ULTIMISSIME AS ROMA – La moviola è impietosa nei confronti di Mazzoleni, reo di aver sbagliato moltissimo in occasione di due episodi chiave nel match Sampdoria-Roma. Il primo è il fallo di Rudiger su Schick fischiato dall’arbitro e che poi ha portato al gol di Muriel su seguente punizione: il contatto è assolutamente veniale, e anzi è l’attaccante doriano che allarga il braccio per provare a difendere palla. Scelta errata di Mazzoleni.
Altra decisione completamente sbagliata dal direttore di gara, ma in particolare del guardalinee, avviene in occasione dell’ultima occasione creata da Dzeko servito in area di rigore da Strootman e atterrato da un difensore della Samp: il rigore era nettissimo, ma l’arbitro ha fischiato fuorigioco dopo la segnalazione del guardalinee. Decisione pesantemente errata visto che il bosniaco era in chiarissima posizione regolare: negato alla Roma un penalty sacrosanto che forse avrebbe evitato ai giallorossi la sconfitta.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Ma non mi dire…..ma che strano…..non le abbiamo mai viste’ste cose….
Ma i ladroni mafiosi quanto ti hanno dato Grandissimo pezzo di M….
Schifoso e in malafede sei contento assomigli a Byron Moreno LIMORTACCITUA!!
Cose da corte federale sempre lo stesso sistema di corrotti e mafia!!!!
Hai cambiato il corso degli eventi per favorire i tuoi ladroni che dire bravo!!!
dopo la segnalazione del guardalinee..e chi è il guardaline???ROCCHI!!!!
Ma dai, su. il guardalinee si chiama La Rocca.
Non Rocchi.
Dei giudizi negativi perché ho scritto che quel guardalinee si chiama La Rocca???
Ahahahahah 🙂
Oh, tranquilli, se non vi piace il commento gli potete pure cambiare nome. Che problema c’è?
e oltretutto il guardalinee La Rocca, che ha fischiato il fuorigioco inesistente, è di Ercolano, vicino Napoli.
Mo ci inventiamo addirittura che oggi il guardalinee era Rocchi. Roba da non crederci.
È ovvio che poi noi tifosi della Roma veniamo presi in giro.
Rocchi fa l’arbitro, NON FA il guardalinee.
Ma possibile che è così difficile collegare il cervello prima di azionare le dita sulla tastiera? Boh?
peccato che l’addizionale era proprio rocchi,guardate il referto della figc!!!
Mattia rilassati.
Il guardalinee che ha sbandierato il fuorigioco inesistente si chiama Claudio La Rocca, ed è di Ercolano, vicino Napoli.
Spalletti ha sottolineato questa cosa nel dopo partita, facendo notare che il guardalinee La Rocca è di ercolano.
Te potesse piá ncorpo..
È normale stavamo troppo vicini alla Juve.
Non iniziamo a dare colpe purtroppo non è facile vincere sempre questa al momento è la nostra differenza con la Juve. Adesso avanti non è finito nulla.
MA NON TI VERGOGNI A SCRIVERE UNA ROBA DEL GENERE ,DOPO UNA LADRATA DEL GENERE ??
VERGOGNATI VERGOGNATI !!
E quel BIDONE di DZEKO dopo aver portato in VANTAGGIO la ROMA si era anche PROCURATO un RIGORE nettissimo facendo un MOVIMENTO da FENOMENO !!
La RUBENTUS nello stesso giorno che gioca con il SASSUOLO giu a 90 ,che non ci hanno dato DEFREL proprio per colpa della RUBENTUS ,e improvvisamente a 1 giorno prima della partita contro la SAMPDORIA salta fuori la RUBENTUS ha PRESO PAREDES ,e nello stesso giorno MAZZOLENTUS cosa fa ?? fa perdere la ROMA con 2 LADRATE PAZZESCHE goal su PUNZIONE e RIGORE NON dato !!
In TUTTO questo il PEGGIORE in campo è stato DE ROSSI e lo si vedeva da fine 1 TEMPO , e PAREDES non ha giocato perchè non aveva la TESTA giusta perchè ALTRIMENTI dopo il 1 TEMPO di DE ROSSI SCANDALOSO avrebbe giocato PAREDES tutta la vita !!!
Ma del gol facilissimo del 2-0 che Dzeko s’è magnato nel primo tempo non parli? Citi solo le cose che ti fanno comodo? E basta poi con ‘sta storia dell’arbitro! Sempre l’arbitro ci fa perdere a noi, non la gente che si ca*a i gol a 8 metri e i difensori che lasciano autostrade. Sarà stato Mazzoleni a non marcare Schick, a deviare in porta la punizione del gol, a far crossare Muriel per Praet. Ste dichiarazioni contro gli arbitri hanno stufato! Abbiamo avuto 10 rigori quest’anno, non siamo vittime di nessun complotto, ma la partita oggi è stata interpretata e giocata MALE. Punto.
Quel “bidone” di Dzeko è capocannoniere della serie A, e finora a segnato 21 gol, 4 assist, 5 rigori procurati, tantissimo gioco per la squadra, ed è stato il migliore in campo in 17 partite su 26 giocate.
Se invece di un “bidone” fosse solo scarso, arriverebbe senz’altro a 60 gol in stagione.
Ma visto che è un “bidone”, se continua a fare il “bidone” così può arrivare al massimo a 35 gol fatti più 15 fatti fare.
Rispetto per Dzeko, please.
Massimo rispetto, ma le cose vanno dette tutte.
Pazienza, capiamo i nostri errori e prepariamoci per la prossima, non piangiamoci addosso
Appunto, prepariamoci ad altre sconfitte clamorose, cominciare dalla Coppa Italia, dove col cesena troveremo un altro…Spezia, poi in casa con la Fiorentina, poi altre sconfitte consecutive!!! Possibile che nessuno capisce? la Roma deve arrivare, ottava o decima, lontana dalla zona champions!!!!
Ok l’arbitro ha sbagliato ma la Roma dove stava oggi?? Non l’ho vista in campo tutta la voglia di vincere!
Vorrei sentire quel giullare di Ferrero adesso !!
All’andata ha pianto 1 mese x il rigore al 94′ , oggi che gli hanno dato due regali scandalosi voglio sentire cosa dice !!
Fossi stato Lucio l’avrei chiesto in diretta TV
Forse oggi era megli JJ caro Lucio ,l’unico che poteva contenere quel figlio di mulatta allegra di Muriel !!!!!!
Voglio vedere quando viene la Rubentus se fanno la stessa partita !
Adesso ripartire subito
E’ tutta qua la sconfitta di oggi. Palazzo 3 Roma 2.
Ma c’ho quasi 50 anni , so pieno d’anticorpi…
Mi dispiace ma la Roma deve iniziare a rompere i cog***ni pesantemente sugli arbitraggi quando ci sono errori così plateali perchè la Rubentus c’ha vinto campionati interi con rigori e falli a favore. Un arbitraggio fatto alla ca**o ti condiziona la partita c’è poco da fare soprattutto se la squadra che hai difronte gioca in casa e non demorde. Oggi Vermaelen non ha fatto vedere grandi cose ma di certo la Roma c’ha provato. Continuo a pensare che la rosa necessita di rinforzi veri ma tutto diventa relativo quando un arbitro decide per te il risultato della partita negandoti l’evidenza e remandoti contro. Se vogliono garantire il 1° posto alla Rube basta che lo dicono che così le squadre evitano proprio di scendere in campo, veramente senza vergogna!
Eccoli qua i veri tifosi! Invece di chiedere a Spalletti perché ha messo un ex giocatore al posto di Manolas, danno la colpa all’arbitro! Peggio anche dei laziali che qnd perdono danno la colpa a Lotito!
Beh,io Avrei tante domande da fare a Spalletti,soprattutto sulla magnifica Fattoria che possiede in Toscana,ma purtroppo non le conosco.
Gli errori dell’arbitro sono gravi e fuor di dubbio.
anguilla sei un lazialotto del caxxo
Due episodi così decisivi, e c’è qualcuno qui dentro che dice che non é stata condizionata la gara??? Ridicoli iiiii !!! Come alziamo la testa ci fanno un culx così… Roba da pazziiiiii indegni
Spero che quando torna a casa vede allo specchio le corna cimate che tiene… Forza ROMA sempre e comunque
Colpa dell arbitro e siamo tutti d’accordo …però 1/0 …1/1….2/1…2/2… non è possibile per una squadra come la nostra…vermaelen quest’anno ha danneggiato la Roma in più occasioni e tu lo riproponi….sul primo gol Muriel lo salta come un birillo…sul secondo dormiva e ddr non è un difensore doveva esserci lui la…mi rode il cxxx…
ciao a tutti non vorrei dire ovvietà ed essere insultato come gli altri da chi è arrabbiato come me per queste ingiustizie ma una delle realtà per la quale la roma non vincerà mai lo scudetto è che è tutto controllato dalla juve infatti defrel non lo abbiamo preso perchè pare che la juve che controlla il sassuolo non lo voglia far andare alla roma e per controllare intendo che squadre come l’atlante il sassuolo sono composte maggiormente da giocatori che comprerà la juve comunque la verità è che contro la juve tutte le “piccole” si scansano contro la roma fanno la partita della vita e poi qell’ubriacone di muriel gioca bene solo contro noi
Guardate che il punto (perché di quello si tratta, la ladrata vera è il rigore non concesso al 94esimo) perso, non è in ottica juventus (6 o 7 punti di svantaggio sono sempre una voragine), ma in ottica Napoli: con un pareggio stasera saremmo stati sempre avanti di un punto, con la sconfitta siamo a pari punti.
me rode er chiccherons
scusa ma………..all’andata 1 ora e mezzo ad aspettare che smettesse di piovere ed eravate sotto………. non sembra strano anche quello
…E allora continuiamo a dargli l’alibi degli arbitri va’, sempre colpa di qualcun altro. Sarà stato mazzoleni a fornire il pregevole assist a schick. O magari è stato mazzoleni ad aver imposto Vermaelen titolare, spinto dalla juve. Mi fa rabbia questo atteggiamento dei tifosi perché non fa altro che tenere la squadra nella mediocrità mentale. Il vero scandalo oggi semmai non è l’arbitro, ma l’atteggiamento della Samp in confronto a quello tenuto con la Juve. Ma nulla è una giustificazione per aver perso contro una squadra ignobile.
esiste pure l’avversario, che oggi ha dato il massimo.
Abbiamo perso per colpe nostre e di altri.Adesso non diciamo che a malapena arriveremo a qualificarci pet l’E.L .Il campionato e’ ancora lungo.
Io rosico su questi episodi arbitrali ma anche sulla regolarita di alcuni macht perché la Samp fa una partita come se fosse da dentro o fuori mentre il Sassuolo Ancora deve entrare in campo bhe c era d aspettarselo poi possiamo dire vermalen Si o no ecc guardare il goal di higuain e si capisce tutto
boh???
ricordatevi il furto dell’ andata.
Spalletti oggi ha dimostrato a fatti cosa ne pensa della cessione di Manolas.
Ha fatto bene a fare così… tanto a parole la dirigenza non lo avrebbe ascoltato. In questo modo è chiaro a tutti a cosa si va incontro.
La Roma ha perso per colpe personali ( partita scialba ) e per sfiga. Per qualcun altro le cause sono : arbitri, giornalisti , le radio, i tifosi della curva , marione
La Roma ha perso perché “Sparlotto Straccion caccia la grana” ha sbagliato 3 gol,e perché Baldissoni non ha chiuso su Muriel.
Contento cosi’?
Arrendetevi Robot.
E’FINITA LA PACCHIA.
Sampdoria -Juventus, Giampaolo mette in panchina Muriel e Quagliarella. Tutto regolare./ all’andata Ferrero per un rigore REGOLARE per 4 giorni a rompere il ca**o, viene annullato sullo 0-0 contro il milan, un gol regolare e non dice manco una parola. ( seconda stranezza) oggi il gil del 3-2 punizione inesistente, la palla poi entra su sfortunata deviazione; rigore negato per fuorigioco inesistente; ma pure l’addizionale ( Rocchi ) non segnala niente, mentre con la juve o contro di noi ( torino -Roma 1-1, esempio) segnalano tutto ( terza stranezza) e mentre a Napoli danno altri 7 minuti di recupero per farlo vincere senza riuscirci, noi non possiamo manco lamentarci. Ricordo che sta squadra al 31 agosto al massimo finiva 5-6, dal 31 ottobre napoli-Roma 1-3 siamo secondi. Va bene cosi.
Commenti ridicoi, state male.
io sono stato accusato di essere provinciale perché affermò che la Juve controlla tutta arbitri stampa e parecchie squadrette satelliti,oggi col rigore negato ci hanno tolto un punto sicuramente ma l’atteggiamento della squadra e le scelte di spalletti ci hanno tolto gli altri due punti
Errori?????….in italia è la normalità …campionato tutti gli anni falsato….solo con una squadra non si sbsgliano mai….che strano!!!!