Un collaboratore di Pallotta festeggia la vittoria della Lazio: è polemica (FOTO)

4
1003

spicciariello-sciarpa-lazio2

GIALLOROSSI.NET – Ancora polemiche dopo il derby di domenica scorsa. La dirigenza giallorossa è da più parti accusata di essere formata da persone di chiara connotazione laziale. E alcune foto pubblicate sul sito di Dagospia stanno facendo discutere in tal senso.

Nelle immagini pubblicate dal sito si nota dapprima il giornalista Franco Spiacciariello a colloquio con il presidente della Roma James Pallotta. Il gionalista, stando a quanto sostengono alcuni addetti ai lavori, è un collabortatore stretto del presidente giallorosso,  che si occupa del settore comunicazione riguardante la Roma.

Lo stesso Spiacciariello però, proprio nel giorno del derby, si è  lasciato andare ad un’esultanza scomposta davanti alla vittoria della coppa da parte dei rivali biancazzurri. Le foto infatti lo ritraggono mentre esulta con la sciarpa dai colori laziali in mano, anche davanti alla stessa squadra giallorossa. Immagini che non hanno di certo fatto piacere alla piazza romanista e che riaccendono vecchie polemiche mai sopite.

GUARDA LA GALLERY SUL SITO DAGOSPIA

Articolo precedenteTOTTI: “Al Real Madrid avrei vinto tutto ma la mia Champions è la fedeltà alla Roma”
Articolo successivoON AIR (AUDIO) – Trani: “Devono dimettersi tutti”, Petrucci: “Servirebbe l’ambulanza per Baldini”, Galopeira: “Pjanic non sa di cosa parla”, Corsi: “Avevo ragione io”

4 Commenti

  1. Vergogna vergogna e la cosa piu’ scandalosa e che non c’e’ nessuno che tutela la Roma Pallotta e noi .
    Per noi e’impossibile avvicinare certe persone ma come si fa nessun giornalista nessuno che abbia un minimo di potere per evitate tutto questo caos io l’ho sempre detto ROMA A I ROMANI ROMA A CHI LA AMA MA OGGI E’TUTTO X I SOLDI UNA COSA E’ CERTA SE VIENE MANCINI ABBIAMO CHIYSO IO RIVOGLIO IL SOLDI DELL’ABBONAMENTO CHE PURTROPPO HO GIA RINNOVATO MI INCATENO A TRIGORIA FINO A CHE NON PARLO CON PALLOTTA E IL TRADUTTORE ME LO PORTO IO NON MI FIDO PIU DONESSUNO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome