CALCIOMERCATO ROMA – Monchi punta Carrasco: prestito e riscatto a 25 milioni

70
2455

MONCHI A COLLOQUIO CON IL RAPPRESENTATE PER L’ITALIA – Dopo le cessioni di Emerson Palmieri ed Edin Dzeko, ormai ad un passo dal Chelsea, la Roma pensa anche a rinforzarsi. L’ultimo nome in orbita giallorossa, come riportato dal sito calciomercato.com, sarebbe quello di Ferreira Carrasco dell’Atletico Madrid. Monchi oggi, nel ritiro della squadra a Milano, ha intrattenuto un lungo colloquio con Giuffrida, agente di Diego Perotti ma rappresentante in Italia dell’esterno belga.

Carrasco è in rottura con l’ambiente dei Colchoneros, e gli arrivi di Vitolo e Diego Costa tolgono ancora più spazio all’ex Monaco. Il ds spagnolo sarebbe intenzionato a proporre un prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 25 milioni di euro, per quello che sarebbe un ritorno di fiamma tra le parti dopo l’esser stati vicinissimi ormai 3 stagioni fa, quando il direttore sportivo era Walter Sabatini.

Fonte: Calciomercato.com

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe fa crack: rottura dei legamenti del ginocchio destro
Articolo successivoSAMPDORIA-ROMA, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Defrel, chance per Under. Dubbio Dzeko

70 Commenti

  1. Questo si che è un attaccante forte, centravanti capace di giocare esterno alto, nel caso faccia compagnia e spazio a Schick.

  2. ahahah certo, come mahrez.
    se arriva carrasco giuro che divento ultras di monchi ma tanto non arriverà perchè:
    1) ci vogliono i soldi veri, mica il prestito con diritto
    2)monchi tratta solo pipponi come politano, deulofeu o berardi non top giocatori.
    quello è il massimo che può portare.
    carrasco stava per essere portatoo anni fa dal grande sabatini, lui si vero scopritore di talenti

  3. Carrasco è un talento purissimo, tra i migliori in circolazione nel ruolo.

    Dubito che ļ Atletico lo ceda alla Rafinha; con un prestito, senza obbligo di riscatto.

    Spero che il ragazzo (che è una testa calda) non abbia qualche qualche problema.

    • Il fatto che sia una testa calda è una buona notizia, il Ninja sta cercando un compagno di merende, hai visto mai ?

  4. Se arrivasse lui le cessioni di palmieri e dzeko sarebbero meno pesanti da digerire. Carrasco e’ un gran bel calciatore ma cmq non sarebbe sufficiente per avere una grande roma.

  5. Sara’ pure forte, ma leggo 24 presenze
    4gol,e3assist.a me non sembrano grandi numeri. Poi se qualcuno lo conosce meglio alzo le mani!

    • A me non piace come giocatore, per nulla.

      Però rispetto ad un Dzeko è due categorie sopra.

      Se ti piacciono tanto i numeri mi sembra che Dzeko nelle ultime 13 partite ha fatto 1 gol.
      Fai te….

    • Beh giudico la tecnica, l’utilità al gioco di Di Francesco e altre piccolezze.

      Mi sembrano due giocatori di calcio, poi che non siano lo stesso identico ruolo è un cavillo.

      Se dico che Sergio Ramos è piu forte di Falcinelli, non penso di star dicendo una castroneria perche sono di due ruoli differenti…..

      p.s. che poi ho scirtto pure “ad un dzeko” e non “di dzeko” proprio per ovviare questo problema… Non è bastato…

      Sveglia!

    • @ idiot 1.0… Secondo te chi è più forte, Carrasco o Handanovic? E tra Marcelo e Icardi? Secondo te è più forte Higuain o Sergio Ramos? Cosa tocca sentire…

    • Stefano, siamo tutti bravi ragazzi ma per favore non ci sopravvalutare. Secondo te qualcuno qua dentro conosce Carrasco ? A naso uno che arriva in prestito con diritto di riscatto qualche problemino c’è l ha .. L importante è comprare qualcuno, possibilmente straniero e che abbia un nome intrigante per fare un po’ di fumo e calmare le acque. Personalmente se mi dessero Berardi con la stessa formula non ci penserei un attimo, è italiano, conosce Difra e il suo gioco e l altro giorno ha fatto un gran gol..

  6. Scusa Riccardo,

    Dani Alves, Sergio Ramos, Zonzi, Alberto Moreno etc. li ha scoperti Sabatini?

    Oppure sono pippe, chissà..

    • Ma scusa ancora gli rispondi…lasciala sta la quagletta, come ogni anno a marzo ritirano fuori la testa dalla melma per poi rinfilarcela a fine campionato!! Tempo al Tempo

    • Non si puo’ toccare la lazzietta che subito escono fori i sorci eh…ahhahahahah giusto della lazie potete essere avete spolliciato anche la correzione hahahahaah

  7. Senza ombra di dubbio sarebbe un gran colpo, ma francamente sta notizia fa scopa con quella del ninja in prestito in cina! Poi magari mi sbaglio.

  8. I Piagnoni cominciano a tremare , a fare gli scongiuri, Blouson s’aggrappa alla Fonte, l’Alieno s’è Eclissato, Bah s’è tappato dentro lo stadio Flaminio,Dark Dog si sta a sentire The Dark Side of the Rome. Insomma c’ è il Panico…Non succede,ma se succede…

    • Meglio aggrapparsi alla fonte che a qualcos’altro…

      Comunque, salvo errori, siete voi filo-societari che parculate la fonte quando si parla di cessioni.
      Poi aho, se volete credere che Carrasco viene alla Roma, fate pure…

      😀

    • Poi caro Danone, scusa non per fare il precisetti.. ma davanti ai nomi di città non si usa l’articolo.

      Baci.

    • Buco Nero
      ieri sera,con la consueta sobrietà che ti contraddistingue,mi augurato un’attacco di dissenteria.
      A distanza di 24h,ancora niente.
      ingaggia una fattucchiera?

      Dai,per la risata della buona notte,ce lo scrivi un bel “ridateci lo stemma” o “Pallotta GO HOME”?

    • ciao BLOUSON NOIR FUCKING IDIOT – NO infami NO zenone,
      potresti riferire a quello col Q.I. certificato addirittura negli USA (parole sue…) che alieno sdraiato sta uscendo per una birra in compagnia? Grazie.
      Un saluto

    • Questa volta devo quotare BNFI (Blouson segna la data in rosso sul calendario hahah)…bisogna esse concreti zeno’ altrimenti si cade nel ridicolo…oggettivamente la notizia va presa per quella che e’! Poi magari ce casca a Roma ma e’ un po’ difficile a quelle condizioni no!

  9. non ci credo neanche se lo vedo a trigoria con la maglia della roma, non e’ assolutamente un giocatore alla nostra portata.
    noi pigliamo solo pippe e le paghiamo pure care.

  10. Carrasco mi piace, come mi piacerebbe un ritorno ma non faccio nomi, chi sa cosa ne penserebbe Steve, ma è più facile prendano me che lui !

  11. Alex quando non conosco un giocatore l’unica cosa a cui mi posso aggrappare sono i numeri, che a volte contano. Per il resto devi andare anche un po’ a fiducia, ce sempre chi ne sa di piu’. Per quello che riguarda berardi vedrai che alla fine……
    Ma non vorrei che viene berardi e magari va via di francesco!

  12. Ha fatto le sue Fortune 2-3 anni fa è un po’ di tempo che gioca a bassi ritmi Non so perché ….comunque è un acquisto se fosse, dispendioso e inutile perché Sulle fasce bene o male siamo coperti… e poi non potrebbe giocare la Champions visto che ha giocato con l’atlético Madrid.

  13. Stefano55, ovviamente Carrasco mi andrebbe benissimo ci mancherebbe ma anche io non credo che venga via in prestito con diritto di riscatto. Poi, come detto in altre occasioni, Berardi lo prenderei subito e magari prima che in questa seconda parte della stagione cominci a ingranare rendendone impossibile una trattativa a giugno. Naturalmente c’è di meglio ma mi accontenterei.

    • Preciso che mi accontenterei di Berardi se venisse preso anche Aleix Vidal e non Darmian al posto di Emerson.

  14. Non utilizzabile in champions vista la presenza contro di noi nel girone, sarebbe stato un ottimo acquisto, salta l’uomo e va spesso al tiro facilmente. Sarebbe in grado di determinare le partite da solo, ciò che ad oggi manca.

    • chi se ne frega che non puo’ giocare in champions (tanto comunque ci restano due partite da fare, con le svendite a gennaio e come stiamo a gioca ora lo shaktar c’e’ ne fa 4), magari lo prendessero (ma ci credo poco penso che alla fine daranno 40 milioni al sassuolo per quella pippa di berardi).

  15. X vincere ci vogliono i campioni e noi non possiamo permetterceli. Il calcio è semplice! Rassegnamici alla nostra rometta e a vivere in base alle nostre possibilità evitando di sognare in grande.

  16. Amici il compianto Presidente Sensi x farci salire sul tetto d’Italia si indebitò fino al collo ma lui era il primo tifoso della Roma, era fracico. Scordatevi che un americano venga a Roma x fare altrettanto, prima di venire da noi non sapeva neanche che forma avesse il pallone. A lui non frega se la roma non vince, noi ci avveleniamo il fegato se l’inter ci pareggia a 3 minuti dalla fine ma x lui conta il business. Ragazzi la differenza è tutta qui. Mattice li soldi tua e dopo parlamo…

  17. Carissimi fratelloni opposti, Blouson, alieno, bah, evangelista, campo testaccio, Pallotta go home e altri che non ricordo, questi truffatori yankee si stanno scavando la fossa con le loro mani. Il rischio ora è nei prossimi risultati. Amo la AS Roma e mi piange il cuore.

    • Maga di Praga,lascia perdere gli elenchi:
      Qua,voi broccoli anti-societari siete 4/5 al massimo.
      il resto e’isterica attivita’multinick

  18. Io penso che dopo tutti gli errori fatti questa estate, abbiano capito l’identikit dei giocatori che servono a questa squadra, se perseverano allora lo fanno apposta! Ormai c’e poco margine per sbagliare di nuovo, vanno presi giocatori adatti al modulo di di francesco, e dal ruolo ben preciso, non che poi si devono adattare a farne un’altro.
    Dopodiche’ pero’anche di francesco si deve assumere le sue responsabilita’.

  19. Ma come ti viene in mente di chiamare “rometta” la tua squadra?? Oppure non è la tua? Ti ricordo che siamo i vicecampioni in carica , siamo a 3 punti dal terzo posto e siamo tra le 16 squadre che si giocano la Cl. “Rometta”…

  20. discontinuo sterile in zona goal mai sbocciato restasse li dov’è volete un esterno sicuro togliete il papu all’Atalanta quello è un giocatore.
    A questo punto nell’ottica giovanile prendo il centravanti Dolberg gran fisico gran destro
    giovane affamato e secondo me di grandissima prospettiva.

  21. Ci sono molti club internazionali messi benissimo , che hanno più giocatori validi e buoni in alcuni casi ottimi doppioni o magari tripli, perché uno non ha reso magari come doveva e ne prendono un’altro, ma in campo ci vanno 11 giocatori, in alcuni casi si decide di mandarli a giocare da qualche parte,da li nascono i prestiti con diritto di riscatto, a volte gratuiti, a volte onerosi,a volte con obbligo. Prendere Carrasco in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni,significa che quello è il valore che la società (atletico) da al giocatore ad oggi,comprendendo una %ipotetica in più come incognita di crescita o riaffermazione, che poi è un bivio, potrebbe fare il fenomeno è ci perdi, potrebbe fare schifo e te lo ritrovi a casa, potrebbe confermare il suo valore, hai 2 possibilità su…

  22. Io dico solo una cosa: se davvero vendiamo Dzheko e Emerson e non compriamo nessuno o quasi, divento antipallottiano anch’io. E ora forza Roma: stasera ci giochiamo tutto. Se perdiamo siamo fuori anche dalla zona Champions.

  23. E certo adesso non prendiamo Carrasco perché non può giocare in Champions, perché il nostro obiettivo è la finale non il quarto posto. Come disse Totò ma fatemi il piacere.

  24. Leggevo sul sole che forse lo sponsor ufficiale è stato trovato ( ormai sono anni ma hai visto mai) . Una società di elettronica cinese, L accordo per 2/3 anni compreso quello in corso per una 15 ina di milioni, di cui 3 per quest anno è 6/7 per i prox 2/3. Meglio di niente..

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome