Roma, pronta una doppia offerta al Palermo per Dybala e Munoz

10
1220

US Citta di Palermo Pre-Season Training Camp

CALCIOMERCATO AS ROMA (Il Giornale di Sicilia) – Le notizie dei ritardi sul rinnovo di Paulo Dybala hanno fatto drizzare le orecchie agli operatori di mercato delle squadre interessate al talento argentino. Ad oggi non sono arrivate offerte ufficiali per il «gioiello» del Palermo. I 40 milioni fissati dal presidente Zamparini come base d’asta sono ritenuti eccessivi, soprattutto per società italiane, che a queste cifre sono tagliate fuori. L’ago della bilancia può essere spostato sfruttando la diplomazia. Almeno, lo spera Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma ancora in ottimi rapporti con il presidente rosanero. I Capitolini sono gli ultimi iscritti alla lista delle pretendenti che si allunga giorno dopo giorno e vanta diversi estimatori, soprattutto in Inghilterra, dove il Liverpool ha individuato in Paulo Dybala il modo migliore per fare fruttare i soldi ricavati dalle probabili cessioni di Mario Balotelli e Fabio Borini. Alle spalle dei Reds, si piazzano il Manchester United e l’Arsenal.

In Italia, come detto, l’unica squadra in grado di mettere sul piatto un’offerta in contanti appare proprio la Roma, ma non alle condizioni attuali. I colloqui tra giallorossi e siciliani potrebbero essere ampliati, inserendo tra gli argomenti anche il difensore Ezequiel Muñoz, in scadenza di contratto e sempre più lontano dal rinnovo. Il ds Sabatini cinque anni fa lo portò in Italia, pagandolo quasi 5 milioni di euro dal Boca Juniors. Adesso la valutazione si è abbassata notevolmente: un milione può bastare per assicurarsi un centrale giovane, ma con oltre 4 stagioni di rodaggio nel campionato italiano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Le ultime notizie in vista di Udine
Articolo successivoSamp, Ferrero: “Diamo un dolore ai laziali”

10 Commenti

  1. Basta co sti giocatori che vengono dal palermo dal genoa dal verona non ne posso piu poi Munoz e veramente na sega Somma me pare piu forte a noi serve il nome che alza l asticella che incute timore all avversario e Dybala non lo e…. A noi serve Cavani Higuain Aguero Muller senno meglio nessuno proviamo con Mendez Ponce nella soeranza di trovare il Batistuta che prese la viola tanto tempo fa

  2. concordo con te spartaco. di giovani su cui puntare ne abbiamo presti tanti.
    a giugno voglio un big assoluto.
    nomi che cmq citi te nel commento. anche se io stravedo per un certo KARIM BENZEMA!

  3. A spartaco nostro gli serve cavani ecc. ma guarda spartano nostro il grande intenditore di calcio non vanno bene investimenti su giovani potenzialmente campioni…..gli fa schifo pagare tre oggi per uno che poi potrà valere trenta,quaranta ecc. spartano nostro vive su Marte. Ma invece di scrivere qui vai a farti una passeggiata. Siamo da tre anni finalmente la società che più spende in Italia. Stiamo scalando posizioni a livello europeo,i giocatori ora vogliono la roma ,ogni calcio mercato Sabatini fa ingoiare a occhio di lince rospi….e spartaco nostro non è contento. Gli sceicchi scemi sono pochi e non sempre vincono vedi a Parigi che per vincere uno scudetto e fare in europa figure barbine spendono milioni di euro…….per vincere ci vuole competenza ci vuole costanza pazienza e rendere la società sempre più forte. Poi scudetti,coppe saranno una conseguenza. Pertanto spartaco nostro se non te sta bene vai a FORMELLO a vedere nuovaretti,parolo parolo o quella faccia di mer….a di candreva,o diventare tifoso del Milan e vedere cerci insieme a parametri zero e prestiti…..ecc. ecc.

  4. La Roma non potrà finchè non avrà uno stadio con relativi sponsor e un main sponsor di valore comprare nessuna punta come Cavani, Benzema, Aguero o simili…
    Al massimo qualche vecchio leone a fine carriera con un paio d’anni ancora nelle gambe ma soprattutto SVINCOLATO.

  5. Io formello manco la conosco e scusa se ho fatto nomi che a qualunque romanista farebbe piacere io quando do un parete e leggo altri pareri non mi azzardo a dare o a consigliare posti fuori del raccordo a me intetessa che la Roma domini non di avete ragione

  6. A parte che Spartaco fu uno schiavo che si ribellò a Roma e che fece una brutta fine… Prendiamola a ridere… 😀 Ma i nomi che hai fatto tu sono impossibili al giorno d’oggi. È da illusi pensare che Sabatini possa portare uno di quei nomi. Voglio dire, la Roma dovrà già sborzare un sacco di soldi per riscattare alcuni giocatori, da dove pensi che possono uscire 30 o 40 mln + il relativo ingaggio di gente del genere?

  7. La Roma dovrebbe andare a cercare un bel bomber 31 enne in scadenza di contratto… un Robin van Persie per esmpio 32 anni ma ancora da paura. Soloche ora prende circa 15 mln/anno

  8. mi sembra che diversi tifosi iinvocano ancora i grandi campioni.evidentemente nn hanno capito un tubo di come funziona il fairr play finanziario.ad una soceta e consentito investire in base al proprio fatturato e ai relativi ricavi. e consentito uno sforamento di soli 45 mil in tre anni e nn di piu.inoltre investimenti da parte della proprieta o sponsoizzazioni da parte di ditte direttamente o indirettamente riconducibili alla stessa proprieta nn possono essre considerate come ricavi x investimenti.CHIARO? chi elude fa la fine del psg o city x arrivare poi all’esclusione dalle coppe europee. se la roma oggi ha una squadra forte…se puo avere strootman…naiggolan…iturbe…pjanic e perche quel santo di sabatini ha realizzato enormi plusvalenza con lamela…benatia…marquinos…borini. Quindi pensateci bene prima di criticare il suo operato con i giovani.e invece di invocare i cavani e i benzema—ora inarrivabili—tifate a morte x lo stadio…..xch solo con esso si potra aumentare di parecchio questo benedetto fatturato e poi comprare e mantenere i grandi campioni. Cpito o vi serve uno schemino^

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome