Schick e Karsdorp in gruppo da lunedì

9
712

SARANNO CONVOCATI PER ROMA-NAPOLI – C’è grande attesa e voglia di vedere in campo i due acquisti più pregiati del mercato di Monchi, l’attaccante Patrik Schick e il terzino olandese Rick Karsdorp, due dei giovani più interessanti del panorama calcistico europeo su cui la Roma conta di costruire il futuro della propria squadra.

L’attesa fortunatamente sembra finita: stando a quanto riferisce Roma Tv in questi minuti i due giocatori svolgeranno in questi giorni ancora lavoro individuale per tornare a disposizione di mister Di Francesco all’inizio della prossima settimana. Anche Perotti tornerà in gruppo e tutti e tre saranno convocati per la gara di sabato 14 contro il Napoli. Lavoro invece tra palestra e campo per i lungodegenti Grégorie Defrel, Emerson Palmieri, Luca Pellegrini e Abdullahi Nura: questi tre invece torneranno abili e arruolabili ad autunno inoltrato.

Articolo precedenteMario Rui: “Andare via è stata la scelta giusta, a Roma non sono riuscito a riprendermi”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Osservatori giallorossi al Mondiale U17: nel mirino alcuni giocatori turchi

9 Commenti

  1. Avete dato un’occhiata ai preparatori atletici della AsRoma?
    A parte il fatto che fisicamente sono mostruosi come e piu’dei calciatori,quando mostrano gli esercizi ai ragazzi hanno un “tiro” da paura.

    in questo consiste la credibilità:
    L’esperienza diretta.

    Quindi e’ozioso parlare di “preparazione sbagliata” quando pesi 130kg e fai colazione con pane e porchetta come qualche chiacchierone radiofonico.

    • Io ne peso 120 e me stanco solo a guardarli quei due….
      Ma che malattia c’hanno? ????
      Comunque ho eliminato i peperoni nella porchetta del mattino, spero aiuti. Anche se essendo du’metri de cristiano non vorrei deperirmi eh ???

    • Grande STEP! Io confesso di pesare un bel pò, appena di qualche kilo sotto i 100. e confesso pure che qualche panino con la porchetta o la coppa di testa ogni tanto me lo faccio a colazione. Però ho il buon senso di non pretendere di pontificare infallibili teorie sulla preparazione atletica con improbabili(ssimi) vademecum operativi tacciano di incompetenza gente come Norman e co.

  2. Con il recupero di Karsd e Schick quale Roma? Boh! Se per gioco fossi costretto a sceglierne 11 e un modulo, con i giocatori tutti al massimo della forma, farei così:
    Alisson; Karsd Mano Fazio Kola; Florenzi De Rossi Stroot; Naingolan; Schick Dzeko. Ma non lo so. Undici sono troppo pochi, a Perotti un posto lo vorrei trovare.

  3. Melius abundare quam deficere….alla faccia di quelli che ” squadra ridimensionata”…”smantellamento” ecc….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome