L’ALLENATORE DEL BORUSSIA SVELA: “OFFERTA DALL’ITALIA” – Tra Emery e Montella spunta Thomas Tuchel, 44 anni, allenatore del Borussia Dortmund. Accostato anche alla panchina del Barcellona, il tedesco non ha sciolto i dubbi sulla sua permanenza in Germania: «So soltanto che sabato giocherò contro l’Augusta».
E incalzato sulla possibile avance dei blaugrana, Tuchel ha replicato: «Un’offerta l’ho ricevuta ma da una squadra italiana della quale non posso fare il nome». Secondo il noto quotidiano “Bild” la squadra in questione potrebbe essere il Milan. Per il quotidiano romano “Il Messaggero” (S. Carina) non è però da escludere, che possa trattarsi invece della Roma, considerando l’identikit che ben si sposerebbe con quello che cercano a Trigoria.
Fonte: Il Messaggero
Carneade…chi era costui!?
Belli i nomi “esotici”….Carlos Bianchi…De Boer… Tutte avventure…
Dobbiamo ripartire da certezze in panchina!!!!!
?
Non sanno nulla. In realtà la Roma sta trattando Oronzo Canà . Domani un altro nome dai!
Di tutti i nomi stranieri lui è quello che mi convince di più.
Basta vedere come gioca il BD.
me mancava , a che quota stiamo con il toto allenatori a 20 circa?
Dare giudizi, tra l altro tecnici, in merito ad allenatori mi sembra un esercizio privo di significato. Piuttosto sentendo un pò di pettegolezzi in giro, in molti dicono che Spalletti avrebbe già firmato per l inter a marzo. Questo cambierebbe un pò le cose circa la stima che molti ancora conservano per questo tecnico. Prima cosa avrebbe mollato in piena corsa per i vari obiettivi della squadra, secondo nell ambiente tutti i calciatori delle squadre interessate avrebbero saputo del Gossip e questo non avrebbe giovato agli spogliatoi delle due squadre. L inter di fatto è inspiegabilmente crollata e Totti che sia chiaro non va giustificato, avrebbe preso le sue esclusioni come uno sgarbo diretto da parte di un allenatore che il prox anno andrà via. Vedremo tra due/tre settimane..
Spalletti in queste cose non brilla per correttezza. nella precedente esperienza romana secondo le voci aveva firmato, quando era sotto contratto con la roma, una volta un precontratto con il chelsea e l’altra volta quello con lo zenit andato a buon fine. Quello che mi meraviglia è il comportamento della società che ha accettato questo tira e molla.Forse lo hanno fatto per non distogliere la squadra dagli obiettivi? Boh in ogni caso non mi sembra una società all’altezza quella che ha permesso a Spalletti per mesi una comunicazione di quel genere
Spero che il pelatone resti, in barba alla gestione personalistica dei fatti di spogliatoio degli ultimi anni
Grandissimo allenatore, destinato con Jardim ed Allegri,ad essere uno dei migliori al mondo. Sarebbe un colpo da novanta, ma temo proprio che vada al Barca
ma chi è? e poi schifiamo mancini?
Troppo offensivo…
COME SI FA A ESSERE COSI, chi dice ste caxxate proprio non mollano mai, l allenatore della Roma e Spalletti, e non va da nessuna parte a fatto 2 anni di contratto e l anno prossimo vincera lo scudetto,solo se sistema sta difesa e prende un sostittuto de szeko, la juve rischia de vince tutto con la difesa, uno bono a destra e uno bono a sinistra e un centrocampista de livello al posta de Paradea…………….e il gioco e fatto
Allenatore molto valido. Il mio preferito rimane Klopp. Inarrivabile.Forza Roma
Una volta che si leva dalle palle totti, io penso che per la roma il migliore e sempre spalletti.con un’altro prima che si ambienta si perdono altri 2anni
ma x caritÃ
guarda se questi alla fine non so capaci di presentasse con qualche nome esotico
No vi prego basta con le scommesse dall’estero, magari sarà anche bravo ma non ci possiamo permettere un’altra scommessa, prendessero Mancini o Di Francesco.
Si parla di montella,gli voglio bene ma da allenatore non mi sembra un fenomeno.tutti gli altri hanno preso toppate clamorose,pur avendo dei grossi giocatori in squadra.io mi terrei spalletti anche perche’vederlo vincere con un’altra squadra mi darebbe un po fastidio!!
D’accordo con Alex e Marco. Spalletti è falso quanto Conte.
Tuttavia è un buon allenatore, capace di dare alle proprie squadre un formidabile gioco offensivo.
Non è un mago della tattica nè sa gestire al meglio i campioni.
Personalmente, tra lui che guadagna 3 mln ed il parrucchino che ne chiede 15 (senza aver VINTO mezzo titolo UEFA), io scelgo tutta la vita il pelato.
Super mister Tuchel MAGARI venisse, ma credo che sia un po Troppo per noi.