Toloi verso la Roma, vicino l’accordo col San Paolo

6
706

toloi

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Rafael Toloi è vicinissimo a tornare ad essere un calciatore della Roma. E stavolta a titolo definitivo. L’indiscrezione viene lanciata dal sito forzaroma.info, secondo cui  il brasiliano potrebbe raggiungere i compagni già negli Stati Uniti.

L’accordo tra la Roma e il San Paolo sarebbe stato raggiunto nei giorni. Decisiva la volontà del giocatore, impaziente di tornare a vestire la maglia giallorossa. Non si conoscono ancora i termini dell’operazione, ma si parla comunque di un acquisto a titolo definitivo. Trattandosi al momento solo di indiscrezioni, sarà necessario attendere ancora un po’ prima di avere riscontri sull’ufficialità della notizia.

G.P.

Articolo precedenteRoma negli Usa. Faccia a faccia tra Pallotta e Benatia terminato tra i sorrisi
Articolo successivoON AIR – PETRUCCI: ”Il lavoro della Roma su Benatia sta facendo breccia”, TORRI: ”Sabatini a cena con l’agente di Shaqiri”, CARINA: ”In arrivo un’offerta mostruosa per Strootman”, DI GIOVAMBATTISTA: ”Ma la Roma deve resistere”, PRUZZO: ”Destro sottovalutato”

6 Commenti

  1. Sabatini sta contentando tutti,tifosi,garcia,presidente ,giocatori e se stesso….direi che un colpo ad effetto potrebbe essere la cessione di destro a suon di milioni per ottenere una punta più forte( e ce ne sono in giro), anche se nell 11 titolare giocando Totti il nuovo arrivato rischia di partire dalla panca,ed è una situazione che Mattia potrebbe accettare un top no

  2. Sarei molto contenta perchè ha dimostrato di essere un buon difensore e l’anno scorso quando è stato chiamato in causa da Garcia ha sempre risposto con ottime prestazioni e sempre all’altezza e ha saputo rimpiazzare i titolari in maniera più che convincente.

  3. Non sono d’accordo. Tolti nei pochi mesi che è stato a Roma non ha convinto. Il gol di Immobile è stata una sua chiara disattenzione. Punterei su Balanta del River, un centrale molto più promettente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome