Vucinic: “Spalletti il migliore per rialzare la Roma”

3
695

vucinic

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’ex attaccante della Roma, Mirko Vucinic, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Questo uno stralcio delle sue parole sul momento della squadra giallorossa e sul ritorno di Spalletti sulla panchina capitolina: ”

Cosa pensa del periodo delicato che sta attraversando la Roma?

Spero che possa riprendersi presto, anche perché come organico ha tutte le carte in regola per competere con le squadre più forti di questo campionato. Del resto era partita bene, dimostrando di essere all’altezza.

E del cambio in panchina tra Garcia e Spalletti?

Spalletti è un grande allenatore. Insieme a Zeman e Conte è quello che mi ha dato qualcosa in più, rispetto ai tecnici pur bravi che ho avuto in carriera. Penso che sia la persona più adatta per risollevare le sorti della Roma. Se non ci riesce lui, vuol dire che ci sono problemi di fondo.

Articolo precedenteIl Faraone gioca subito in attesa di Perotti
Articolo successivoRoma, il difensore da Inghilterra o Francia

3 Commenti

  1. Roma ? Dirigenti Babelici , se non fosse cosi non avrebbero ceduto la freccia nera , senza la freccia la roma dovra lottare per la serie b

    Era la freccia nera il punto di forza della roma , finche giocava lui di continuo , prego la roma e stata sempre prima in classtftca

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome