Preziosi: “La Roma mi ha chiesto Iago Falque”

6
659

I

CALCIOMERCATO AS ROMA (Il Giornale di Liguria) – Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Giornale di Liguria” sul mercato dei rossoblu ed in particolare su Bertolacci e Iago Falque, entrambi in orbita Roma. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Bertolacci andrà via, è una situazione inevitabile. Mentre Perotti ha tre richieste: Inter, Valencia e Watford. La Roma invece mi ha chiesto Falque, ma per me resta. Certo che, se gli offrono 3 milioni d’ingaggio, io tutti quei soldi non glieli posso dare…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePadellaro (Il Fatto Quotidiano): “Mafia Capitale può avere ripercussioni sullo stadio della Roma”
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Via libera al potenziamento della squadra”, VALDISERRI: “Dzeko affare possibile a costi contenuti”, TRANI: “Nessun contatto con Montella”, CORSI: “L’anno prossimo sarà ancora duello Juve-Roma”

6 Commenti

  1. Beh ad un prezzo interessante lo prenderei. Ha 25 anni, velocità e buona tecnica, non è male a ha buone prospettive di miglioramento. Potrebbe essere un buon colpo.

  2. Ad una dozzina si potrebbe prendere molto bravo il ragazzo in più prenderebbe 1/3 dello stipendio di cuadrado cosa da non sottovalutare

  3. X carità…altra mezza calzetta nulla in più di turbe ljajic Fiorenzi e ibarbo…nella Roma nn li farebbe mai 13 gol. Serve una punta basta con sti mezzi attaccanti

  4. l’interesse per iago falque sia per far capire a preziosi di non mettersi di traverso per Bertolacci altrimenti noi andiamo da un suo calciatore e gli mettiamo i grilli per la testa con un ingaggio da 3 mln e creiamo scompiglio… mi sbaglierò ma è una manovra di disturbo alla quiete genoana non so se s’è capito il senso del mio post

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome