Nacho, il Real frena. Szczesny più vicino

15
467

nacho

NOTIZIE AS ROMA – Alla borsa del mercato, la difesa della Roma continua a far registrare ogni giorno oscillazioni sensibili. In netto ribasso, da qualche ora, la posizione dello spagnolo Nacho: la settimana scorsa pareva tutto fatto o quasi. Trigoria aspettava solo il via libera di Zidane per la chiusura dell’operazione: un via libera che, nonostante il passare dei giorni, continua a non arrivare. E Sabatini inizia a convincersi del fatto che da Madrid non libereranno il centrale alle condizioni proposte dal club giallorosso. Per questo si era tornati a valutare – nonostante l’infortunio al tendine d’achille – l’ipotesi Caceres, ancora svincolato (piace pure al Napoli): «Ma io non andrò alla Roma» ha giurato il difensore. Ora la società pensa di muoversi su altri obiettivi, sempre con la formula del prestito gratuito o quasi: che sia soltanto una mossa per mettere fretta al Real? Possibile.

[adrotate banner=”17″]

Inizia a sbloccarsi invece l’altro titolo caldo dell’estate di contrattazioni: Szczesny adesso è più vicino. L’Arsenal si sarebbe convinto a cedere sul prestito e anche a contribuire per una (piccolissima) parte dello stipendio. L’affare può sbloccarsi in poche ore, soddisfacendo la richiesta di Spalletti, che immagina un dualismo lungo tutta la stagione tra Szczesny e il neo acquisto Alisson. Curiosità: il Napoli ha preso informazioni su Dzeko. De Laurentiis ha informato il Milan che non si convincerà a ridurre le pretese per Bacca, potrebbe virare sul bosniaco della Roma. Un’ipotesi e nulla più visto che il centravanti rossonero sta già cercando un quadrilocale dalle parti del Vesuvio. Intanto la Roma è partita per la tournée negli Usa (via Francoforte). Con un imprevisto. Mohamed Salah è stato respinto al gate di Fiumicino: colpa del visto per gli States, ritenuto incompleto (le cautele con l’Egitto sono maggiori). La documentazione sarà integrata in queste ore, nei prossimi due giorni si allenerà a Trigoria. Il bis dell’episodio capitato a Gervinho nel 2014.

(La Repubblica, M. Pinci)

Articolo precedentePALLOTTA: “Abbiamo già una buona rosa, ma faremo altri innesti. Manolas ha un contratto ed è felice”
Articolo successivoEremenko-Roma, giallo. E Szczesny è più libero

15 Commenti

  1. Ma è chiaro che se noi,andiamo cercando sempre,i prestiti gratuiti o quasi,non sempre troveremo,i giocondi liberi e tondi,disponibili a farci la carità.
    Stiamo cadendo molto in basso.
    Per favore non perdiamo la dignità,altrimenti si perde tutto.
    Quando si potrà leggere su un giornale,la Roma,ha tirato fuori,14/15 milioni di euro,ha comprato,tizio,Caio e Sempronio.
    Sempre prestiti,diritto di riscatto,l’ingaggio tre quarti lo paghi te,un quarto lo paga soreta.
    Ma basta,così facendo,ci state facendo vergognare,stiamo diventando una barzelletta,come la Lazio di Lotito.

  2. Pallotta per fortuna e’ ancora molto lontano dal comportarsi come Lotirchio…..domandare alla tifoseria della Lazie se non la pensano cosi’.. farebbero carte false x uno scambio alla pari….certo di questo passo raggiungere la Rubentus e’ pura utopia…..e sara’ sempre piu’
    dura arrivare 2° con almeno una certa cifra gia’ in cassa e pronta per essere SPESA bene!!!!!

  3. E’ na settimana che frena, ormai je se so incollate le pasticche. A Sabatì che dici ce provamo a completà sta Rosa alla faccia del tirchio o annamo così alla Brancaleone? Cmq manca sempre il terzino destro nun so se te lo ricordi, sai co tutto sto andirivieni de giocatori.

  4. Lotito non avrà fatto acquisti validi prima del preliminare dello scorso anno. Ma almeno non ha indebolito la squadra come sta facendo la coppia Pallotto-Sabatini

    • Beato te che ce credi……a fine mercato staremo a vede’ chi rimane tra Candreva-Biglia-F.Anderson-Marchetti-keita…….e soprattutto chi prendera’ il loro posto……

  5. Io penso che il dualismo tra Allison e il polacco non giovera alla serenita’ dei giocatori in un ruolo cosi’ delicato come il portiere.Possibile che dobbiamo spendere soldi per il terzo portiere dell’Arsenal e non valorizzare il portiere della nazionale brasiliana gia’ nostro?

  6. Grande Gladio!!! Ie se so incollate e pasticche!!!!??? Quello che mi piace di più della Roma e di noi romanisti è l’ineguagliabile ironia!!! Da spaccasse!!! E ricordo quella che ho letto in riferimento all’agente di Diawara che diceva di avere la sensazione che il suo assistito era giá della Roma…e il tifoso gli ha risposto all’incirca così: prima de avecce ste sensazioni comprate un gps pè capì ndo caz@o stà!!!???

  7. Ribadisco ,dimissioni del direttore generale sarebbero giuste e gradite x ovvi motivi ma qualcuno lo ha premiato x i grandi risultati ottenuti una gestione dilettantesca forza Roma e avanti così

  8. A parte che come ho sempre detto per me è solo un buon panchinaro ma la cosa che non arrivi (per ora) non mi sorprende dato che tutti quelli ad passo tipo vermaelen cascano nella voragine oltre il passo stesso o vengono freddati dal cecchino parlottiano di trigoria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome