CALCIOMERCATO ROMA – Rudiger nel mirino del PSG

27
867

rudiger

ULTIME AS ROMA – Il difensore Antonio Rudiger torna al centro delle voci del mercato. Il PSG infatti sta riscontrando vari problemi in difesa e sembra aver messo nel mirino il calciatore tedesco. Come riportato dal portale francese foot01.com, i parigini starebbero pensando al centrale della Roma per puntellare il reparto arretrato.

Il tedesco non è il solo che interessa alla squadra campione di Francia ma ci sono anche Lindelof e Rodrigo Caio. Difficilmente uno di questi tre si muoverà per meno di 30 milioni di euro.

Articolo precedenteSumudica resta a bocca aperta: “Totti? Mai visto uno così. Sembrava di giocare alla Playstation”
Articolo successivoSpalletti punge: “La festa di Totti andava fatta in un altro momento. Ora riparte la rumba…”

27 Commenti

  1. io lo ripeto, diamo via manolas che tanto non vuole restare alla roma e teniamo rudiger.
    secondo me il tedesco è davvero forte, compriamo uno altrettanto forte da mettergli vicino però.

    • Sta tranquillo Cesare. Per giugno 2017 saranno partiti entrambi e forse per qualche istante nelle casse della roma passerano una cinquantina di milioni. Ma sarà giusto il tempo di riscattare JJ e vermaelen, comprare una targa di commiato al capitano e fare qualche altro prestito.
      Poi saremo di nuovo li, poveri scarsi e senza obbiettivi.

  2. Se vendono rudiger questa società non avrà più nessuna scusante .avremo la certezza che la nostra Roma in mano a questo americano è diventata una squadra esclusivamente per portare soldi nellesue tasche

    • E avremo la certezza di essere definitivamente ritornati la seconda squadra della Capitale!!!!!
      Grazie Pallotta, grazie Unicredit e un grazie anche ai complici della Lega Nord per averci ridotti in queste condizioni!!!!!!

  3. Ma ancora non capite che questa è la Roma, è stato messo apposta uno come Sabatini, vendere i buoni e fare plus-valenze, era quello che faceva a Palermo. Manolas, unico vero difensore che ha la Roma, non è andato via a Giugno perché altrimenti la Roma doveva versare nelle casse dell’Olimpicos una percentuale molto alta. Se ci fate caso ogni anno si vende, ma la qualità di chi si compra diminuisce sempre piu’. Ora si comprano pure giocatori rotti, Vermaelen in 3 anni ha giocato solo 23 partite e noi l’anno prossimo dobbiamo versare nelle casse del Barcellona 12 ml. Rudiger non è stato venduto perché era infortunato. Una volta venduto Manolas non ci sarà piu’ nessuno da cedere, chi vendi Iturbe ? Dzeko ?

  4. ti prego Pallotta non me lo vendere…ripartiamo da Rudiger Manolas FLorenzi Strootman Paredes Allison Naingollan. Salah Perrotti…..poi vendi e acquista chi vuoi ma questi devono far parte della spina dorsale della squadra

  5. ma ziocane… un giornale dice che il psg vuole rudiger e voi insultate la società come se l’avesse venduto!!!

    oh non è che la società ha detto che ha venduto rudiger.
    non ha nemmeno detto che intende vendere rudiger.
    non ha nemmeno detto che il psg glielo ha chiesto e ci sta pensando.
    NON HA DETTO NIENTE!
    un giornale. non si sa da quale fonte, se è vero o no, ha detto che il psg vorrebbe rudiger.

    e voi siete partiti…

    ma che avete nella testa, la gommapiuma?

    • Ciao Nullius….visti i precedenti Benatia Lamela e company non è che si può stare tranquilli…..poi se aggiungi le dichiarazioni di questa estate di Saba che ha dichiarato che Rudiger era il giocatore più facile da sostituire ……la cosa diventa preoccupante….a me Rudiger piace molto…..perché ti ricopre più ruoli in difesa….è veloce e potente …il suo limite è che non sa impostare ma in una squadra come la nostra dove i giocatori spesso vengono presi in contropiede due centrali veloci e potenti come Manolas e il tedesco fanno la differenza

    • Io Rudiger l’ho difeso fin dall’inizio, quando l’80% gli dava addosso, per cui figuriamoci se voglio che vada via.
      Il punto non è questo.
      E’ la mancanza di obiettività.
      Giocatori ne sono stati venduti, è vero. Alcuni perché una volta valorizzati per tenerli avresti dovuto dargli tanti soldi in più. Così vanno le cose. Altri perché ti hanno fatto ridere e la Roma è stata presa con un buffo enorme.
      Ma lo sforzo, facendo è vero molti errori, e con qualche bella sfiga per infortuni e varie, è sempre stato quello di fare una squadra forte.
      Non vedere questo vuol dire essere in malafede.

      Il diritto di critica è sacrosanto, ma la distruttività è di fatto immotivata. Non abbiamo vinto è vero, ma la squadra è stata allestita per provarci. 2 secondi e 1 terzo posto lo testimoniano.

    • posso essere d’accordo con te per certi aspetti…non pretendo di vincere lo scudetto perché la Juve ha una organizzazione e un fatturato molto superiori a noi, però in questi anni sono stati venduti giocatori che non si sarebbero dovuti vendere…Benatia era uno di quelli …Pjanic lo potevi vendere ma dovevo trovare in sostituto…hai preso Gerson a 17 che sarà pure forte ma come ha detto Spalletti ora non è pronto ed ora noi abbiamo bisogno di giocati già fatti non di futuri campioni …Il Napoli ha lo stesso nostro problema vende per poter investire ma non ha il nostro stesso fatturato ed in questi anni ha venduto giocatori come Cavani Higuain ma
      altri non li ha toccato perché sono diventati ossatura della squadra …e difatti ora hanno una rosa migliore della nostra ..

    • il Napoli ha fatto uno scouting migliore del nostro…acquista a poco e vede a tanto e poi reinveste in giocatori che sono adatti al progetto …Sabatini in questi ultimi 2’anni ha fatto troppi errori…se mi vendi Romagnoli Benatia lamela etc e poi mi spendi soldi per investire su Doumbia Ibarbo Dezko,e mi moli altri, fai un danno non solo perché lo paghi tanto ma poi spendi molto di stipendio e te li tieni sul groppone per anno fino a doverli regalare quindi alla fine le plusvalenze fatte vengono annullate…penso che il nuovo ciclo debba ripartire in difesa da Manolas e Rudiger perche negli ultimi anni in difesa non abbiamo mai tenuto nessuno per più di 2 consecutivi e così non dai la squadra la possibilità di crescere …

    • Cioè scusateme cioè, ma perché nun famo un canale YouTube dove er tifoso commenta la propria squadra e er campionato? Stamo a sentì sti bambacioni su Mediaset, molti de noi nun sarebbero meglio? ‘N modo pe fasse sentì meglio anche dalle società trascennenno er semplice commento. L’idea m’è venuta a legge Daemsi e altri, c’hanno tanto da dì. Probabile pure che dar normale fruttarolo der Trullo ve trovate a diventà opinionisti sportivi. A voi la scelta Lupi, un abbraccio e FORZA ROMA!

    • Ciao Er martire….vedi tu qui che sbagli…io sta società l’ho sempre difesa perché i primi 3 anni mi è piaciuto il loro modo di gestire la società, investire sui giovani in cui si crede…Saba lo considero uno bravo…mi sono preso qui e anche su altri forum molti insulti…ero uno di quelli che credeva in Luis Enrique perché sono consapevole che dirigere una società sia difficle in un contesto dove in cui la Juve parte con un vantaggio enorme…pero paragono il lavoro svolto in questi 2 anni con il Napoli e vedo che sono stati fatti errori che ci hanno fatto perdere il gap che ci eravamo creati nei primi dell’era Pallotta …questo non significa non essere tifoso…se poi tu pensi che il forum sia solo un posto per scrivere Forza Roma beh io non sono d’accordo..

    • credo che le critiche fatte con moderazione e educazione siano giuste….non pretendo la vittoria dello scudetto né pretendo di vincere la Champion’s ma se vedo errori per me incomprensibili da tifoso penso sia giusto poterlo liberamente esternare…..

  6. Capirai zio James li sta a mette subito in bilancio come entrata. Figurati, sti eventuali 30 pippi de plusvalenza so come er pane, del resto è più facile vende un giocatore che trovà un main sponsor decente che ti dia un pò di soldi. Certo che a forza di vendere giocatori e indebolire la squadra il main sponsor non ce lo avrai mai ma questi so altri problemi adesso c’è lo stadio che tira, poi di come va la Roma sul campo so palle de Spalletti, sor Pallotta nun c’ha tempo pe sta dietro a ste cose della squadra, mica pò perde tempo co ste banalità!

  7. è vero nullius sei stato tra i pochi che l’hanno difeso , cosi’ anche digne , oggi tocca difendere anche jesus ,iturbe , gerson ,emerson (quest’ultimo non utilizzato per la squalifica ,penso per me che il solo fatto che stanno con noi lidifendo , frapoco ritorneranno ad attaccare ddr , totti (non guardare adesso che tutti l’osannano )) non va difeso ora , ma quando tutti gli daranno contro un grazie alla sud che sicuramente ha un tifoso in più dalle prossime partite in iturbe siete grandi l’avete incoraggiato è cosi’ che si fa’ grazie sud

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome