Toloi verso la Roma, vicino l’accordo col San Paolo

6
745

toloi

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Rafael Toloi è vicinissimo a tornare ad essere un calciatore della Roma. E stavolta a titolo definitivo. L’indiscrezione viene lanciata dal sito forzaroma.info, secondo cui  il brasiliano potrebbe raggiungere i compagni già negli Stati Uniti.

L’accordo tra la Roma e il San Paolo sarebbe stato raggiunto nei giorni. Decisiva la volontà del giocatore, impaziente di tornare a vestire la maglia giallorossa. Non si conoscono ancora i termini dell’operazione, ma si parla comunque di un acquisto a titolo definitivo. Trattandosi al momento solo di indiscrezioni, sarà necessario attendere ancora un po’ prima di avere riscontri sull’ufficialità della notizia.

G.P.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma negli Usa. Faccia a faccia tra Pallotta e Benatia terminato tra i sorrisi
Articolo successivoON AIR – PETRUCCI: ”Il lavoro della Roma su Benatia sta facendo breccia”, TORRI: ”Sabatini a cena con l’agente di Shaqiri”, CARINA: ”In arrivo un’offerta mostruosa per Strootman”, DI GIOVAMBATTISTA: ”Ma la Roma deve resistere”, PRUZZO: ”Destro sottovalutato”

6 Commenti

  1. Sabatini sta contentando tutti,tifosi,garcia,presidente ,giocatori e se stesso….direi che un colpo ad effetto potrebbe essere la cessione di destro a suon di milioni per ottenere una punta più forte( e ce ne sono in giro), anche se nell 11 titolare giocando Totti il nuovo arrivato rischia di partire dalla panca,ed è una situazione che Mattia potrebbe accettare un top no

  2. Sarei molto contenta perchè ha dimostrato di essere un buon difensore e l’anno scorso quando è stato chiamato in causa da Garcia ha sempre risposto con ottime prestazioni e sempre all’altezza e ha saputo rimpiazzare i titolari in maniera più che convincente.

  3. Non sono d’accordo. Tolti nei pochi mesi che è stato a Roma non ha convinto. Il gol di Immobile è stata una sua chiara disattenzione. Punterei su Balanta del River, un centrale molto più promettente.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome