Russell Crowe a Klopp: “Il gladiatore nel Liverpool? Squadra sbagliata. Forza Roma!”

29
2132

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Perfino Russell Crowe, attore neozelandese molto noto al grande pubblico per film campioni di incassi, si accende nell’attesa di Roma-Liverpool di questa sera.

Il tecnico tedesco Jurgen Klopp aveva detto che il Gladiatore avrebbe giocato stasera nel centrocampo dei Reds, ma l’attore lo ha prontamente smentito, schierandosi apertamente dalla parte della Roma.

Squadra sbagliata“, ha commentato Russell Crowe facendo riferimento alle dichiarazioni di Klopp, per poi aggiungere: “Forza Roma!!”. Il tweet ha scatenato la reazione dei tifosi romanisti, tra cui anche personaggi eccellenti come Vincent Candela che ha risposto: “Grande Russell, sempre forza Roma!”.

Redazione GR.net

Articolo precedenteBALDISSONI: “Barcellona bis? Non ho la palla di vetro, ma sarà una grande partita”
Articolo successivoSean Cox resta in coma: condizioni ancora critiche

29 Commenti

  1. Hahahhahah Grande!!!

    Ho vari amici stranieri e ci supportano tutti in questo sogno..

    Un romano vero combatte fino all’ultimo ricordate..

    Daje Roma Daje Gladiatori

  2. Grande Russell, rimettili tutti in riga.
    Già sei un mito, ora leggenda!

    Stasera, tutti uniti per un solo obiettivo: FORZA ROMA!

  3. non avevo dubbi ! Tutte le celebrità più importanti tifano AS Roma ! Non è un caso !!
    Questo la dice lunga sulla notorietà mondiale della nostra squadra, della nostra società, e del nome che portiamo ! .. laziale sentite male !!!

  4. O madonna e mo chi glielo dice ai laziali che pure russell tifa Roma.
    C avranno 3 striscioni in curva norde con la sua foto.
    Laziale pedalino disparo.

  5. Laziale sei un barbaro come gli amici tuoi che stai ospitando.
    Laziale sei proprio da cottolengo.
    Uno scarabocchio della natura.

    Nasci per primo e che fai…??. te chiami Lazio!!!

    • Ma so nati a “prati” (ciè fuori Roma) sul “Pippanera” (e che altro nome poteva avere!), con le succursali podiste a viterbo, salvati dal generale alessandrino, inciuciatore fascista, Vaccaro (altro nome che fa giustizia della loro storia)… che voi che ne sappiano di Lari e Penati… penseranno che so ingredienti ‘pe a zuppa de lu paese!
      So ancora qua solo perchè amati dagli ambienti del estrema destra e da qualche fascista imboscato nelle istituzioni! Siamo NOI ad essere portatori SANI di questa città, con la tradizione dei colori, del nome e delle componenti TUTTE che l’hanno formata, siano popolari, fasciste, comuniste, cattoliche ed ebraiche, perchè QUESTO è essere ROMANO, non a caso ci sono stati imperatori neri nati in Africa che erano Cittadini Romani!

  6. Al mio segnale scatenate l’ inferno!!!
    Russell sei un gigante!!
    A morte il Liverpool!!!

  7. Ricordo che alla prima di campionato venne come ospite Kevin Spacey. Ecco quali tifosi ci porta Pallotta, che da buon americano, è nelle buone grazie dello Star System. Per fortuna che era un fruttarolo…
    Comunque voglio chiudere, visto che si parla di cinema, con delle perle, una del mitico Verdone e che tali parole siano d’esempio sul clima che deve esserci stasera!:

    “Armà te ricordi? Te ricordi quel giorno in Curva dove hai gridato “Qui semo tutti froxi daa Roma!”, te ricordi Armà?!” ?

    (Continua)

    • E l’altra, tratta dal Gladiatore di Ridley Scott (per rimanere in tema):

      “A tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perché così sarà! Serrate i ranghi! Seguitemi! Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già morti! Fratelli! Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell’eternità!”

      FORZA E ONORE! AL MIO SEGNALE, SCATENATE L’INFERNO!!!

  8. Fa piacere sapere che almeno un attore neozelandese si sia sentito in dovere di spendere due parole in favore di as roma . Purtroppo siamo accerchiati mediaticamente da una serie di personaggi che con la bava alla bocca non perdono occasione di manifestare il loro livore personale contro il ns.Club…

  9. Russell Crowe mi è sempre piaciuto molto e mi ha sempre suscitato grande simpatia. Dopo questa uscita sono passato a un amore smisurato. Grande Russell, forza Romaaaa, per continuare a vivere questo meraviglioso sogno……

  10. Grande attore, A beautiful mind l’ho visto almeno 10 volte. Le potenzialità della Roma per il futuro sono smisurate, il nome che portiamo può aprire le porte del mondo, la Roma può essere uno dei club più amati al mondo e meritiamo tutti gli anni di giocarci la finale. Forza Roma.

  11. Orange non mi toccare LANDO BUZZANCA, e’uno dei miei attori preferiti, venne a fare uno spettacolo a SARNO, nel 2007 se non sbaglio, e mi sono fatto pure una foto, la foto la scattò la figlia del Grande ORESTE LIONELLO. Comunque non mi dire che Buzzanca e’della Lazio perché non ci credo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome