Baldini a colloquio con Pallotta: si cerca di chiudere per Allegri

0
577

baldini-pallotta1

GIALLOROSSI.NET  – Franco Baldini è volato a Londra, dove questa sera incontrerà James Pallotta. Le voci si rincorrono: c’è chi parla di imminenti dimissioni  del direttore generale, ma non è da scartare l’ipotesi che il dg abbia raggiunto il presidente giallorosso per parlare del futuro del club.

Già, perchè queste sono ore concitatissime in casa Roma: il club sta portando l’assalto decisivo a Massimiliano Allegri. Il fallimento totale della stagione appena conclusa, unito al malumore crescente dei tifosi, impone una chiusura rapida dell’operazione. Tanto che Pallotta avrebbe dato l’ok all’ultima offerta maggiorata da presentare al tecnico: 3,5 milioni di euro l’anno per tre anni. Un contratto sontuoso, che dovrebbe riuscire a far cedere le resistenze di Allegri.

Anche per questo Franco Baldini è volato a Londra. Dopo aver incontrato in segreto il ds Sabatini nelle stanze di Trigoria (incontro smentito senza troppa convinzione), il direttore generale raggiungerà Pallotta per ragguagliare il presidente americano sugli sviluppi della vicenda. La Roma ha fretta di chiudere: un altro passo falso della dirigenza potrebbe provocare il caos nella piazza. Baldini vuole dare un’accelerata, in modo da poter annunciare il nome di Allegri come nuovo allenatore della Roma entro questo weekend. Con la speranza che questo possa placare il malumore dei tifosi giallorossi.

A.F.

Articolo precedenteON AIR (AUDIO) – Trani: “Devono dimettersi tutti”, Petrucci: “Servirebbe l’ambulanza per Baldini”, Galopeira: “Pjanic non sa di cosa parla”, Corsi: “Avevo ragione io”
Articolo successivoTotti-Pallotta, è gelo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome