Derby, no all’anticipo a mezzogiorno dalla Lega Calcio

2
766

derby-curva-sud

AS ROMA NEWS – La Lega di Serie A vota no all’anticipo del derby alle 12:30. La richiesta della Questura di Roma “comporterebbe problemi organizzativi, abbiamo espresso questo aspetto – ha commentato il direttore generale della Lega Calcio Marco Brunelli – sia alla Questura sia all’Osservatorio con totale serenità e spirito di collaborazione. Sentite le due società abbiamo rappresentato qual è il nostro punto di vista. Poi, evidentemente, ci metteremo a valle di eventuali decisioni come è sempre stato“. L’occasione era la presentazione della quinta edizione della Junior Tim Cup – torneo di calcio a 7 riservato agli Under 14 – allo Stadio Olimpico, lì dove proprio il 4 dicembre i due oratori (Santa Silva e San Giuseppe Moscati) estratti a sorte dal portiere Marchetti per la Lazio e dal terzino Palmieri per la Roma giocheranno un incontro pre-derby. Di mattina presto o dopo pranzo, dipenderà dalla decisione finale dell’Osservatorio.

Il giallorosso Emerson non ci pensa, la sfida del 4 dicembre è ancora lontana: “C’è l’Atalanta domenica, non abbiamo paura di loro e non dobbiamo averla mai. Sono forti, ma andiamo a Bergamo per vincere come avviene sempre. Abbiamo cambiato mentalità, dobbiamo continuare così. Io sto bene, la sosta mi ha permesso di recuperare“. Il difensore di Spalletti punta in alto: “Vogliamo Scudetto, Europa League ma anche la Coppa Italia. Inizia un mese importante per noi, ogni partita sarà come una finale“. In primis il derby.

(Il Tempo, E. Menghi)

Articolo precedenteL’infermeria perde i pezzi: Spalletti sogna l’abbondanza
Articolo successivoStadio della Roma, Berdini all’esame della Regione

2 Commenti

  1. Potete fallo gioca a che ora ve pare sempre un derby triste senza curve e coreografie rimane ma questo la questura lo sa perché il merito di questa situazione è tutto il loro GENI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome