ULTIME AS ROMA – Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, ha chiarito tramite il proprio profilo Instagram come è andata veramente durante l’intervista doppia de Le Iene. Queste le sue parole riferite dal sito del Corriere dello Sport:
“Mio figlio non voleva essere intervistato, né voleva che intervistassero me. Il servizio è stato realizzato più di un mese fa e Nicolò non voleva essere coinvolto. Nicolò si era arrabbiato quando ha visto il conduttore, poi per la sua insistenza nelle domande. Non voleva rilasciare dichiarazioni, poi allora hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale.
Nicolò è dolcissimo e tanto sensibile. Mi fa piacere che stia venendo fuori tutto il suo carattere, è un ragazzo d’oro. Vivo per i miei figli e vederli felice è il mio unico scopo nella vita. Io mi sono sempre presa cura di lui, nessuno lo conosce meglio di me. Io e mio marito lo abbiamo educato al meglio e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che io lo stia destabilizzando“.
Fonte: Corrieredellosport.it
Non concedere interviste a nessuno
Soprattutto a sti zozzoni delle jene
Sono veramente schifosi
Parlare di cose delicate davanti
A un ragazzo giovane è da persone
Pervertite.
Giornalai demmexda state alla canna del gas.
Giornalaio tua madre dovrebbe subire una lunga intervista
Da Rocco Siffredi
Se taci qualche volta certo non sarebbe un male per tuo figlio credo. A prescindere dalle iene!!!
Caro @P, credo che se lei tacesse ed evitasse di emettere anidride carbonica dalla bocca non sarebbe un male per la soluzione del problema del buco nell’ozono.
Indipendentemente dalle Iene.
Cordialità e Forza Roma
Be non metto in dubbio l’educazione che avete dato a vostro figlio perché non sono nessuno per giudicare tanto meno persone che non conosco….. Però è palese che stai usando il successo di tuo figlio per essere social…. Anch’io anche se non sono famoso e vedo che mia madre si fa le foto con la bocca a c*lo di gallina e e le mette su Instagram mi girano e mi incazzo con mia madre… Poi che era fatto ad opera d’arte dalle iene….
Su questo non c’è dubbio
P sta per PECORA sicuro.
🙂
Stai già rompendo il caxxo a getto continuo..
Forse mi è sfuggita ma io non ho mai visto com’è fatta ne la madre ne tantomeno il padre di Totti…
Questa invece sta ovunque…
Mha …
Hai capito focolari? ..prima di parlare collega la bocca al cervello
Ecco mo basta non te fa vede più manda tu marito
Cerca di stare dietro le quinte se ci riesci. Non sfruttare la notorietà di tuo figlio a tuo vantaggio. Tutte quelle mossette, la boccuccia, ma dai ! Ma non pensi all’imbarazzo nel quale metti tuo figlio che ti ha pure bacchettato ?