BALDISSONI: “Nessuna offerta ufficiale per Paredes. Kessie? Pensiamo alla Samp”

16
524

AS ROMA NEWS – Il direttore generale Mauro Baldissoni interviene a Premium Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio di Sampdoria-Roma. Al centro delle domande dei giornalisti dell’emittente televisiva c’è anche il calciomercato oltre alla gara di Marassi che sta per cominciare. Queste le parole del dirigente giallorosso:

Paredes va o resta?
Noi non commentiamo mai il mercato, fortunatamente mancano solo due giorni alla fine del mercato. Per ora non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale per Paredes.

Kessie?
Stessa risposta di prima, concentriamoci solo sulla gara di oggi.

La Samp?
Squadra allenata molto bene e pericolosissima, non siamo rilassati ma cercheremo di vincere per non perdere il terreno dalla testa della classifica.

Roma di una praticità unica.
E’ una Roma che ha trovato una solidità maggiore anche per l’indisponibilità di qualche giocatore. Questo assetto ha dato risultati eccellenti e per ora non si cambia…

I cinesi visti ieri all’Olimpico a vedere la Lazio…dicono che siano però interessati alla Roma…
Non mi risulta per niente…se sono andati a vedere la Lazio, saranno interessati alla Lazio…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Badelj o Donsah per sostituire Paredes
Articolo successivoSAMPDORIA-ROMA: 3-2 (5′ Bruno Peres, 21′ Praet, 66′ Dzeko, 71′ Schick, 73′ Muriel). I giallorossi escono con le ossa rotte da Marassi

16 Commenti

  1. Che lo intervistano a fa’ al pelato, è la fiera della banalità.
    Oggi c’è il sole, domani piove, the pen is on the table.

  2. Io ora penserei ad una punta perché dzeko e forte ha fatto 20 gol ma a me sembra già stanco non può giocare tutte le partite abbiamo totti ma non è una prima punta perciò compra kessie per giugno ma prima fateci vincere qualcosa per giugno con una punta in più

  3. Già che ci siamo buttate peres e prendete darmian sono 6 mesi che lo dico..vermaelen non serve neanche come scemo del villaggio prendete gonzalo dalla fiorentina a parametro zero sono troppo arrabbiato dopo questa partita persa da polli! Migliore in campo totti peggiore in campo tutta la Roma peres de rossi vermaelen su tutti sono scandalosi.

  4. L’arbitro avrà le sue colpe ma la Roma ha giocato molto male troppa ingenuità e poca cattiveria e la juve festeggia un altro scudetto intanto baldissoni parla sempre a vanvera

  5. Dopo Sapdoria-Roma dico:che bello sarebbe se se ne andasse tutta la dirigenza e Spalletti. Basterebbe Sabatini e qualche tifoso vero che aiutasse finanziariamente

  6. Austini ha spiegato tutto in un intervento a Tele Radio Stereo di circa 1 ora fà.
    Chi l’ha sentito ha capito benissimo la situazione di mercato.

    Per il resto, c’è Mastercard.

    • Ciao,

      ha detto che la sue fonti, ritenute da lui ovviamente affidabili, hanno riportato offerta della Juve al procuratore di Paredes.

      La Roma ha fatto sapere che se le cifre sono quelle riportate dal procuratore, attende un’offerta ufficiale per accettarla.

      Inoltre, ha detto che la Roma DEVE vendere.

    • Bah. Detto che la situazione la conosciamo benissimo, sappiamo chi è proprietario della Roma, a che gioco stia giocando, che personaggio squallido sia il pelato, uno che andava a insultare marione per le radio in quanto scendiletto della Sensi, e infatti lui è un omo tutto d’un pezzo, ma Austini in radio è stato a dir poco contraddittorio e pure vittimista.
      Si è lamentato per le minacce di morte ricevute, per carità brutta cosa, ma in questo ambiente le minacce sono all’ordine del giorno e notoriamente fuffa. Il fatto è che lui ha cambiato versione rispetto a ciò che ha scritto. Lui aveva scritto che Paredes era già stato venduto, oggi dice che il procuratore di paredes ha portato l’offerta della Juve (a voce, nulla di scritto) e la Roma come te sbagli pare che abbia detto di sì

  7. Questa Roma con pochi giocatori può diventare forte penso a Rodriguez al posto di vermaelen a gomez al posto di el sharawy a kessie al posto di paredes e pellegrini al posto di Gerson..sono 4 riserve titolari..el sharawy non incide mai quando entra dalla panchina anche oggi si è visto..

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome