FAZIO: “Oggi è mancata la fortuna. Per noi non deve cambiare nulla”

4
514

ULTIME AS ROMA – Queste le dichiarazioni di Federico Fazio rilasciate a Roma Tv al termine della gara persa per 3 a 2 contro la Sampdoria.

Cosa è mancato oggi?
La fortuna, la punizione del 3-2 non c’era e il rigore alla fine era evidente, può succedere. Per noi non deve cambiare nulla, mancano tante partita, la strada è lunga, ci sono tanti punti, pensiamo solo alla Roma

Avete sofferto di più dietro?
Può succedere, il campionato è lungo e dobbiamo guardare avanti. Mercoledì c’è già una partita importante

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGIAMPAOLO: “Abbiamo fatto la partita perfetta”
Articolo successivoSAMPDORIA-ROMA 3-2, le pagelle

4 Commenti

  1. Squadra senza palle perotti dzeko peres vermallen mezzi giocatori e Spalletti primo responsabile peres neanche in serie b puo giocare

  2. Sconfitte del genere purtroppo sono destinate a lasciare il segno!!!! Ora inizia una crisi nera, a cominciare dalla Coppa Italia con il Cesena (un altro…Spezia) e poi con la Fiorentina, poi ancora tante altre sconfitte di seguito che ci accompagneranno all’ottavo-decimo posto finale!!!! Insomma, Zeru tituli pure st’anno!!!! Me raccomanno, mo’ famose buttà fòri pure dar Cesena!!!!

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome