Caceres chiude: “Non andrò alla Roma”

39
656

caceres

AS ROMA NOTIZIE – Il futuro di Martin Caceres, difensore svincolato dalla JuventUs, dovrebbe essere ancora in Italia, ma non alla Roma. L’uruguaiano, intercettato dal portale “Calciomercato.com” nei pressi del lago di Como, ha infatti dichiarato: “Dove vado? Ancora non lo so, ma non vado alla Roma. Per il momento vado a Como (ride, ndr)”. Al laterale difensivo sono interessate Inter, Milan e Napoli.

Articolo precedenteBruno Peres, la Roma pronta a tornare alla carica dopo il preliminare Champions
Articolo successivoPALLOTTA: “Abbiamo già una buona rosa, ma faremo altri innesti. Manolas ha un contratto ed è felice”

39 Commenti

  1. “Caceres è virtualmente un nuovo giocatore della Roma” ennesima occasione persa di un difensore terzino che si era dichiarato a noi, che era già preso e che si è giustamente rotto le scatole di aspettare Sabatini. Sabatini aspetta fino all’ultimo per fare un acquisto e risparmiare 5 centesimi. Nel frattempo sono sfumati zabaleta, ANSALDI e caceres e giocheremo il preliminare con TOROSIDIS e senza un terzino destro di riserva. Giocheremo con Manolas in partenza è infortunato e senza un regista di centrocampo dato che spalletti paredes non lo vede. Grazie per tutto quello che state facendo

  2. A Cacè…ma chi te vole!!! Ahaha…ma cose da pazzi…senti a me va a Como scolati quattro mojto e sfascia la tua Ferrari a noleggio…buffone

  3. Sabatini non posso scrivere qui quello che ti sto augurando ma la tua fine è segnata! È quando ritornerete a Trigoria dopo aver perso il preliminare preparatevi al peggio perché sarà l’inferno!!!!

  4. Hahahah….pronti via , ora tutti quelli che lo galvanizzavano e lo davano per ottimo acquisto nonché guarito anche se non lo è adesso gli si scaglieranno contro. Il mercato delle bugie nella società dei bugiardi.

  5. Ma perché c’erano dubbi a parte i giornalisti che davano certo che venisse a roma questo ti fa capire le str…… che scrivono questi

  6. Peccato, potevi fare il quinto centrale o il terzino di riserva. Tienici informati anche su dove andrai ad alcolizzarti dalla prossima stagione però, che ci teniamo.

  7. Caro Teofilo siamo in molti a non essere soddisfatti della società, della campagna acquisti, di Sabatini Baldissoni, Parlotta ecc.. ecc.. ma tu così ti farai venire la gastrite.

  8. Io ricordo bene le parole di Spalletti in conferenza a Pinzolo.. “se si può raggiungere un obiettivo migliore meglio aspettare piuttosto che chiudere frettolosamente un affare meno utile” la chiusura di Caceres potrebbe anche confermare questo ragionamento. Speriamo quindi che arrivi uno migliore al posto suo e tutto tornerà.
    L’unica cosa che non approvo è il concetto di aspettare il preliminare per investire sul terzino destro.. è lo stesso madornale errore che fece Lotito lo scorso anno.. alzando 10 mln a noi.

    • esatto..che alla fine non è tanto diverso da quello che è stato fatto con pjanic 5 anni fa 😉

  9. Hanno fatto più che bene, la difesa titolare sarebbe stata? Mario rui,Manolas(pubalgia cronica),Rudiger(un infortunio all’anno),Caceres(3 infortuni l’anno) ? Di giocatori di cristallo ne abbiamo fin troppi, il terzino destro e il regista verranno comprati dopo il preliminare, per ora arriva difensore centrale,un mediano e un portiere. E per fortuna, meglio aspettare e avere l’1% di probabilità di prendere due giocatori forti dopo il preliminare che prendere Caceres e una pippa oggi per far contenti i tifosi.

  10. Ottimo, unica buona notizia dell estate. Almeno ci risparmiamo l onta di prendere scarti rotti dal nemico.

    Il problema è che non è per scelta ma solo perchè non abbiamo una lira, quindi :

    Societá ridicola !!!

  11. La Roma non ha un euro, anzi, penso sia piena di debiti e chi le sta dietro cerca di tenere su la baracca come può per così cogliere l’opportunitàdi speculare sullo stadio. È quello che gli interessa punto.

  12. Sto mercato e’ agonia…speriamo in un sorteggio buono…x ora la squadra e’ buona x singole partite ma nn potrebbe in alcun modo affrontare un campionato x via delle poche alternative…al preliminare alisson florenzi manolas j.jesus m.rui naingollan derossi
    strootman salah dzeko perotti….sperando che almeno nacho e scezny se sbrighino a rientra

  13. Sempre d’accordo con Nico.
    La vedo esattamente uguale.

    Anche a me ci sono cose che non vanno bene….
    Ma mai mi augurerei di non passare il preliminare per dire Poi “avete visto???”
    Vergognatevi!!!! E voi vi definite romanisti???
    Mi viene il vomito b

  14. Si come no la roma non ha un euro? Però vuole fare lo stadio di proprietà.. Non vogliono investire sul mercato non vorrei che magari vendiamo anche noi ai cinesi non si sa mai…

  15. Con tutti sti tirapiedi, gufi e barbagianni che vuoi sperare se non il peggio nel sorteggio? Eh eh eh caceres non arriva più? Embè ora tutti quelli che scrivevano, che stavamo prendendo un giocatore rotto e al massimo pronto x ottobre. O quelli che scrivevano che alla juve noi diamo i giocatori buoni, loro danno a noi i rotti. Diranno : manco un giocatore rotto siamo in grado di prendere..

  16. Teofilo….ma magari fosse così….magari si contestasse a Roma…magari si scatenerebbe l’inferno dopo un preliminare perso…ma non succederà una beata m….a….ma che ni vedi come stanno qua dentro….se so rincoglioniti loro e il bostoniano…non se po’ di un qualcosa contro di lui che ti additano che sei da Lazie…io so da Roma e la Roma vorrei vederla davvero come la regina d’Europa…a voi vi basta di “Forza magica” lottare per il terzo posto e pensare che il prossimo anno è quello buono…così non andremo mai da nessuna parte..gli state rendendo la vita facilissima a sto pulciaro…ve piglia Pe c..o con le sue parole e voi zitti a catena…bah…

  17. Ma in Italia a parte la Vs amata giuve che continuate a elogiare e prendere da esempio, chi sta facendo acquisti?
    Inter
    milan
    Napoli

    Zeru acquisti

  18. Sandra lascia stare , perdi tempo. Noi secondo i gufi viviamo de elemosine e plusvalenze. Gli altri no. Gli altri comprano a sbafo. Siccome non ce sta verso de ragionare con sta gente, devi fare come me cosi: sciò sciò pussate via, gufi,iettatori, civette e barbagianni. GRATT GRATT SGRATT

    • Complimenti per i suoi commenti sempre molto vari. Non capisco perché bollare come laziale o jettatore chi non la pensa come lei. Qualcuno potrebbe dirle che il male di questa società sono i tifosi come lei che accettano supinamente tutto invece di essere da pungolo per una crescita della stessa. Confidando nella sua proverbiale grattatina la saluto

  19. Mache’….uno se vuole una Roma vincente è laziale….se invece accetta di essere una squadra che il suo scudetto è un secondo posto e che si vende pure l’anima dei mortacci loro ogni anno…allora si…li si che sei romanista…se accetti di metterti a pecoroni davanti al bostoniano li esce la tua anima giallorossa…altrimenti sei un gufo laziale…che vuoi vince a Roma…sei uno pazzo solo a pensarlo…quando in basso siamo caduti mamma mia…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome