ULTIME AS ROMA – Il terzino brasiliano Emerson Palmieri si prende la sua rivincita giocando un grandissimo derby, annullando Felipe Anderson e andando a creare anche qualche grattacapo alla difesa laziale. Il calciatore, difeso a spada tratta da Spalletti, interviene ai microfoni di Premium Sport e Sky Sport per raccontare la gioia della vittoria contro la Lazio:
LE DICHIARAZIONI A PREMIUM SPORT
Grande secondo tempo…
Ringrazio anche la squadra che mi ha aiutato, sono contento per la vittoria. Lazio in forma? Nel primo tempo abbiamo trovato difficoltà, è stato complicato. Nel secondo abbiamo comandato il gioco e abbiamo vinto.
Dove potete arrivare?
Dobbiamo pensare partita per partita, il derby era importantissimo, ora ci sono Milan e Juventus. Dobbiamo continuare così e puntare a giocare meglio.
Quanto è stato importante Spalletti?
Lui è responsabile della mia crescita, tutti i giorni lavoriamo insieme. Devo ringraziare lui e anche i compagni, stanno sempre lì a dare una mano.
Emozioni?
Grandissime, è stato il mio primo derby da titolare, sono molto contento. Devo continuare così, con umiltà, e ringraziare Dio. Sono molto contento.
LE DICHIARAZIONI A SKY SPORT
“Abbiamo sofferto un po’ ma siamo riusciti a fermare il loro esterni, non abbiamo preso gol. È bellissimo vincere il derby, devo continuare a lavorare così. Spalletti ha cambiato la mia mentalità, ho capito cosa significhi giocare nella Roma. Devo continuare così perché devo sempre migliorarmi. In settimana abbiamo preparato due moduli, questo oggi si è rivelato vincente. Chapecoense? Speriamo che le famiglie trovino la forza di andare avanti, dobbiamo continuare la nostra vita, è così”.
Bravo lui bravissimo Spalletti..facciamolo giocare sereno che ha margini di miglioramento ancora tutti inesplorati
È un pezzo che questo ragazzo sta giocando alla grande,per cui la sua crescita esponenziale non mi sorprende affatto.
È veloce,una buona tecnica e forte come un toro,calciatore molto importante.
GRANDE Emerson però attenzione perché hai giocato contro il nulla!!! Aaaaaaahhhhhhhh
A più di qualcuno in questo forum di fenomeni dovrebbero fischiare le orecchie……daje Roma dajeee
melli est est est e furietto focolazio : keità e anderson stanno già a ride . ma annate a fancuxo è emerson che sta ancora a ride. lo scavalco al ponte di ariccia vi aspetta. io starò sotto per il colpo di grazia se non dovesse succedere l’inevitabile.
a tutti gli allenatori , mister , direttori tecnici , pseudotifosi romanisti che hanno massacrato emerson palmieri …… prendetevela in cuxo . dedicato anche ai pseudo romanisti che dicevano : …… fazio chi ? giocatore improponibile. non ascoltate radio passocorese, evitate di ripetere le stronzxte di melli, focolari, orsetto, renga e ilaria ilaria. ahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahha forza roma.
tutto bene, ma adesso non montarti la testa, avevi davanti dei dilettanti allo sbaraglio .
Comunque io ti chiedo scusa per tutte le colte che ho chiesto alla Roma di venderti
bravo emerson continua cosi’
Domani voglio sentire i vari radiolari Finti Romanisti, vedi Retesport, che dopo Roma Atalanta hanno distrutto la Roma per la Rosa ridicola, per un gioco inesistente e per una società da rifondare…cari radiolari troppo facile sparare ad ogni alito di vento negativo senza contraddittorio.
Giocatore forte che può crescere ancora molto. Ha tecnica velocità e forza fisica . Finalmente abbiamo indovinato un giocatore forte sulla fascia.
Roma -Atalanta ??? Quella che se veniva espulso toloi era cosa buona e giusta. Fiorentina -roma i fatti li ricordano tutti, risultati 6 punti in meno quindi 32+6=38 PRIMI. ..
Ciao Gaetano concordo con te ,ma non dimenticarti che anche ieri l’arbitro non ha capito un caxxo sul fallo contro Peres!! Sempre a nostro sfavore chiaramente!!
Ma sono incapaci questi arbitri o sono in malafede??
Gaeta’ oramai ci abbiamo fatto il callo, ma perché questo derby come è stato arbitrato? Fallo da rigore, fischiata la punizione, ammoniti Strootman (per essersi preso una tirata di maglia da cataldi) e Rudiger, quando keita palesemente si lancia a terra. Nel primo tempo lulic (non mi scordo che già ci azzoppo’ Salah lo scorso anno) gomitata a B.Peres a due metri dal guardalinee che fa finta di niente. Potrei andare avanti così a ritroso per molto tempo ma i caratteri non bastano, per vincere lo scudetto ci vuole un calciatore di nome sudditanza o palazzo c’è poco da fare.
Chiedete scusa a questo ragazzo, come l’avete chiesta a Rudiger.
Che tanto siete gli stessi, sempre pronti a sputare addosso a giocatori che indossano questa maglia, al primo errore.