De Rossi ci ripensa: sta per dire sì al Boca Juniors

32
942

AS ROMA NEWS – Sembrava un’ipotesi tramontata e invece Daniele De Rossi, a un mese e mezzo dal suo ‘Arrivederci’ alla Roma, sembrerebbe aver deciso di prendere in considerazione l’offerta proposta dal Boca Juniors.

Come riferito dall’emittente satellitare Sky Sport, l’ex capitano giallorosso, ultimamente accostato con insistenza alla Fiorentina, sarebbe quindi intenzionato a proseguire a giocare a calcio dall’altra parte del mondo dove riabbraccerebbe il suo amico Nicolas Burdisso, direttore sportivo degli Xeneizes, con il quale ha avuto nelle ultime ore ulteriori contatti.

Come riferisce Gianluca Di Marzio attraverso il proprio portale, già nel weekend De Rossi potrebbe diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors. L’offerta è già pronta: un contratto di 8 mesi (fino a marzo) da 500mila euro.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Sky Sport: “È fatta anche per Veretout. Alla Fiorentina 17 milioni più due di bonus, contratto quinquennale a 2,5 milioni l’anno”
Articolo successivoZaniolo si taglia le vacanze. Domani la prima amichevole

32 Commenti

  1. Il Boca Juniors è la squadra perfetta per lui, così come il calcio argentino in generale: non ha più la velocità e la resistenza dei tempi d’oro, ma quando si tratta di uno contro uno o di situazioni in cui devi metterci le palle può ancora dire (ampiamente) la sua. Dispiace vederlo con un’altra maglia e dispiace l’epilogo di tutta questa storia, ma per lui è la soluzione migliore

  2. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO… MA SEMPRE E SOLO FORZA ROMA… ORA BASTA CON IL PASSATO…. ESISTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA A. S. ROMA…. ???

  3. In due miseri anni… Smontata una squadra che è arrivata in semifinale di5 champions….. E i seguaci tutti Contenti…..
    Se vi dico che me fate schifo e poco appecoronati castrati di Pallottino….

    Ve meritate il nulla
    Voi siete il nulla… Co. E il vostro presidente del caz###ooooooo

    Se penso che sono stati contestati presidenti di superior lignaggio…. Me viene voglia di prendervi tutti a calci nel detestano……

    Felici di essere infelici …
    Lottare per il quarto posto….
    Siete sconfitti… Siete perdenti nella vostra misera vita….

    • Invece tu che sei un vincente, uno che riconosce il valore e la realtà delle cose …perché non hai scelto la Juve, l’Inter, il Milan ecc o qualunque altra squadra realmente forte ? Avresti vinto un sacco e na sporta ! E invece, incredibile a dirsi, te sei annato a sceglie na squadretta che in 100 ANNI ha vinto 3 scudi di cui uno l’altro ieri, 1940 ! ….e un altro quando ha avuto l’enorme CUBO de trovasse in casa a costo ZERO l’italiano piu forte di tutti i tempi ! Incredibile ! Come mai uno con la testa come la tua grande MINIMO come un cocomero, ha fatto na scelta simile come mai na scelta così ! Dai vincente, spiega a noi poveri ignoranti e perdenti come è possibile che uno come te possa aver fatto una simile scelta ! Dai GENIO !!! spiegace !

  4. In due mesi ha giocato 3 amichevoli con la Fiorentina, 2 con il Milan e la finale di libertadores con il Boca con la fascia di Capitano…OPS dimenticavo che tra una partita e l’altra ha annunciato anche che attaccherà gli scarpini al chiodo!!!….avete stancato con queste caxxate….basta!!! Danie’ te vojo bene goditi i soldi che hai guadagnato e fai quello che caxxo te pare….

  5. Ce stai ancora a pensà Daniè? Hai l’occasione di assaporare le atmosfere e il calore del calcio argentino, in particolare della Bombonera e la famosissima Doce del Boca. Si dice che per chi ama il calcio, è obbligatorio assistere ad un match alla Bombonera prima di morire, e tu che ci puoi addirittura giocare ce stai ancora a pensa??? Tra l’altro puoi giocare pure la Libertadores visto che il Boca è agli ottavi…

  6. Se, quando e come presenta una querela so kassi sua, forza Daniele, ti amerò sempre, persona troppo raffinata per tutti gli zoticoni che ti denigrano dopo una vita a lottare per la Roma. Giò sto con te, non sono tifosi, sono scarsoni nati per fare i servi.

    • Infatti.
      Auguri a DeRossi, ed allo stesso tempo chissenefrega.

      il passato è PASSATO.
      il presente è la Roma di Fonseca

  7. Io però nn capisco…
    Per stessa ammissione dei suoi compagni di squadra si faceva infiltrazioni su infiltrazioni x giocare ancora…
    Io anche ho giocato fino agli anta (a livello molto più basso di de Rossi) e so cosa vuol dire quando proprio nn ce la fai più muscolarmente e nelle articolazioni….
    Ma perché insiste? Che deve dimostrare? Basta Daniè, basta!

  8. Se al Boca poteva giocarci titolare quel pippone di Gago tornando anche alla nazionale argentina, De Rossi va a fare la differenza.
    Ora tutto su Almendra (perché no facendolo rimanere mezza stagione ancora al Boca come fecero con Samuel ai tempi) magari consigliato dal nostro ex!!

  9. Se è vero, gli dico un grande bocca al lupo.
    Ma poi per favore parlare di De Rossi solo se ritornasse un giorno alla Roma perché anche se stimo Daniè e gli auguro il migliore, c’è solo la Roma!

  10. Un Campione del Mondo,sempre un Guerriero con l’as Roma!
    E a voi che lo infamate e state
    da quest altra parte,per voi Solo un PRIMARIO bravo non e’sufficiente.

  11. È una Lezione di vita ai Mensurati del mondo (quello che si imbarcò sulla nave della Rackete nel tentativo mal riuscito di diventare il nuovo Saviano), al Bonini che cerco’ lucro nella creazione del filone Suburra ricalcando il Gomorra. Gli attici a Manatthan non ve li fate anche se Baldini vi detta gli articoli perché siete stati fessi e vi siete confrontati nel contraddittorio. Vi siete fatti umiliare anche in radiette romane. Al contrario del Saviano che deve la sua fortuna a monologhi che anche Gesù Cristo si confrontava con gli apostoli. De Rossi vi ha umiliato e va alla Boca per passione. Lui è DDR.

  12. Non mi è piaciuto questo epilogo,potevano gestire meglio la situazione,non si sono capiti perchè in questa azienda manca la cosa fondamentale la COMUNICAZIONE infatti Petrachi vuole bloccare Zaniolo e Baldini lo tratta…un tiro alla fune che non finisce mai, così come il non-rinnovo di ElSha che doveva essere fatto anzitempo e non quest’anno…basta questi errori da dilettanti è ora di lavorare professionalmente !

  13. Gio’…una domanda: ma in semifinale di CL quale presidenza ti ci ha portato? Io non amo Pallotta ma non può mica funzionare come con l’avvocato di Proietti…A Daniele in bocca al lupo! Forza Roma!

  14. Il passato non si dimentica!! In bocca al lupo Danie’!!!
    E voi insultatori seriali, servi di pallotta e dei suoi leccapiedi, leoni da tastiera che non sapete neanche dove sta lo stadio olimpico, voi che col biglietto in mano quella volta che siete andati in curva sud chiedendo ai tifosi di lasciarvi il posto è quando giustamente v hanno mandato affanc@@o siete subito corsi a scrivere quanto incivilì erano i ragazzi della sud, un giorno quando questa proprietà lascerà vi riverserete su un altro sito a parlare di chissà che cosa cercando disperatamente di essere ricordati. A poracci!!!!
    Forza la Roma!!!!

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome