ULTIME AS ROMA – Queste le dichiarazioni di Federico Fazio rilasciate a Roma Tv al termine della gara persa per 3 a 2 contro la Sampdoria.
Cosa è mancato oggi?
La fortuna, la punizione del 3-2 non c’era e il rigore alla fine era evidente, può succedere. Per noi non deve cambiare nulla, mancano tante partita, la strada è lunga, ci sono tanti punti, pensiamo solo alla Roma
Avete sofferto di più dietro?
Può succedere, il campionato è lungo e dobbiamo guardare avanti. Mercoledì c’è già una partita importante
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Parole sante. Abbiamo perso, punto. Bisogna lavorare per la prossima partita con la mente libera e concentrati.
Squadra senza palle perotti dzeko peres vermallen mezzi giocatori e Spalletti primo responsabile peres neanche in serie b puo giocare
Ma quale fortuna, oggi è mancata la concentrazione
Sconfitte del genere purtroppo sono destinate a lasciare il segno!!!! Ora inizia una crisi nera, a cominciare dalla Coppa Italia con il Cesena (un altro…Spezia) e poi con la Fiorentina, poi ancora tante altre sconfitte di seguito che ci accompagneranno all’ottavo-decimo posto finale!!!! Insomma, Zeru tituli pure st’anno!!!! Me raccomanno, mo’ famose buttà fòri pure dar Cesena!!!!