I media spagnoli impazziscono per Totti e il figlio Cristian

14
1094

NOTIZIE AS ROMA – C’è la Roma al Camp Nou per la rifinitura, ma le telecamere dei media spagnoli anziché «spiare» gli avversari vanno a cercare Totti, in trasferta nelle doppie vesti di padre e dirigente. L’ex capitano ha assistito all’allenamento da bordo campo con il figlio Cristian, piccolo fan di Messi, che gli ha promesso una maglia in virtù dell’amicizia con il papà.

Sulle Ramblas, c’è ancora la divisa giallorossa col numero 10 esposta al Nike Store nel posto d’onore accanto a Iniesta. Sono passati 16 anni dalla vittoria (l’unica in 4 precedenti) per 3-0 in cui Totti giocò una gran partita, ma il protagonista è sempre lui.

(Il Tempo, E. Menghi)

Articolo precedenteDi Francesco, un mister incoscienza
Articolo successivoLa sostenibile leggerezza del non essere

14 Commenti

  1. Sulle Ramblas, c’è ancora la divisa giallorossa col numero 10 esposta al Nike Store nel posto d’onore accanto a Iniesta….

    Grazie di esistere!

    • Al livello internazionale rimane ancora l’unico nome spendibile dell’AS Roma, dovrebbe significare qualcosa per Pallotta che non vuole abbassare il valore del brand Roma e chiede per lo sponsor cifre che,finora, però, nessuno gli ha ancora riconosciuto

  2. Sta a guarda’l’ennesima figura di mer*a di Buffon, del Nasone, di HIGUAIN MISTER 94 MLN ( nel mondo non lo conosce nessuno) di PYPPALA …GRAZIE REAL MADRID GODO

    • aaa sei il solito pupazzo da forum. Ora anche per te le solite due opzioni:
      1 – cambio nick
      2 – sparizione
      Ciao beota.

  3. Si porta il figlio gna gna. .. perché non lo può fare.? Il figlio caro aaa e’un tesserato della as roma. Perché quando vanno ai mondiali …nei ritiri chi si portano? Si portano..mogli,figli, amanti, cameriere. …

  4. Questo articolo è dedicato a tutti quelli che dicono che Totti non è mai uscito dal Raccordo…
    Il problema è che campioni di questo calibro, alla roma, non li vedremo più per parecchi lustri…

  5. Giusto quindi se a giugno partono strootman e Pellegrini si può fare perché non sono campioni..o.sono campioni a convenienza solo per attaccare PALLOTTA e company.? Ieri sera la juve ha affrontato il Real Madrid con Dybala e betancuort due senza palle. Due giocatori pompati dai media italiani. Vorrei chiedere quanto valgono? Scommettiamo almeno 25 cocuzze a testa? Perché il loro valore non viene deprezzato con articoli insulsi, commenti da gogna mediatica, tipo quelli subiti dai nostri giocatori, ultimo il caso SCHICK.

    • Hai ragione Gaetà, ma Schick non ha mai battuto un colpo fin’ora.
      Stasera se entra potrebbe fare la differenza visto che la qualità non gli manca e la spensieratezza di cui parla DiFra potrebbe portarla proprio uno come lui, visto che nel bene o nel male la giocata la prova sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome