ON AIR – TRANI: “Meglio Toloi di Heitinga”, FOCOLARI: “L’infortunio di Dodò? Chissene…”, RENGA: “Non sottovalutiamo Bastos”, CORSI: “Osvaldo dove va fa guai”, CALO’: “Paredes il più pronto dei giovani”

0
617

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

Ugo Trani (Rete Sport): “Per qualcuno, e anche per me,  Toloi è meglio di Heitinga, perchè è un ragazzo più giovane e di prospettiva. Il riscatto è fissato a 4,5 milioni, che è buona come operazione. Se ci pensi è costato quanto Jedvaj, che ora va via in prestito. Ora col Parma non ti puoi permettere nemmeno turn-over, perchè hai un sacco di giocatori infortunati e Nainggolan squalificato. Inoltre occhio ai diffidati per domenica.”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma conferma di essere la regina del mercato di gennaio, adesso arriva anche Rafael Toloi per la difesa. Hernanes all’Inter? Non è un colpo di mercato, è un giocatore molto discontinuo, non è un leader capace di prendere per mano una squadra. Mi domando come fa a costare così tanto Osvaldo, che dove va fa guai. Per me è un grande bomber, solo che gioca poco perchè è pazzo. Tra Destro e questo Osvaldo, mi prendo Destro. Tra Destro e Osvaldo senza pazzia, mi prenderei Osvaldo”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Toloi è uno tosto tosto, cattivo. Dodò? chissene importa, ma Strootman non deve infortunarsi mai. Bastos non è pronto,c’ha ancora il tutore. Jedvaj? Vedete che ora dopo sei mesi lo mandano in prestito, io ve l’avevo detto quando la Roma l’aveva preso che manco ne dovevamo parlare di questo ragazzino”.

Roberto Renga (Radio Radio): “Bastos se torna quello di prima è un grande acquisto. Molta gente lo sta sottovalutando questo giocatore, che era un grande giocatore”.

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Paredes tra questi ragazzi mi sembra quello più pronto. Ha già vestito la maglia del Boca, che è un club importante, ha giocato alla Bombonera che è uno stadio imponente, quindi è già abituato a palcoscenici di un certo tipo”.

Andrea Materia (Roma Talk Radio): “Con l’eventuale cessione di Hernanes Lotito si appresta a diventare uno dei più grandi presidenti della As Roma…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Osvaldo? E’ un talento macero che però lo ha voluto la Juve, non il Torino. E’ un bel colpo di fortuna per lui, dopo quello che ha fatto al Southampton, rischiava di non trovare più una squadra importante. Non bisogna sottovalutare il Parma. Hanno giocatori di qualità e soprattutto non perde da 10 giornate“. 

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Incredibilmente, forse è stato più importante questa sessione di gennaio del mercato che non quella di giugno.”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Il mio voto al mercato della Roma di gennaio è otto e mezzo. Se fosse arrivato Vertonghen al posto di Toloi, il voto sarebbe arrivato anche a nove.”

(CONTINUA…)

Articolo precedenteUfficiale, Vestenicky è della Roma
Articolo successivoLazio, Helder Postiga già si ferma: salta il Chievo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome