CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Matheus Guedes sta per diventare il primo rinforzo della Roma del futuro nonostante le intromissioni di Monchi che ha cercato in tutti i modi di strapparlo ai giallorossi dopo il divorzio con il club capitolino.
Il giovane difensore brasiliano classe 1999 atterrerà nelle prossime settimane il giocatore sbarcherà a Roma per sostenere le visite mediche con il club di Trigoria e iniziare la sua avventura in giallorosso, anche se la sua permanenza nella Capitale potrebbe durare poco.
Il giocatore infatti, riferisce il portale del Corriere dello Sport, andrà a fare esperienza altrove: nel suo futuro c’è un prestito in un club di serie A per farlo ambientare al nostro calcio nel più breve tempo possibile. La trattativa con la Roma è stata lunga e complessa: l’intromissione di Monchi che ha provato a portarlo a Siviglia ha complicato i piani dei giallorossi.
Ma il ragazzo, che ha seguito tutte le partite di Florenzi e compagni, non ne ha voluto sapere: ha voluto la Roma a tutti i costi, con la speranza di ripercorrere le orme di campioni come Aldair, Zago, Juan e Marquinhos.
(Corrieredellosport.it)
Daje ottima scelta. Diventa il nuovo marquinhos
Per me meriterebbe un elogio solo per aver voluto “fortemente” i nostri colori Indi:
?❤Forza Guedes?❤
Nel senso che tempo 1 anno se lo vennemo? Sono d’accordo
ottima scelta …..ma aspettiamo il corriere dello spork scrive solo notizie a kaiser di cane. il giornale è stato massacrato dal lazialotto vocalelli e dal ballerino sotto le stelle zazzaroni. ho smesso di comprarlo e di leggerlo da quando se ne è andato mario sconcerti.
@S P Q R Per quello dicevo attendiamo.
C’è un qualcosa che mi lascia perplesso
Il Giocatore sbarcherà a Roma nelle “Prossime Settimane” per la firma…
Non è che dicono domani o nei prossimi giorni ma parlan addirittura di settimane Di conseguenza pur prendendo per buona tale notizia e dò il benvenuto, aspetto eventuali confermene Sai com’è non si sà mai 🙂
infatti é solo un altro nome buttato nella mischia tanto per dire qualcosa, le intromissioni di Monchichi che ci ruba la merenda, poi arriveranno la giuvemelma, l intermelma, e tutte le altre “interessate”, ma dai… il classico “calcio parlato” che andrá avanti per settimane. io dico che questo non arriva perche oramai le operazioni reali le chiudono in fretta e senza strombazzamenti, anche e sopratutto per evitare aste.
A questo mi sa che bisogna suonargli le nacchere in testa. Cioe almeno il rispetto di trattative in corso venendo dal nostro club almeno rispettase quelle. Ma niente il rispetto oggi non vale i soldi apparentemente.
Lo chiamerò il coniglio funesto di Siviglia finché non ci sarà occasione di cambiargli i connotati… anche perché queste mosse di oggi lo rendono piu maiale che coniglio.
A Siviglia manco in ferie.
Roma sempre
Ma? Scusate, leggo male io o è un acquisto CBCR? Se sì, perché dovrebbe essere un “rinforzo”, come leggo testualmente?
A quando un giocatore che possa essere utilizzato subito?
Parlano di lui come il nuovo thiago silva….SPERIAMO!!!
Come parlavano di Bianda
Questa di Bianda come nuovo Thiago Silva l’avranno raccontata a te, come barzelletta, non lo conosceva manco sua madre.
E juan jesus
e Maicon, Castan, Taddei, Emerson, Toloi, ma anche Cicinho, Dodò, Bruno Peres, Bastos….a parte questi ultimi 4 tutti buoni.
Vero, ma soprattutto cafu
andrade, servidei
Se Servidei era brasiliano io sono Lola Falana.
“questo è n’artro Bianda”
“che cce famio ghi’i giovani”
“semio ‘a nova udinese”
“no ao ssssadio”
Pallotta straccions!
“aaaplusvalenza der prossimo anno”
No conosco. Tu conosci? 🙂
Ma che conosce questo non sa manco come se scrive PALLONE figurare
Scrive tanto pe scrive…poi una curiosità a step ma chi è che parla così?
Fai l’ironico, giustamente con i risultati splendidi che abbiamo ottenuto quest’anno
un pò di sarcasmo è il minimo.
Tanto se non è capace rimane altrimenti si vende dopo un anno.
Bravo o meno per la Roma non fa differenza
Classic forti c0i deboli ..
Deboli coi f RTI!!
L’unica perplessità che mi inquieta è proprio l’interessamento di Monchi sul giocatore!
“nonostante le intromissioni di Monchi che ha cercato in tutti i modi di strapparlo ai giallorossi” Ed io che abbia cercato d’intromettersi ci credo fortemente
Può darsi che il Siviglia fosse interessato all’acquisto Però una vocina mi dice che ha tentato il colpetto “Vendicativo” Daltronde l’ho sempre definito un egocentrico, incapace di digerire le sconfitte subite Mi ero fatto quest’idea nell’istante in cui aveva fallito con Malcom Poi, c’è stato l’esonero Seguito dalle relative dichiarazioni di Pallotta E’ ovvio che adesso cercherà in tutti i modi di rifarsi a nostre spese Per ora mastica amaro… Ben gli stà?
Se tale News è confermata: Mi auguro che Guedes non deludi le aspettative?
Benvenuto e Forza Roma!??
Ahahagaha chi???? Co questo Annamo a vince l ennesima FOCENECUP
Sta nascendo la nuova Roma da decimo posto
Lo danno in prestito, quindi come fa a nascere la Roma da decimo posto se lui gioca in altra squadra?
Ricordati che qui gioco’ “anche” Paulo Roberto Falcao.
Sicuro della tua serieta’ e capacita’,
Bienvenido, Matheus Guedes….!!!
Forte di testa,e buon difensore,ma lento, con la difesa alta che vuole Fonseca, significa suicidarsi! Guedes= Fazio,ne piu ne meno!
Per la primavera è bono, l’anno prossimo vincemo er torneo de Viareggio! Monchi sulle tracce di Matheus Guedes, speriamo che non siano le stesse di Biandà 😀
UDINESE NUN TE TEMO!
Guedes secondo me è un ottimo prospetto, veloce, molto tecnico e gioca in modo intelligente ed elegante. Non capisco perché darlo in prestito, per me sarebbe già da aggregare alla prima squadra… Non si doveva ripartire dai giovani? Poi i giovani arrivano e vanno subito via? Mah.
Come indorare una pillola: se fosse arrivato senza intoppi, tutti a dire: e questo chi è? Invece si fa un bel romanzo con l’happy end di Monchi sfanculato…et voilà
c’hai ragione dimole e cose come stanno mo abbasta via sparlottolonkiolonkiolo bardini bardissoni e david rossi
@Chico se posso
Come già detto, sino a che non vi è la firma potrebbe benissimo essere una Fake…
Oltretutto tale news potrebbe sembrare come dici tu
Ad es: Ammetto che non conosco bene tale giocatore Ma, informandomi, c’è chi ne parla molto bene definendolo addirittura una Promessa Non sò se mi spiego 🙂
Staremo a vedere Per quanto concerne Monchi…
Che con noi abbia il dente avvelenato è indubbio Almeno per me 🙂
ammazza pure er dente avvelenato ciá!?… mannaggia…
Nome
Già detto a taluni commenti atti a sfottere per di piu’ in anonimato, volto pagina
Eccezionalmente:
Che Monchi abbia il dente avvelenato con Pallotta l’ha detto lui stesso Basti pensare alla “fanfaronata dei trofei…” in risposta alla lettera al medesimo
Se vuoi puoi verificare su queste stesse pagine Ma tu già lo sai vero?!Di conseguenza sei libero di tenere le tue opinioni come io penso di tenermi le mie Con una differenza Io non denigro gl’altri…
Chiuso il discorso!
ok ottimo; però il prossimo acquisto….. almeno senza l’ apparecchio
dubito possa andare in prestito.
guedes occuperà una delle due caselle da extracomunitario quindi è un investimento pesantissimo.
a meno che non venga acquistato da un altro club della serie a e rivenduto già adesso alla roma nel 2020..ma noi non abbiamo squadre satelliti come la juve anzi..vedasi defrel che nonostante 12 gol senza rigori non è stato riscattato mentre per audero la samp ha speso già a gennaio 20 mln per riscattarlo
Ci piaccia o no questo è il mercato che la Roma è costretta a fare. Grazie al genio del barbuto di Siviglia,l’incapacita’di una dirigenza mediocre e l’arroganza sommata all’assenza di un non presidente che conosce a malapena 3 vocaboli d’Italiano Come al solito verranno i futuri Thuram Modric Batistuta Buffon…tutte giovani pippe inutili e costose.
se lo voleva Monchi mi preoccupo
è rotto?
Gianni L’OTTIMISMO e’il sale della vita… ( TONINO GUERRA)
Cosa alquanto sconosciuta a FOCENE e dintorni.
La cosa che mi lascia particolarmente basito,e che lo stesso,che ora ride e ci sfotte per il probabile acquisto di questo ragazzo, dopo sarà pronto a scrivere : dajeee Pallo’ tutta plusvalenza. .
Ora mi chiedo questo, e’non e’un Troll?
Abbasta Gaetà…
E’ palese che ci sono trollatori seriali, ma a una certa alcuni nick saltali.
Tanto non fa alcuna differenza, ti avveleni per niente
Ammazza che colpo! Adesso si che mi faccio l’abbonamento. Grazie Pallotta e Baldini.
Ma quando ve ne andate? Notizie ridicole, e c’e’ pure chi esulta!
Guedes, Bonifazi, Verissimo e Duarte.
La nuova Roma promette faville..
Daje me piace!
Avanti col prossimo.
Verso luglio voglio sentire HALLER e scambio shock- Andre silva!
Ok haller, ma andrè silva perchè mai?
Giusto pe levasse Schick da li cojoxxx ahahahahahahaha
Questo ancora sta cag@ndo a casa sua e c’e gia’ chi lo vede coe il nuovo Marquinhos!La societa’sta’ messa male,ma pure noi non scherziamo mica!
Quando è arrivato, Marquinhos era nella stessa identica condizione, lo conosceva sua madre, a malapena. In efftti speriamo che ne ripercorra le orme, ma stavolta rimanendo a Roma.
non è esattamente così, DARIO: Marquinhos è stato il capitano delle nazionali giovanili brasiliane e su di lui non c’era solo la ASR. Sicuramente uno dei colpi migliori di Sabatini (se non sbaglio venne pagato circa 5 milioni, bonus compresi), presentato come un astro nascente con la benedizione dell’allenatore Zeman.
Ciò non esclude che Guedes possa essere un ottimo elemento…
anche se, come ha già sottolineato qualcuno, ora servirebbero difensori freschi da trattenere a Trigoria
???stupenda questa!
Ai fini della cosiddetta rifondazione della squadra per tornare in CL, questa è una non notizia, anche se fosse vera.
ER PROGGGGETTO
Articolo fuorviante da parte del corriere. Il quotidiano sportivo sono mesi che ha invitato Pallotta nei loro studi e giustamente il presidente non se li caga di striscio, e quindi inizia da parte loro la guerra mediatica contro la Roma. Secondo voi un giocatore che ancora non ha firmato, legge che la Roma lo manda in prestito, qualche pensierino di andare al Siviglia non se lo fa? Ma scusate se il giocatore dovrá andare in prestito o no, sará una decisione del nuovo allenatore dopo averlo visionato o del giornalista del corriere al 10 di giugno?
Pensa quanto siete romanisti, arrivare a preculare e insultare un povero ragazzo che ha scelto la Roma.
Pori scemi.
Er prosciutti
” La trattativa con la Roma è stata lunga e complessa: l’intromissione di Monchi che ha provato a portarlo a Siviglia ha complicato i piani dei giallorossi”
mi pare una put****ta… tanto mazzolare Monchi ora non costa niente a sta gentaccia che scrive però fa fico, ce sta sempre bene…
la trattativa chi l’ha fatta? potevano dircelo, tanto per capire… l’ha cominciata Monchi? Massara? Paratici in incognito? Baldini? lunga e complessa quindi un gran lavoro… vabbè…
La trattativa potrebbe benissimo averla iniziata Monchi, quando lavorava per la Roma, il quale, in linea con la persona scorretta che ha sempre dimostrato di essere (ricordare l’astio dell’Ajax per l’affare Ziyech) ha poi provato a portarlo al Siviglia. cosa ci sarebbe di sorprendente?
non so come vadano le dinamiche di mercato, a Monchi piace sto giocatore, forse ha cominciato la trattativa, ha cambiato società e ha provato a prenderlo. Considero Monchi un cane per quello che ci ha combinato lo scorso mercato ma in questo caso io non ci vedo niente di sorprendente. tante società si inseriscono in trattative altrui, succede sempre. La mia critica era al modo di riportare la notizia. Pensavo fosse chiaro. Forse no
Ormai hanno capito tutti chi sia in realtà il suonatore di nacchere…
Quindi è possibile che la trattativa l’abbia avviata il Sig. Monchi per la Roma, e abbia tentato di concluderla il Sig. Monchi per il Siviglia.
Ma è lo stesso Sig. Monchi? L’amico fraterno di Romano 1? 😉
Ma come si fa a commentare un possibile acquisto che non porterà niente alla squadra in termini di rinforzo?meritate i proclami del pupazzo
Poi se li definisci CESARONI…
Di questo ragazzo se ne parla bene da almeno 2 anni. Tant’è che aveva una clausola rescissoria di 50 ml.
Arriverebbe (finché non ci sono le firme non si può mai dire, specie per quanto ci riguarda) praticamente a parametro zero.
Se dovesse fallire ce ne faremo una ragione, se facesse bene avremo fatto un colpaccio.
Insomma uno si trattiene a parlare di Riccardi che è un campioncino in erba eh per prudenza per decoro e famo er film su un perfetto sconosciuto SENZA VALUTAZIONEEEEE, come co Fonseca ahahha ma sapete che nemmeno è portato a ricostruire le squadre? che ce PROTEGGANO I DIOSCURI CASTORE E POLLUCE.
Ciao grande blous… I Cesaroni sono l’unica cosa divertente che questo circo è riuscito a creare.. Se ancora scrivo su gr. Net è solo per prenderli in giro visto che il pupazzo americano ci ha tolto la voglia e la speranza di vedere una Roma vincente.. E pensare che gli stessi boccaloni deridevano bah etchettandolo laziale
Scusate… confesso l ignoranza…? ma chi cazz è? ?
Ma chi sei te
Questo classe 99 sembra Marquinhos,adesso chi glielo dice a Bianda? L andaluso di Siviglia?
Petra’!? avoja a sgravare esuberi con questa rosa…fai buone ferie 🙂
Io sono uno come tanti… infatti non ho velleità da calciatore… da tifoso Sì però… nutro SPROPOSITATE VELLEITÀ da fans/supporter/ultras di questa squadra… per il resto continuo a rispettare i commenti di TUTTI (compreso quelli goliardici o “pesanti”) senza litigare MAI CON CHI TIFA LA STESSA SQUADRA MIA… e se sono in disaccordo coi Pollottiani (esempio) non gli dico “ma chi cazzo sei/cazzo fai/cazzo dici…” ognuno ha il suo punto di vista ed esprime il PROPRIO PARERE LIBERAMENTE.. NON HO MAI PENSATO CHE LA MIA PAROLA POTESSE ESSERE “IL VERBO”… ERGO.. a lazzzzia’, nun me rompe er ca’.
Guedes e Verissimo due centrali uno dx e l’altro sx , 30 mil li prendi entrambi. Due fortissimi e sistemiamo la difesa per i prossimi 10 anni.
N’altro pupo sperando assomigli a Marquinho o ThiagomSilva e non a Bianda, mi preoccupa che lo voleva Monchi uno che danni ne ha fatti tanti…
Siete penosi….tutti questi commenti per un incerto acquisto di un primavera…. mentre gli altri…. Juve Inter e Napoli che non erano così superiori a noi trattano acquisti per decine di milioni di Euro. Icardi ha rifiutato la Roma… e direi ci ha visto bene che Baldini e Pallotta non hanno un Euro bucato… Ma quando vi svegliate…. per il bene della Roma tappezzate la città con Pallotta e Baldini andatevene!
Grande giocatore spero resti a roma non darlo in prestito❤️?