Roma, il ricordo di Antonio De Falchi (FOTO)

9
1487

NOTIZIE AS ROMA – Con un post apparso sul proprio profilo Twitter, la Roma ha voluto ricordare e omaggiare la memoria di Antonio De Falchi, tifoso giallorosso morto il 4 giugno prima della partita contro il Milan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi e i conti da mettere a posto: Dzeko all’Inter, Manolas aspetta Sarri
Articolo successivoE i conti restano in rosso. Servono tagli alle spese

9 Commenti

  1. Se l’AS Roma vorrà realmente omaggiare Antonio De Falchi, senza suscitare dubbi d’ipocrisia, potrà dedicargli un viale o un piazzale nell’area del nuovo stadio della Roma (sempre ammesso che si faccia).
    ANTONIO DE FALCHI: PRESENTE!

  2. Ricordo che piansi quando si seppe di Antonio de Falchi, mi chiedevo perché i tifosi del Milan avevano fatto una cosa così brutta, pensavo ad Antonio che non avrebbe più potuto vedere la sua tanto amata Roma, pensavo alla mamma, a quanto avrebbe sofferto senza vedere più il suo amato “bambino”. A distanza di tanti anni dico solo Antonio nel ?❤

  3. Molti “tifosi” di oggi dovrebbero prendere ad esempio questo sfortunatissimo ragazzo.
    Antonio De Falchi uno di noi.

  4. Ricordo che piansi quando si seppe di Antonio de Falchi, mi chiedevo perché i tifosi del Milan avevano fatto una cosa così brutta, pensavo ad Antonio che non avrebbe più potuto vedere la sua tanto amata Roma, pensavo alla mamma, a quanto avrebbe sofferto senza vedere più il suo amato “bambino”. A distanza di tanti anni dico solo Antonio nel ?❤

  5. Che dire,sono passati 30 anni,da quando degli assassini vigliacchi vestiti da tifosi,hanno privato una madre di vedere crescere il suo ragazzo,che oggi sarebbe un uomo.La sua unica colpa e’stata quella di tifare per la sua squadra del cuore, di cui oggi sarebbe ancora il sostenitore.In noi e’ ancora vivo il ricordo di
    Antonio,martire innocente di una bandiera di una maglia,e di una fede.Che la Gloria sia con te !

  6. Riposa in pace, ragazzo.

    Ti hanno assurdamente sottratto il futuro cui avevi diritto solo per un accento (che quel maledetto giorno era) sbagliato.
    Solo per “quello”.

    Siano stramaledetti i responsabili che hanno gettato nella piena disperazione una famiglia di persone veramente perbene, .

    SEMPRE FORZA ROMA, ANTONIO

  7. Luigi partenopeo, non è questo un contesto dove far polemica sui vari modi di essere tifosi. Stiamo uniti almeno nel ricordo di un nostro fratello che trent’anni fa fu vigliaccamente ucciso. Ricordatevi anzi chi pagò gli avvocati della difesa al processo. W Antonio De Falchi, W la Roma.

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome