ULTIMISSIME AS ROMA – E’ ancora tutto da decidere il futuro di Amadou Diawara, contestato ieri dai tifosi del Bologna. Il centrocampista aspetta sempre un nuovo rilancio del Napoli, ma starebbe pensando anche di accettare la proposta dell’Aston Villa, già d’accordo con gli emiliani per un trasferimento per 17 milioni di euro. Come rivela Gianluca Di Marzio, i partenopei però rimangono vigili e stanno riflettendo se chiudere l’acquisto del guineano a prescindere dalla cessione o meno di Valdifiori.
Al momento la Roma è ferma, visto che si vuole tenere Paredes. Poche chance per la Juve: nell’incontro odierno con il Bologna Diawara non ha acceso più di tanto l’interesse dei bianconeri.
(Fonte: Gianlucadimarzio.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Basta con sto diawara…non lo reggo più ; sono 2 mesi che ce la menano. Oggi arriva,domani è vicino, dopodomani siamo favoriti, poi ci scavalca il Napoli, poi è ad un passo dal Napoli, poi lo voleva il valencia ora l’aston villa e poi il giro ricomincia. A me il giocatore piace ma veramente non se ne può più .
Tenessero paredes così vediamo quanto e se è veramente forte a partire dalla gara col porto.
Sono sempre convinto che in ogni caso alla Roma nella rosa numericamente manchi un centrocampista a meno che non si porti su florenzi e si prenda un terzino destro.
Scecoso
Florenzi manolas vermaelen jj
Strootman de rossi(borja cav.)
Salah nainngolan el sharaawy
Dzeko
Finiamola qui sta telenovela! Forse giocatore di buone prospettive ma contano anche altre qualità morali e sto ragazzo non mi sembra un bel esempio Sono più importanti acquisti in altri settori visto che qui se rimane Psredes siamo ottimamente messi!
Adesso avanti con Borja Valero se vigliamo metterci la cigliegina (ma non dobbiamo svenarci) e Ziyech …..e poi andremo a Ridere Sarebbe il.miglior centrocampo del campionato !
E daje una bella notizia! forza leo paredes e forza Roma!!
Secondo me queste sono tutte voci,che sta mettendo in giro il bologna,per creare un asta su questo calciatore.
Alla fine voglio vedere,chi se lo compra e soprattutto a che cifra.
Finalmente!!!
Contento e sopratutto fiero di essere romanista secondi tutta vita piuttosto di essere juventino x un solo secondo!!! Detto questo vi dico che pjanic oggi ha pubblicato un altro post sulla sua pagina con la maglia dei ladri dopati questo è il mondo del calcio fatto di traditori e sopratutto di interessi economici.. Io mi auguro che la roma nelle prossime sessioni di mercato non prenda giocatori del genere!!! E spero soltato che gli rubentini le scelte che fanno le pagheranno a caro prezzo perché con tutto il rispetto 94 milioni per higuian che ha 30 anni secondo me la Juventus l ha fatta grossa nel senso negativo. Con quei soldi la roma ci ha fatto due sessioni di mercato!!
Oltre a saper giocare bene ci vuole la testa la serietà la professionalità non mi sembra che il giocatore ex Bologna le abbia tutte queste qualità.Meglio il nostro centrocampista che molte squadre vogliono ci sarà una ragione …
Ottima notizia. Paredes nettamente superiore
Non capisco da dove nasca tutto questo innamoramento per Diwara,abbiamo Paredes,puntiamo su di lui.
Ma qualcuno ancora va a cercare i post di questo pagliaccio?
Dajeeee!!! Finalmente! è dall’inizio che lo dico: PAREDES TUTTA LA VITA!!!!!
La semplice verità è che pur avendo avviato splendidamente la trattativa poi non siamo riusciti a vendere paredes perché i soldi che volevano darci erano molti meno di quanto ne chiedevamo.
Secondo me vogliono fare un’asta a ribasso, a noi diawara non serve mentre loro sono costretti a venderlo. Ottima strategia.
La Roma secondo me sta facendo solo da sponda X fare alzare il prezzo