CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – La Roma ha deciso: non rinnoverà il contratto di Edin Dzeko, in scadenza nel 2020. Lo fa sapere l’emittente satellitare Sky Sport che lancia un’indiscrezione che farà discutere proprio alla vigilia di due partite delicatissime per la stagione giallorossa.
Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare, il club di Trigoria ha deciso di non prolungare l’accordo con il bosniaco vista la politica societaria che si vuole portare avanti: niente rinnovo agli ultratrentenni in rosa.
Edin Dzeko, 33 anni a breve, può dunque lasciare la Capitale durante il prossimo mercato estivo: difficile infatti che la Roma perda il suo attaccante a parametro zero. Per il bosniaco non sarà una bella notizia: la sua volontà era quella di restare ancora nella Capitale. Ma i gol e le belle prestazioni non sembrano essere sufficienti a garantirgli la permanenza.
Fonte: Sky Sport
prima del derby e ilporto se parla de ste cose???….giornalai avete scassato…
skay sport l’anima deli mejo mortacci tua …..bastardi maledetti …..orgoglioso di non avervi mai dato una lira…..andate a cagare.
Me pare che sto sito non è giallorossi net ma biangazzurri.caciot
Guarda che probabilmente Dzeko saprà prima di sky se il contratto glielo rinnovano o meno…non lo apprenderà di certo dai giornali.
Se lo vendono la colpa è di sky che lo dice?
Pori Pallotta boys….state proprio alla frutta.
La società deve rispondere a sti SCIACALLI
Caxxari
Non fare vedere nemmeno il derby.
Vigliaccchi
Ma chi le spara ste cavolate alla vigilia di 2 partite fondamentali? I poteri Milanari stanno apparecchiando il piatto forte per avere la strada spianata, di Icardi invece che dicono? E del Milan che fra qualche mese dovrà fare un nuovo ricorso per non essere esclusa in Europa si sa niente?
Ora basta. Questi per favorire le solite note nella corsa Champions stanno cercando in tutti i modi di mandare in crisi l’ambiente Roma e i suoi calciatori nel momento più delicato della stagione.
Bello leccare I c dei nordolotti per la paura che una tra Milan e Inter possa in qualche modo uscire dai primi 4 posti;mossa atta a destabilizzare l’ambiente ma poco furba e facilmente sgamabile,alla luce di questo,posso ancora affermare attraverso l’ennesimo fatto concreto che la libertà di stampa é una grandissima c…,sarebbe un principio sacrosanto se fossimo in grado di onorarla, invece viene utilizzata da tutti sti cretini per esprimere la loro nociva e destabilizzante opinione
La libertà esiste finchè non lede quella altrui, in questo caso più che ledere ci scassano proprio i c@@ioni
IGNORATELI
Mirabelli é gia al lavoro.
Che spettacolo! (Cit.)
Freedom (cit.)
Te sei dimenticato di quello che vo’fa’ tutti li minuti la “ribellione romanista”…
se non rinnoverà per la roma fa una cavolata, però spero in un altro buon attaccante con un età matura no giovanissimo (basta). Di lui ho e avrò sempre un buon ricordo bei gol importanti e significativi (anche tanti mangiati 🙂 ) forza edin e sempre forza roma!
Non ho fatto il contratto a sky. Non lo farò mai! Grande Edin
sentite…famo le condoglianze al lazialotto che mette pollici versi contro chi è incacchiato….sai che te auguro??? de incontrare…. IDIOT…prima de sabato( non lo poi capire nun sei de sto sito..) anzi sai che te dico…IDIOT pensace te!!!!
a parte la notizia farlocca,solo un grande perdente può far partire un grande BomrerGiocatore 23enne.
Più che per il derby, stanno destabilizzando la squadra e l’ambiente per generare tensione in vista del Porto.
Lì ballano tanti soldi, se la Roma va avanti e la juve no, si prende una buona fetta in più di premi, se escono entrambe fanno 50 e 50.
Lì ballano i soldi veri (non quelli finti delle plusvalenze rubentine).
Comunque io alle paytv non ho mai dato un euro, finchè saranno solo pro-strisciate si attaccano.
I contratti ogni tanto comunque si potrebbero rinnovare anche a ridosso della scadenza, se Edin vuole rimanere qui non ci saranno problemi, se poi magari vuole farsi gli ultimi anni di carriera strapagato in USA o Cina saranno pure fatti suoi.
Non mi pare proprio una bufala. Non dimenchiamoci la passata sessione di mercato quando è rimasto in extremis. Secret do me, ma è un mio personalissimo parere, Dzeko sarà ceduto nella prossima sessione di mercato.
Se la notizia fosse infondata, la società, proprio perché siamo in vista di due partite fondamentali, dovrebbe smentire ufficialmente.
Ma, appunto, dubito che ciò accadrà
La Società non ha il dovere di smentire un bel niente.
Semmai spetterebbe ai giornalisti dimostrare la fondatezza delle loro indiscrezioni.
Cosa che non fanno mai.
Non ti dice nulla il fatto che a gennaio sono stati accostati 200 nomi alla Roma e non è arrivato nessuno?
Attenetevi al presente.
Tanto è quello che conta.
E’ chiaro oramai: a qualsiasi latitudine la ROMA è commentata con taglio negativo, non frega nulla a nessuno e la società ha l’obbligo di prendere provvedimenti. Di nessuna squadra, nessuna, c’è una campagna di demolizione tanto continua e marcata. E’ uno schifo senza precedenti.
Ve piacerebbe, eh?
Fuffa tutta fuffa! Io non capisco sky, ha tutto l’interesse che la ASROMA vada avanti , lo scorso anno la,semifinale di Champions l’ha guardata mezza Italia proprio perché non era una strisciata. Cmq sempre avanti siamo stati fondati per fermare il vento del Nord e come al solito lo faremo. FORZA ROMA!
E Lotito lì strapaga a peso d’oro….
Be’ visto che Caressa è stato accusato di essere di parte Sky fa un triplo salto mortale e lancia questa cazz.ta.Ma mi spieghi una cosa se, come dite voi giornalai, ancora non si sa chi sarà il nuovo Ds chi non dovrebbe rinnovare a Dzeko?Poi la falsità sulla politica societaria verso i 30enni è il massimo. Ma a Totti e de Rossi chi li ha rinnovati? Un alieno? Daje Roma Daje!!!!
Tempismo perfetto!
Tempismo sospetto!
Mo ve dico na cosa, e nun ve la pijate ammale…ma visto che sti fijj de na mi@notta tutto fanno meno che li giornalisti, me auguro du cose sole…e le dico cor core…la prima è che spero che Edin nostro arinnovi…a la faccia de sti zozzoni e la seconna…udite udite…perchè ‘n pò me va pe storto…ma vorebbe la Roma sotto ar Napoli e gli sbiaditi dietro de noi…pe fa si che sti servi de la Madunina…la Champions se la deveno da vede in televisione…e pe chiude in bellezza…Forza Roma!!!
Notizia data da Mangiante che vive praticamente dentro Trigoria. Lo dicono anche giornalisti e radiolari molto vicini alla società,non credo sia un’invenzione,però perché adesso?Va bene che Baldini parlò della possibile cessione di De Rossi alla vigilia di un derby… Ma può benissimo essere una notizia fatta uscire ora,dopo l’ultima grande prestazione,dal procuratore di Dzeko per generare una reazione dei tifosi…rimane anche l’ipotesi di cattiva professionalità.
Mi auguro che, all’interno della Società, vi sia un adeguata comunicazione tra dirigenza e giocatori: se così non fosse, riterrei quanto meno opportuna un’immediata comunicazione, sia pure generica (ad es., In relazione a pretese notizie che escono quotidianamente su certa stampa, la A.S. Roma rappresenta che esse altro non sono che mere valutazioni, spesso errate, riferibili a chi tali notizie pubblica, e non solo nulla hanno a che vedere con le politiche societarie, ma hanno l’evidente scopo di cercare di destabilizzare l’ambiente ed i rapporti tra la A.S. Roma ed i propri giocatori).
La solita politica:vendere per guadagnare-
Speriamo per il futuro
cioe scusate ma ame hanno veramente rotto il ca.xx.o, non si parla di altro solo roma , zaniolo pallotta ecc ecc nula, di milan in fallimento o inter con icardi o juve fuori al 90% dalla champio solo roma , o cambiamo rotta noi cominciando ad incazzarci ma sul serio cosi che finisca questo massacro della roma o qua puo venire anche messi non vinceremo mai nulla a prescindere da giocatori presidente ecc ecc
Perisic vuole andare in Inghilterra ?no problem! Icardi in crisi con i compagni ?no problem! Spalletti da a matto ? No problem! Milan conti disastrati ? Juve grosse plusvalenze con club “amici” ?…no meglio infuocare un ambiente caldo in un momento decisivo..Zaniolo/juve Monchi/Arsenal Dzeko/niente rinnovo etc etc cosa dire.farsi una risata e gridare FORZA ROMA
A Sky…ma poi,al posto di Dzeko,chi gioca? Stokà?
per questa e tante altre notizie sarà il tempo a parlare.
Mi concedo questo break virtuale solo per omaggiare Mark Hollis (R.I.P.), fondatore e mente dei Talk Talk, una delle band musicali più apprezzabili degli anni ’80.
“Baby, life’s what you make it
can’t escape it
Baby, yesterday’s favourite
don’t you hate it…
(…)
Baby, life’s what you make it
celebrate it
anticipate it
yesterday’ faded
nothing can change it
life’s what you make it…”
(estratto da “Life’s what you make it”)
Riprendo il mio sciopero.
FORZA ASR
Ciao alieno, mi associo al ricordo di Mark Hollis. Hai ragione, alcuni brani dei Talk Talk fanno parte della colonna sonora della nostra vita. Del resto… It’s my life, don’t you forget, it’s my life, it never ends… Un’altra stella brilla nel nostro speciale firmamento.
ciao KAWA62, immaginavo che avresti apprezzato. Oltre a sottolinearne il coraggio sugli spartiti (poteva accomodarsi dopo il “modaiolo” successo iniziale), sono affascinato da quell’alone di mistero che l’ha caratterizzato ancor prima che il gruppo evaporasse.
Aveva 64 anni
PS: ho sempre adorato anche il video di “Life’s what you make it”…
(malinconia portami via)
Cari amici,
con la stima che ripongo in voi mi associo anche io.
Pur non essendo i Talk il mio genere musicale ideale, non su può non riconoscere l’impatto avuto sugli anni 80.
Un abbraccio a tutti e due.
☆ FREEDOM ☆
Aliè,torna sulla terra,da noi poveri mortali…senza di te c’è una grande moscerìa…non si sghignazza più…
Mi associo volentieri a questo ricordo. Le loro hit mi hanno accompagnato oggi durante il quotidiano pellegrinaggio verso il lavoro. Ma non mi hanno mai abbandonato durante tutti questi anni. Poche cose, ma di straordinaria bellezza. R.I.P.
Ma sono imbecilli sti giornalisti!!!caxxo dicono prima del derby e porto ..facessero cosi con gli strisciati..
Dzeco rinnoverà un altra stagione !
questa è una vecchia intervista…
da qui a sabato sera, ne leggeremo ancora di queste porcherie !
Non esageriamo con i complottismi,queste non sono notizie che destabilizzano la squadra,in caso i tifosi,perchè i giocatori e,soprattutto i loro procuratori,sanno più di Mangiante. Ci sono eccome eventi che riguardano solo la AS Roma tra le grandi squadre e la danneggiano realmente,soprattutto dai media al livello nazionale,la stampa locale può solo alimentare il chiacchiericcio in città,quando la Roma diventerà grande si preoccuperà solo della sua immagine internazionale alla faccia dei poracci dentro il raccordo e non avrà bisogno di David Rossi e compagnia.Qui leggiamo ovviamente solo di Roma,ma certo che si parla di Icardi,titoli ogni giorno,sarebbe più interessante un titolone sulle plusvalenze della Juve! Certo che si parla di Allegri che andrà via e dei possibili sostituti,continua
ahhh il titolone l hanno fatto. gazza di merc 27 febbraio:
audero-samp e 41,2 milioni di plusvalenze in 20 giorni.
un estratto significativo:
la juventus e’ stata la grande protagonista delle ultime sessioni di calciomercato. non solo per aver portato cr7 in serie a. fabio paratici, fino a pochi mesi fa insieme a b.marotta, ha perfezionato alcune brillanti operazioni in uscita senza sacrificare nessuna delle stelle della squadra..
..l’ultima frase spiega la lungimiranza di f.paratici: la juve negli ultimi anni ha messo le mani su alcuni dei migliori giovani italiani (come sturaro). quasi tutti tramite prestiti, sono rimasti nella galassia juve, prima di essere ceduti generando utili molto rilevanti…
e via con l elenco delle magie che tutti conosciamo
servi
forza…
è tutto molto semplice,edin vuole restare e la roma vuole tenerlo.. il problema è l’ingaggio.. se edin si acconterterà di 2 mln non ci saranno problemi altrimenti andrà via a parametro 0 a cercar un ingaggio adeguato
Notizia di cui tutti eravamo a conoscenza . C’e’ piuttosto da domandarsi il motivo per cui venga enfatizzata mediaticamente alla vigilia di due gare cruciali per il prosieguo della stagione ….
Questi sono veramente il top della str@nzaggine, capaci di inventarsi la qualunque. Ma la società? Monci, Baldissoni, Totti, Pallotta: volete rispondere a questi c@zzari? Vogliamo dire chiaramente che sono tutte balle inventate? SVEGLIAAAAAAA!!!!
O dobbiamo pensare che sia la verità?
Ottimo, conoscendo monchi lo venderà a 15 mln e prenderà Belotti per 50 al suo posto
Segue…,di Perisic ne ha parlato direttamente Marotta,voleva andare e per la società poteva farlo se avesse portato un’offerta congrua,ma l’Arsenal lo voleva in prestito,non avendo un procuratore ha fatto solo una figuraccia! E di Spalletti? Non vedete come sta?Se la situazione precipita pronto un traghettatore tipo,Cambiasso,a fine anno si cambierà di sicuro.Conte sotto la sede dell’Inter, Conte smentisce,ma ha incontrato Marotta segretamente in un hotel di Milano.Conte aspetta un top club,ma se tornasse in Italia andrebbe all’Inter.Inter Mourinho o Conte,Spalletti si può salvare solo vincendo l’EL.Allegri ha già firmato con una squadra Inglese.Allegri chiude i social etc..etc…Come vedete calciomercato e gossip vale per tutti,sono altre le cose che odorano di melma!
Se va via é un peccato altre 2 stagioni le può fare alla grande. Comunque che a partire non siano solo i vecchi, ma anche i giovani vedi magari che so under Pellegrini quindi questa politica dei giovani è tutta una cazzata. Ma questo purtroppo non è una novità
Lupo perdonami ma ancora non hai capito che qui non si possono fare critiche alla Società?
altrimenti sei della Lazio.. è incredibile il livello a cui siamo arrivati.. ragazzi svegliamoci tutti so 10 anni 10 che non vincemo una coppa! e ora dai, subissatemi di insulti!!! 🙂
Forza la Roma!!
La partenza di Dzeko è ormai data per certa!!! Lo dice Radio Formello…..
a pochi giorni dal derby sta notizia (priva di fondamento) , e già, le strisciate pur di arrivare davanti alla Roma le provano tutte. Io non ho paura del cammino della Roma in campionato, sono sicuro a parte di nostri suicidi che arriveremo davanti almeno al milan se non a tutte e due le milanesi. Quello che mi fa “paura” sono le cose losche come questa notizia senza senso .. ma avete visto quanto hanno parlato dell’ inter a firenze a mediaset ? del rigore della fiorentina ? .. ma perché il rigore che hanno dato all’ inter sempre a firenze ? .. ne vogliamo parlare ? .. questo fa paura, questi se non vanno nelle coppe si devono vendere anche le mutande. Dovrebbero capirlo quelli che parlano male della nostra società !
Non è vero ma seppure fosse vero il motivo di questa sparata è uno…..destabilizzare
Ecco un altro traditore evvai
Era svogliato sembrava te facesse
Un favore e bla bla bla
Daye boccalones bambaciones
Tra non molto sara cosi
Fate più pena voi de sta società
De bla bla bla ..
Continuerò a pagarli fino a settembre, ma già da tempo non sento più nulla e mi limito a vedere le partite. Tante preferisco vedermele già in streaming, in qualsiasi lingua, pur di non ascoltarli. 11 anni di Sky-fo, la nausea si è fatta insopportabile…la farsa di Dazn mi ha convinto di ciò che meditavo da tempo.
Già era stato scritto tempo fa, che non gli avrebbero rinnovato il contratto.
Giornalisti cazzari……..
A Formello sono cominciate già le preghiere, perchè ciò avvenga….
Eh certo, notizie x destabilizzare la Roma…le stesse fonti che davano Salah (“ne prenderemo uno piu forte”) e Alisson (“Se va via?No perché altrimenti gioco io in porta”) al Liverpool, Rudiger (“zero probabilità che vada via!”), per finire a quelle fobti che destabilizzavano la Roma affermando che Manolas e Dzeko erano gia impacchettati sull’aereo salvo che poi le mogli li minacciarono di renderli cornuti..eh già,tutti contro noi..
Dzeko e manolas pe e tasche de ballotta l inconcludente.. Dopodiche Nun ce rimasto nessuno ha venduto tutti.. Poi attaccamo coi giovani a partire da zaniolo pe fini ad under… Perche se viene a rube cotr trentino in mano… O sapemo tutti che fa ballotta er perdente de focene… A ballo ha sempre perso… Na coppacefala in piu o in meno Nun te cambia n caxxo a te ve!? Che te frega da roma a te no? Non essendo tu un romanista.. Ma un fruttarolo che ogni anno va a focene coi laziesi lobotomizzati perdentis boccalones.. Che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo venditi pure trigoria mo che ce sei
Io mi meraviglio di questo sito che pubblica le cialtronerie della stampa che tende a destabilizzare l’ambiente. E’ ora di smetterla.