CALCIOMERCATO ROMA – Badelj o Donsah per sostituire Paredes

4
545

ULTIMISSIME AS ROMA – Con Leandro Paredes sempre più lontano dalla Capitale si apre la caccia al possibile sostituto a centrocampo. Il giornalista Claudio Raimondi di Premium Sport afferma che c’è un’apertura da parte della Fiorentina per quello che riguarda la cessione di Badelj: il centrocampista croato piace da sempre a Spalletti, e la Roma tenterà un nuovo assalto nelle ultime ore di mercato.

L’alternativa resta Godfred Donsah, mediano 20enne del Bologna che gradirebbe la destinazione capitolina. Prima però la Roma dovrà piazzare Paredes, che sembra destinato alla Premier per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

Fonte: Premium Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePREMIUM SPORT – Paredes verso la Premier, offerte da Liverpool e Tottenham
Articolo successivoBALDISSONI: “Nessuna offerta ufficiale per Paredes. Kessie? Pensiamo alla Samp”

4 Commenti

  1. in pratica un 28enne che non ha dimostrato nulla e non può giocare in europa e un 20 enne panchinaro del bologna.
    annamo bene..

  2. Se vendi Paredes devi prendere Kessie subito, è l’unico che ti può far fare il salto di qualità a centrocampo. Badelj ha le stesse caratteristiche di Grenier. Inoltre serve un’ala/punta ancora. Florenzi ha bisogno di tempo per tornare ai suoi livelli e Salah viene dalla coppa d’Africa e si sa come tornano gli africani da questa competizione. Secondo me se parte Paredes martedì arriveranno due giocatori.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome