ODDO: “Nel secondo tempo abbiamo dominato, peccato per quella partenza”

3
503

ODDO

NOTIZIE AS ROMA – Massimo Oddo, tecnico del Pescara, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Pescara 3-2. Queste le sue parole:

ODDO A MEDIASET PREMIUM

Abbiamo preso due gol a freddo, poi c’è stata la reazione e abbiamo quasi dominato il secondo tempo, torniamo a casa con zero punti, abbiamo concesso due gol a freddo e ce l’abbiamo messa tutta per recuperare. Noi creiamo tanto e oggi avevamo 9 assenze e per noi sono tante e pesanti, giochiamo senza punte da inizio campionato, 4 centrali di ruoli out e siamo andati in campo con Biraghi e Vitturini a fare i centrali anche se sono terzini. Non dobbiamo demoralizzarci, se la risposta è questa io ci credo di più. Noi portiamo avanti un progetto di un certo tipo di calcio da due anni, abbiamo cambiato qualcosina per dare solidità alla linea difensiva, è ovvio che cambiando qualcosa quando fai un lavoro da tot anni perdi qualcosa, dobbiamo ritrovare qualche infortunio pesante e dopo potremo fare bene.

Rinforzi a gennaio?
La società sa quello che manca, è dovuto anche al fatto che giocatori come Gyomber sono fermi da due mesi, Bahebeck doveva farci la differenza ma ha fatto pochi allenamenti. Si deve intervenire e lo faremo.

Scudetto?
La Juventus è un gradino al di sopra di tutte, poi le sorprese ci sono sempre. Il derby è una partita troppo strana per dare un giudizio. L’anno scorso a gennaio prendemmo Coda e Verde che giocarono poco. Se io fossi un mago, metterei in campo sempre i migliori. Oggi eravamo in emergenza, avevo un solo centrale di ruolo e nella ripresa abbiamo giocato come sempre fatto, purtroppo tornare indietro non serve a nulla, abbiamo corretto in corsa ma fatto in parte.

ODDO A SKY SPORT

Nel secondo tempo il Pescara ha messo in difficoltà la Roma… 
“La partita ce la siamo complicata noi, poi è ovvio che quando perdi la gloria va sempre ai vincitori. Abbiamo avuto una partenza shock dove abbiamo preso due gol. Poi abbiamo avuto una reazione veemente dove abbiamo cercato di fare il massimo. Alla fine non abbiamo portato nulla a casa”.

Perché questa partenza shock?
“Quando perdi gol ci sono sempre degli errori. Nel primo gol abbiamo perso la marcatura di Dzeko, nel secondo non abbiamo fatto bene il fuorigioco, anche se non l’ho rivisto bene. Purtroppo abbiamo preso due gol in pochi minuti. La reazione c’è stata e probabilmente avremmo meritato qualcosa di più”.

Articolo precedenteROMA-PESCARA: 3-2 (7′, 10′ Dzeko, 60′ Memusha, 70′ Perotti, 74′ Caprari). I giallorossi vincono ma non convincono
Articolo successivoVERMAELEN: “Ho lavorato duro, ora mi sento bene”

3 Commenti

  1. laziale… se la roma non fosse la squadra svampita che è prendevate già 4 gol nel primo tempo…
    abbi almeno la compiacenza di tacere..

  2. Mah, nell’intervista ha detto che la sua squadra può giocare meglio di così e che ci è andata bene. E durante la partita ha protestato con l’arbitro per una serie di favoritismi (inesistenti) che a suo parere noi avremmo ricevuto. Insomma ha fatto quello che ogni allenatore nelle sue condizioni, preoccupato per lo spettro della retrocessione (e dell’esonero) avrebbe fatto.

  3. ah beccamorto di un laziale!! ma che hai dominato nel secondo tempo??!! ma ringrazia il tuo Dio che non vai a casa con 6-7 pere!!! Spero che Oddo e il Pescara giochino così anche con Milan, Juve ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome