PELLEGRINI: “Contentissimo di tornare alla Roma. Clausola rescissoria? Io penso a giocare”

12
583

ULTIMISSIME AS ROMA – Lorenzo Pellegrini torna a Roma e parla ai cronisti che lo attendevano all’aeroporto di Fiumicino per strappare al centrocampista qualche dichiarazione sulla nuova avventura in giallorosso. Queste le dichiarazioni rilasciate dal calciatore:

Sensazioni da giocatore della Roma?
Ora non posso dirvi molto, venerdì si farà tutto.

Hai firmato?
Venerdì si fa tutto.

Ci confermi la presenza della clausola?
Non lo so perché io pensavo a giocare, al resto ci ha pensato tutto il mio procuratore.

Sei contento di tornare?
Si, sono contentissimo.

Hai già parlato con Di Francesco?
No, ancora non ci ho parlato, vedremo tutto venerdì. Ci sarà l’ufficialità e la conferenza. Ci sarà modo di dire tutto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE, Karsdorp è della Roma. Al Feyenoord 14 milioni più 5 di bonus (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoKARSDORP: “Che onore giocare per un club così importante”

12 Commenti

  1. Evvai co la clusola faremo nantra plusvalenza come pjanic , nun vedo l ora che se lo rivendemo daje jim siamo con te regalaci un altra plusvalenza pe er bilancio

    • Cmq GUARDA che la CLAUSOLA è il PROCURATORE con il giocatore stesso che la RICHIEDONO e non è il PRESIDENTE anche perchè non gli conviene perchè la VALUTAZOINE del giocatore puo essere molta piu alta rispetto a quando mise la CLAUSOLA un po come successo con PJANIC che almeno 45 li VALE !!

      Per me è quel PROCURATORE di POCETTA nfame che va a casa MILAN a parlare con FASSONE mentre la ROMA aveva la RECOMPRA e sapeva benissimo che lo avrebbe RIPORTATO a casa ,nfame !!!

      POCETTA mette la clausola perchè avra detto se non gioca noi potremo andare VIA senza l’assenso della ROMA basta che PAGHINO la CLAUSOLA nfame di erda !!

      POCETTA io vi giuro che gli tirerei proprio un PIUGNO in faccia diretto come all’altro GIUFFREDI teste di azzo !!

  2. “Clausola rescissoria? Io penso a giocare”

    Ecco, noi pensiamo a tifare invece di stare dietro ai cavilli.

    BENTORNATO E FORZA ROMA.

  3. Le clausole …se un giocatore vuole la si attiva se no può sempre essere tolta . Per il resto aribevenuto

  4. Ma se ha detto che non lo sa, come fate a dare giudizi? Vabbè, io aspetto venerdì; così, nella mia ira funesta, almeno evito di perderci la faccia.

  5. queste clausole sono capestri anche per la società. Procuratori smaliziati quando hanno la gallina dalle uova d’oro le applicano. Per carita’ il giocatore è giovane, ma a me sembra che sia lui che il procuratore pensino prima ai loro interessi, poi alla maglia, ai colori, alla riconoscenza etc. Spero di sbagliarmi ma come fa a dire di non sapere della clausola????? E su…

    • Concordo, fin dall’inizio Pellegrini mi è sembrato poco motivato a tornare, secondo me ha paura di non giocare oppure di non poter andare ad una squadra più forte il prima possibile, mi sembra tutto fuorché ingenuo.

  6. La clausola potrebbe essere una base fissa (25-30ML) e una parte variabile in base a determinati traguardi facilmente raggiungibili dal giocatore (gol, presenze…) che ne farebbero accrescere il valore. Si vocifera pure questo. Una cosa è comunque sicuro: Monchi (lo ha ampiamente dimostrato) lavora in modo concreto per il bene della Roma, chiamatelo pure per il bene del bilancio della Roma o come meglio preferite definirlo, detto questo, potrebbe essere davvero fattibile una tale eventualità di una clausola rescissoria a salire. Se fosse stato Sabatini, una tale eventualità non si sarebbe affatto balenata all’orizzonte, ma con Monchi potrebbe essere. Ovvio il condizionale è d’obbligo, come pure sulla sola esistenza della stessa a prescindere dal modo con cui è stata pensata.

  7. Monchi è un grande DS perché trova metodi di una persona intelligente. Mettere una clausola al minimo di 25 milioni e con la possibilità di aumentare quella se i giocatore ha raggiunto obbiettivi o vinto titoli è veramente bravo.
    E ha fatto la stessa sulle modalità di pagamento per Karsdorp e Gonalons.
    Grande DS.

  8. 1)Andare a lezioni di economia e finanza da Aurelio de Laurentiis che ci capisce di clausole recissorie
    2) Di che squadra è pellegrini? ( Comunque sia è fortissimo, x me è destinato a fare la carriera di Marchisio…)

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome