Pellegrini: “Pazzo per De Rossi calciatore e uomo”

1
957

NOTIZIE AS ROMA – Al portale “Gianlucadimarzio.com” ha parlato Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo cresciuto alla Roma dove potrebbe presto fare ritorno. Queste le sue parole sul prossimo Europeo Under 21: “Mi piacerebbe affrontare la Spagna perché l’abbiamo incontrata un mese fa in amichevole e abbiamo perso 2-1. Sarebbe bello rifarsi in una partita che conta davvero”.

Poi racconta i momenti di preparazione alla competizione europea: “In ritiro c’è tanto tempo libero e allora ci divertiamo soprattutto con la Play Station. Giochiamo in tanti: Ricci, Biraschi, Verre e Gollini sono gli avversari più frequenti”. In camera, invece, il compagno fisso è Federico Ricci: “sia in Nazionale che nel Sassuolo facciamo coppia fissa”. Il modello di Pellegrini rimane sempre De Rossi: “E’ e sarà sempre il mio idolo. Impazzisco per lui, sia come calciatore e come persona”.

Rispetto a De Rossi, però, Pellegrini preferisce un altro ruolo: “Mezzala mi piace tanto. Certo, ho giocato anche mediano a due ma da mezzala posso andare più in avanti, arrivare al tiro e fare gol”.

Articolo precedenteRUDIGER: “Con Spalletti sono migliorato tanto. Perchè si vince alla Juve? Torino è una cosa, Roma è diversa…”
Articolo successivoRosella Sensi: “Totti? Domenica non sarà una festa. Colpa di Spalletti e della società”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome