROMA SE NE FREGA..

    Lo venderanno …statene certi altrimenti sarebbe stato blindato prima

    • Uno con un contratto di 3 anni non è blindato????
      Quanti anni deve avere davanti per essere blindati, 12?

  13. Due indizi se non fanno una prova poco ci manca, Raja ad inizio anno voleva fortemente la Roma, poi ha visto smantellare una squadra arrivata seconda, prima si è messo a bordo piscina con lo sguardo verso l’orizzonte…”penso a cosa fare” (che non significa certo “penso a che mutande mettermi stasera” o “al prossimo tatuaggio da fare”), poi ieri risponde “non lo so” all’affermazione di Strootman “speriamo non vendano più nessuno” (aggiungo io di un gruppo unitissimo che stanno sfaldando), oggi convoca Monchi…fate voi. Vediamo di che pasta adesso è fatta questa pseudo società che non è stata in grado in 6 anni di portare il main sponsor mentre vendeva bene dozzine di campioncini.

    • Ho tre cani ma meno male non lho chiamati come te fai venire il latte ai marroni…..dici solo banalita che senti da una radio radio a una altra radio mariolones….smantellata che…basta prende uno forte come salah e stai a posto il portiere ce lhai e pure piu forte in difesa di difensori bravi che lallenatore conosce e sa ne trovi siete solo disfattisti o non romanisti…..

  14. Monchi chiede 60 milioni. Non credo che la frase che piace tanto ai giornalumi ”…ma a 45 si può chiudere” sia tanto applicabile visto anche a quanto ha venduto salahmino e tonino calzino….

  15. Contratto scadenza 2020.
    0 trofei.
    Tante chiacchiere.
    Il problema non sei te Radja. Ma tutti i mezzi tifosi (?) che difendono prima 1 giocatore al posto della AS ROMA.
    Finché facevano questo giochetto con Totti era capibile, perché Totti È la Roma.
    Ma questo belga con Roma e la Roma c’entra poco o niente. Io da questo individuo esigo rispetto. Non che chieda un adeguamento ogni 10 partite.
    60 milioni e ne prendiamo 2 che valgono quanto lui con 5/6 anni in meno.

  16. Quindi la tua delusione nasce dal fatto che ti sei sentito preso in giro, può anche essere che Pallotta fosse convinto sui velocità dei tempi sullo stadio non pensando mai in quale ginepraio di politicanti e lobbysti vari fosse incappato…cmq oramai la disillusione come arma di contestazione non regge più. FORZA ROMA SEMPRE!!!

  17. Credo che dopo il tweet di ieri sera le strade di as roma e Radja Nainggolan si separeranno per sempre . Monchi da d.s. smaliziato lo ha gia’ posto sul mercato e sa bene che ritrovarsi un calciatore scontento e con un contratto pluriennale sul groppone in fase discendente della carriera per la Societa’ sarebbe devastante . Ovvio come questa sia la stagione giusta per cederlo e rinnovare una vola per tutte e in un colpo solo la squadra con innesti giovani e di qualita’ e togliersi dai piedi un problema prevenendo difficolta’ di gestione totalmente negative per l’ambiente . Monchi ha la vista lunga e mai gli prolungherebbe il contratto di un altro anno . I dirigenti di Trigoria hanno dimostrato che raramente sbagliano valutazioni dopo aver inquadrato bene i soggetti…

    • Caro Robbo1, lei comprende che ciò che ha scritto in modo lucido prefigurerebbe uno scenario da tragedia greca per la mandria degli “isterici” che, ansimante, segue la Roma. Monchi sta dimostrando un coraggio incredibile, una freddezza che non mi aspettavo, quasi stesse seguendo una strategia ben delineata, sia dal lato tecnico che economico, di cui lui è l’indiscusso demiurgo, e per il raggiungimento della quale non guarda in faccia nessuno. Non so cosa succederà da qui alle prossime settimane. Ciò di cui sono certo è che la Roma è gestita da gente estremamente capace. Tanto basta per star tranquilli e seguire le vicende con serenità di giudizio. Poi, come al solito, parlerà il campo, che è sovrano su tutte le chiacchiere.

    • Caro Amedeo forse sono stato troppo categorico su questa vicenda ma volevo puntualizzare il fatto che i ns. dirigenti hanno conoscenza di cio’ che noi tifosi ignoriamo . La politica aziendale non ci viene di certo raccontata al Bar dello Sport e noi di conseguenza non possiamo sindacarla per nessun motivo . Se la squadra non sara’ competitiva verra’ doverosamente contestata e non si andra’ allo stadio se al contrario sara’ valida sara’ esaltata . Non possiamo come tifosi sostituirci a personaggi che hanno altre responsabilta’ e funzioni e che per questo motivo sono lautamente stipendiati . A ciascuno il suo ruolo…

    • L’adeguamento gli è stato promesso, punto.
      Il problema è che gli è stato promesso da qualcuno la cui parola vale ZERO, dunque poteva aspettarselo.
      Di sentirsi fare pure dell’indagine da una muta di cani rabbiosi sguinzagliati da un cafone alla brillantina proprio non lo merita. Aripiateve.

  18. ma chi te lo fa fare …vattenme
    hai perfettamente ragione.
    Giocare nella Rometta nell anno del mondiale co i mezzi giocatori che abbiamo preso e prenderemo.
    Provincialotti che scrivete tanto voi state tranquilli già lo sapete che con questa squadra/dirigenza vi aspetta la gloria a fine stagione ….che vi frega…beati voi .

  19. No 30 anni anzi quasi un ergastolo, facciamolo l’adeguamento poi succede che: radja gioca male e allora via al sto pippone gli hanno pure aumentato lo stipendio,! gioca bene? Che fa chiede un’altro adeguamento? Contratto scadenza 2020 …bah

  20. Il discorso è: Radja è incedibile ma se l’Inter si presenta con un’offerta pesante senza contropartite, è venduto. Per offerta pesante si parla da 70 in su. Questo è ciò che penso io.

    • E io penso che se ci dessero 70ML per un giocatore di 29 anni,
      che negli ultimi 2 mesi del campionato è praticamente sparito,
      accenderei un cero alla Madonna.
      Ma non succederà, quindi saremo tutti contenti di vedere il Ninja con noi
      l’anno prossimo e ormai anche quelli a seguire.
      Forza Roma.

    • Io spero che rimanga perchè sarebbe una grave perdita in mezzo al campo ma bisogna anche fare alcune valutazioni. Il contratto lo si può rinnovare anche più in là, la società non ha fretta. L’Inter lo vuole, i soldi ce l’hanno: se proprio VUOLE essere ceduto cerchiamo di massimizzare la vendita.

    • evvai…. è iniziata alla grande la pippanizzazione di Nainggolan, bisogna vendere questa pippa, a 70 milioni poi…
      io non riesco a credere a quello che leggo!!!
      tu magari hai saltato come un matto alla doppietta di Milano, per non parlare poi del gol contro la Juve alla terz’ultima giornata, ma comunque erano due mesi che faceva la pippa vendemoselo subito che ne prendiamo uno più forte per due bruscolini è un sacchetto,de fusaje…
      e parlate pure de Circo Massimo, sai quanto li famo ride i laziali st’anno

    • Non hai capito.. io non sono assolutamente per la cessione di Nainggolan!! Ma analizziamo la situazione: se avessero voluto aumentargli l’ingaggio l’avrebbero già fatto. Lui di questa situazione non è evidentemente contento, vedi segnali sui social. Se la cessione è inevitabile bisogna massimizzare il più possibile. Forse non mi ero spiegato bene. Spero di essere smentito domani mattina perchè l’adeguamento se lo merita davvero, come pochi in questa squadra.

  21. Questo sito è diventato uno sfogatoio per laziali e seguaci di Mario Corsi e Radio Radio. Per fortuna la maggioranza non dei tifosi non la pensa così. 20.000 abbonati e secondo me arriveremo a 25.000. Poi che dire Roma 87 punti, 3 pere alla Juve, 10 gol alle milanesi , -17 alla Lazio, Champions diretta. Parlate, parlate. Rodetevi il fegato e io godo.

  22. Tra i giocatori si creano legami di amicizia che valgono dentro e fuori dal campo, si guardano tra loro: se resti tu, resto anch’io. I nomi importanti fanno prestigio reciproco.
    Fuori Salah, Sczezney, Rudiger, Manolas (no per poco), Paredes, Totti, Strootman con la clausola (non contiamo Rui), Vermalen (sponsorizzato dal Ninjia), Pjanic è andato via lo scorso anno), restano Nainggolan, Dzeko e poco altro per ora.

  23. Resto alle parole di Monchi: “Manolas e Nainggolan restano”. Ah le ha dette scherzando a un tifoso? e che fa parla anche lui ancora a vanvera dopo la vicenda Rudiger?
    E poi sento parlare di Martial in prestito. Come dopo quello che hai incassato vai a prendere giocatori in prestito? Almeno il Sassuolo fissa recompre onerose e noi che facciamo, non possiamo permetterci neanche un giocatore decente, ma a titolo definitivo, al posto di Salah? Ma non sei il grande Monchi che acquista fenomeni a poco? D’accordo aspettiamo!

  24. Ancora leggo gente che difende sta società de pupazzi.
    Vabbè che siete 4 topi de fogna che stanno a casetta ( quindi contate zero), però chiedetevi come mai, “solo” 60.000 persone hanno fischiato aspramente SPARLOTTA all’ ultima de campionato.
    Tutti lobotomizzati dalle radio, giusto?
    O forse è vero che siete degli illusi che hanno paura di guardare in faccia la realtà?
    Capacitarsi che al comando c’è un buffone che della Roma non può fregargliene di meno è troppo brutto da sentire, temo.

    • Caro Dario io non ero allo Stadio Olimpico e quindi non ho potuto verificare se tutti i 60.000 presenti fischiassero il ns. Presidente . Beato lei che e’ stato in grado di contarli uno a uno . Non so se fosse per caso anche tra coloro che ci hanno fatto rimediare con quegli striscioni vergognosi di due anni fa una squalifica che ha penalizzato anche i tifosi incolpevolii perche’ se cosi’ fosse sarebbe stato meglio che fosse rimasto lei a casetta invece del sottoscritto…

    • adesso vuoi cercare il numero dei fischi al millesimo??? Perché se anche fossero stati 58.000 o anche 50.000 il discorso cambia?
      siete ridicoli a fare come gli struzzi che infilano la testa nella sabbia, questa è una società ridicola per una serie di motivazioni incontrovertibili, a cominciare dai proclami dell’inizio proseguendo con plusvalenze a raffica con la scusa dello stadio, ma intanto un main sponsor dopo sette anni neanche l’ombra, perché credono che il nome della città basti a fare di noi una potenza calcistica, ma senza una grande squadra gli sponsor non daranno mai le cifre che chiedono sti buffoni…come è caduto in basso il tifoso della Roma…che tristezza!!!

    • Vergognoso sei tu e quelli come te.
      Gli striscioni esprimevano un pensiero in modo civile.

      Non offensivo e non violento.

      A differenza di Pallotta che oltre a essere un cafone americano è anche un violento verbale e di facile parolaccia, signor Robbo 1.

      PALLOTTA GO HOME

  25. Caro Brigante era un’altra Roma, con un altro allenatore e tre titolari in più, oltre a Paredes che riterrei più che una riserva Per ora è così e le perplessità per l’attuale fase di mercato sono, a mio parere, più che legittime.

  26. Per quelli che ancora non capiscono o fanno finta di non capire. La Roma non c’è più! La Roma di Totti e company non esiste più. Aprimamo gli occhi. Vogliono solo incassare. Ora mi spiego perché el pelato e andato via.

  27. Monchi poche ore fa: basta con le cessioni dei big, ora comprare. Ma questa tarantella lo sanno bene anche gli sparlottas come finirà.
    Complimenti al DS di cui dovremmo fidarci ciecamente: tutte ‘ste figure di melma in un mese sono un record che manco quel pagliaccio del suo immondo padrone.

    • E se invece Naingo dovesse rimanere come ha appena detto il nostro tecnico,
      tu che dirai?
      scusate me so sbajato?
      come per il terzo posto l’anno scorso?

    • Dirò che sono contento poiché la squadra non perde un altro pezzo fondamentale, e questo mi farebbe piacere. D’altronde qui c’è gente che aveva pronosticato la permanenza di Spalletti e la cessione di massimo un big, e creduto poi alle farneticazioni di sparlotta e Monchi.
      Che dovrebbero dire costoro?
      Ma come si fa a confidare ancora nelle parole di uno solo di quei tre della foto londinese?

  28. Mi fido di Monchi e della società e, da tifoso della Roma, non posso fare che questo.

    Mi fido che riusciremo ad avere una squadra competitiva nonostante le partenze di Rudiger, Paredes e Salah.

    Ma se dovessero dare via anche Nainggolan, se non piacesse il termine “dare via” potrei usare al suo posto il “se Nainggolan dovesse essere ceduto”, sarei veramente dispiaciuto ed incazzato perchè nessuno riuscirebbe a convincermi che inizieremo il campionato con una squadra più forte di quella della scorsa stagione.

    Non mi resta che sperare e tifare la Roma a prescindere.

  29. La cosa strana è che questa notizia è da stamattina che esce solo su mediaset e premium, mentre sky è tutto il giorno che ripete che non c’è assolutamente niente tra l’inter e la Roma… hanno addirittura aggiunto che anche volendo la disponibilità economica dei milanesi non è sufficiente per prendere Naingolan!!!

  30. 25.000 abbonati, 87 punti, champions diretta, -17 alla Lazie, 10 pere alle milanesi, 3 cetrioli alla giuve. Dario e lobotomizzati delle radio vi aspetta un’altra stagione di sofferenza. Organizzo pulman fermata ponte di Ariccia. Forza Roma #famosostadio

  31. Si è tutto vero .. il ninja mi ha telefonato anche a me per dirmi ” adesso sentiamo che intenzioni hanno questi qua eh altrimenti raggiungo Spalletti a Milano ”
    E io ho subito chiamato mio cugino a Milano che è rimasto contenissimo !!
    Figurati che scoop queste cose le sanno tutti .
    Se è vera la prima la seconda ne cosegue.

  32. Senza sentenziare troppo sulle faccine e tutti gli altri discutibili segnali, ma è normale che nainggolan vada a giocare nell’anno dei mondiali in una squadra senza coppe, visto e considerato che nel Belgio essere titolare inamovibile è praticamente impossibile?

    Capisco che è dura ragionare, soprattutto per chi non è cerebralmente normodotato, però da qui a vedersi nainggolan all’inter quando questi con tutti i soldi di suning fino ad ora hanno preso skriniar e borja Valero a 32 anni, ce ne vuole. Aspettiamo qualche segnale più convincente ?

  33. Il problema vero non è vendere. Tutte le società hanno venduto) higuain, pogba) ma il rischio che giocatori importanti non vengano adeguatamente rimpiazzati. Ma il curriculum di monchi dovrebbe tranquillizzare tutti. Per la verità un po’ di timore l ho ma non sono catastrofico come alcuni. Forza Roma, sempre e ovunque

  34. Meno male che è arrivato Dario, il Dante del XXI secolo!!! Uno tutto curva e trasferte, cariche, fumogeni, e bomboni, cinghie, lame e pure qualche tromba. Il tutto magari fra una fettuccina dai genitori e un happy our opportunamente all’ala di pollo, un selfie alla palla con la maglietta di Salah e il garage che chiude a mezzanotte.
    Sentivamo la mancanza di un altro fenomeno così. Scommetto che se dico Sciabbolone neanche sa di cosa stia parlando. Grazie Dario, Geppo al tuo confronto era bah.

    • Amedeo, lascialo perde… Dario è quello che ieri ha lasciato questa perla:

      Dario 9 luglio 2017 alle 18:04
      Preferisco ripartire dalla lega pro piuttosto che avere Pallotta come presidente.

  35. Michele scrivi di un male, scrivi male col turbo, scrivi come un lombrico con il piede sull’accelleratore, scrivi male in apnea, scrivi come ai confini del mondo, facci sognare, mi vien voglia di volare, scrivi di un male per Zio.

    • Magari è sordo.
      Chi ha problemi di udito, ha grossi problemi a farsi capire quando scrivono.
      Magari mi sto sbagliando e potrà anche mandarmi a quel paese, per questo che ho detto.
      Ma sono dell’idea, da sempre, che c’è chi capisce e c’è chi nn vuole capire.

      Tralascio quelli che sfotto per i verbi, quello è un problema di base, ma ha solo cercato di esprimere un suo pensiero.
      Dato che nn ho letto nessuno, da oggi, in questo articolo, ho voluto capire perché te la prendessi tanto. Si vedeva nella Home il tuo commento.
      Nn tutti siamo tondi o quadrati, a volte capita anche il triangolo, ma nn per questo lo si deve deridere.

      E, come detto oggi….Dark!! Esci da quel corpo, che oggi nn sei tu!!

  36. Gentile Nome, se guardi nell’altro post, ti ho risposto che accetto la battuta simpatica (quando scrivi Dark oggi non sei in te, esci da quel corpo), adesso però sono costretto a dirti “fatti li cassi tua”, tal Michele dice che faccio venire il latte ai maroni e lo scrive in questi termini, giudica tu “Ho tre cani ma meno male non lho chiamati come te fai venire il latte ai marroni…..dici solo banalita che senti da una radio radio a una altra radio mariolones….smantellata che…basta prende uno forte come salah e stai a posto il portiere ce lhai e pure piu forte in difesa di difensori bravi che lallenatore conosce e sa ne trovi siete solo disfattisti o non romanisti”

    • No, nn ho letto la tua risposta, nn ci dormo qui.

      Io ti ho solo evidenziato che nn sei nessuno qui dentro, forse lo sei nella tua vita reale, ma nn ti permettere di denigrare la gente per come scrive. Nn sai chi c’è dall’altra parte.

      Quindi, li cassi mia me li faccio e tu mettiti una maschera in faccia, perché fare così, è da imbecilli.

  37. Ti aggiungo che non vivo a roma e credo di non aver mai ascoltato una radio romana, non so com’è fatto Marione, se qualcuno però mi scrive che dico banalità dev’essere evidentemente e comprovatamente meglio di me se no lo fulmino, tanto più se è un analfabeta caprino di ritorno.

    • vedi Dark il fatto che sei di fuori Roma conta poco perchè le radio oramai si ascoltano anche su internet in streaming… su mariolone chiedi a Step e Adelmo come ascoltarlo che sono sempre ben’informati su quello che dice, evidentemente lo ascoltano molto…

  38. La roma ha ceduto 3 giocatori non 30…di questi paredes non era manco titolare. Ma de che stamo a parlà. Mo sete diventate tutte vedove. Mha!

  39. La voce che circola è che Ninja andrà all’Inter per 70 milioni, in alternativa la stessa Inter andrebbe su Strootman, pagando la clausola rescissoria.

  40. Grande KAWASAKI. E’ sempre un piacere parlare con un proprio simile, ossia con un romanista. Davvero Dario il Fedayno dell’era digitale ha scritto quella cosa? Lo vorrei proprio vedere in Lega Pro lui e i suoi compari. Questi non reggono un secondo posto pensa te se possono sopportare una bella trasferta a Colleferro, L’Aquila oppure a Sala Consilina.

  41. Considerando che x esporsi di Francesco neo tecnico nn che suoi compagni di squadra vedi perotti..vuol dire che il ninja deve fa il bravo e restare a Roma standosene anche un pochino zittarello?,poi se te portano dai 60mln in su se sedemo a parla..e cmq se la rube vende Alves tutto oki-noi se vendemo rudiger a 40baiocchi e apriti cielo,ma de fa i bravi e aspetta il 31agosto x criticare nn se ne parla proprio ve??

  42. Nome parli a vanvera, ti ho fatto leggere che qualcuno (anche in forma sgrammaticata) mi ha scritto che faccio venire il latte ai maroni, dunque è mio diritto di difendermi e replicare senza le tue filosofie spicciole (non sei nessuno per giudicare bla bla bla) che faresti bene a replicare a chi mi ha offeso per primo dandomi del mariones e scrivendo che dico banalità. Ti saluto, ciao.

  43. Questa è la Roma Americana….promette sempre, mantiene mai! Sono due anni che ha promesso un adeguamento del contratto a manolas e al ninja……..de rossi e strotman in due minuti hanno rinnovato, gli altri due sono sul mercato……

  44. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome