Calciomercato Roma, Di Marzio: Fonseca vuole Veretout, contatti avviati con la Fiorentina

60
944

ULTIME AS ROMA – La notizia è venuta fuori dalla Francia in giornata, e ora viene confermata e rilanciata dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: la Roma e la Fiorentina avrebbero avviati i contatti per un trasferimento in giallorosso di Jordan Veretout.

Il 26enne centrocampista piace molto al nuovo allenatore giallorosso Paulo Fonseca e potrebbe essere il primo colpo della sua Roma.

………….

ULTIME AS ROMA – L’ultima idea per il centrocampo della Roma è quella di Jordan Veretout, centrocampista francese della Fiorentina. Il giocatore è da tempo promesso sposo al Napoli, ma manca l’accordo tra i due club.

Ora il cambio di proprietà in casa viola potrebbe far saltare l’operazione, con la Roma che segue attentamente la faccenda. Sul giocatore anche il Siviglia di Monchi.

Fonte: lequipe.fr

Articolo precedenteDellas: “Ho detto a Manolas di rimanere alla Roma e diventare una bandiera”
Articolo successivoConti, sì al rinnovo con più poteri. De Rossi in attesa

60 Commenti

  1. con nzonzi e gonalons siamo coperti e competitivi.
    non c’è bisogno di sottoporre le tasche del Presidentissimo Pallotta ad un altro sforzo economico.
    pensiamo piuttosto a vendere zaniolo o pellegrini che tanto abbiamo già gerson, pastore e coric

    • Non difendo Pallotta Però cosa centra in questo caso?
      Se tale news foss vera, (se) Veretout lo considerei un buon prospetto
      Se non ricordo male: La viola incominciò a perdere colpi subito dopo la sconfitta in coppa Italia avvenuta ad opera della Lazzie Tale discesa costò l’esonero a Pioli, che venne sostituito dà Montella.
      I fiorentini si salvarono unicamente all’ultima giornata raccogliendo il macabro bottino, di un punto in sette partite (già detto) Se poi sul piatto ci mettiamo il Passaggio di Proprietà e i “mugugni” sul nuovo allenatore; la squadra è in fase di smobilitazione Indi “pescare” da loro, potrebbe rivelarsi un buon affare Tanto è che Rubens e Napule ne stanno approfittando.
      Tanto per dire…

    • Per me Pellegrini e Cristante posso andare VIA .
      Due mediocri come loro devo ancora vederli, pensa un po’, reputo Schick una SEGA ma preferire mandare via quei due che schifo solo a guardarli!!!

    • Allora se te fanno schifo te conviene cambià sport e trovanne uno più adatto alle tue preferenze e specialmente più consono alle tue conoscenze che certamente sono, s’intuisce al volo, profonde ! Forse la palla,A, canestro, prova ! (O_O) !

  2. No amico romanista, con un giocatorucolo che si è salvato all’ultima giornata, ci fai una squadretta che arriverà tra il sesto e l’ottavo posto, perché e li che arriveremo. Se poi però sei un Romanista vero metti il pollice verso perché sei sicuro che arrivi quarto. Giusto?

    • E certo, è colpa sua se la Fiorentina si è salvata all’ultima giornata, come no…

    • Chiaramente parlo per me …per te parla quello che dici, visto che se sei così sicuro che arivamo sotto il 4° posto, è evidente che sai quarcosa che ne io ne tanti altri sappiamo ! Magari c’hai qualche conoascenza all’interno der CdA, qualcuno che agisce pe conto dea società ! Che so, un calciatore, un dirigente, na spia, insomma qualcuno che te mette al corrente de quello che realmente ce sotto e dentro la società …quarcosa che non conosce nemmeno la stampa …e allora rendi parteciè pure noi poveri ingenui tifosi …altrimenti te conviene gioca al totocalcio, al lotto, al super, a tombola, bingo, ecc. …che fortuna che t’aritrovi ! Beato te !

  3. Mitengo Riccardi tutta la vita, provo Coric e Pezzella, tanto sono i miei e secondo me non sono tanto scarsi o peggio di tanti acclamati giovani.Perche’ deprezzare sempre i nostri e santificare gli altri? Noi dobbiamo vendere a 30, poi tutti quelli che chiediamo, si parte da 60. Basta.

    • Il prossimo anno c’è bisogno di certezze, non di scommesse. Riccardi rimane in rosa, ma Pezzella e Coric vanno mandati a giocare.

    • Anch’io, c’era D’Urso qualche anno fa che mi sembrava più forte del Pezzella di oggi e che è praticamente scomparso dai radar.

    • Per me Pellegrini e Cristante posso andare VIA .
      Due mediocri come loro devo ancora vederli, pensa un po’, reputo Schick una SEGA ma preferire mandare via quei due che schifo solo a guardarli!!!

    • Esatto, o spendi bene o valorizza il tuo.
      Il nonno de n’amico diceva sempre “se spendi poco spendi du’ vorte!”
      Giocamo coi ragazzetti nostri, date retta!!

    • Ma tu lo sai che il campionato primavera è l’equivalente di una serie D italiana? Tu prenderesti un diciottenne della serie D e lo catapulteresti in serie A, a guidà il centrocampo da titolare, all’olimpico? Dal tre fontane co 0 spettatori all’Olimpico davanti a 40000 tifosi…

  4. Trequartisti Roma= Zaniolo Pellegrini Pastore Cristante Gerson Coric..Saranno troppi ? Con Gerson si puö fare uno scambio con Veretout Coric in prestito uno tra Pastore o Cristante da vendere..Plizzari e Batshuay fattibili ‘Nkolu se parte Manolas..Se parte Florenzi= Marega buono per la fascia e al centro..Se pPetrachi poi riesce a vendere Marcano Gonalons Ponce Verde Schick Defrel un bel tesoretto x un acquisto di livello..’Nzonzi= giudicherä Fonseca

    • Plizzari l’anno scorso ha fatto retrocedere la Ternana, sta bene dov’è. Marega è un centravanti, che c’entra con Florenzi?

  5. Dario e Company: avete ragione è fortissimo. Ho letto il suo palmares e alzo le mani. Questo qui ha giocato con squadre fortissime prima della fiorentina, Nantes e Aston Villa su tutte.
    È talmente forte che in carriera viene considerato un pilastro della nazionale francese under 18,19,20,21.

    Sbagliare è umano ragazzi.. può capitare..

    • Quindi Nainggolan non andava preso perché prima di approdare alla Roma aveva giocato al massimo nel Cagliari, no? Ma che è, il Bagaglino Online?

    • @Dario Se posso: come dico sempre, a talune provocazioni atte a deridere, manco vale la pena piu’ rispondere Meglio attripparsi con un bel gelato svariati gusti… Seguito da relativa bevanda dissetante! Dai retta a me 🙂

    • Non ne varrebbe la pena, ma…tale Pruzzo veniva dal Genoa, Nela idem, Ancelotti dal Parma in C. Tre che qualcosina hanno fatto. Il teorema quale sarebbe? E qualcuno se la ride pure. Veretout è un centrocampista di sostanza e agonismo, il profilo che alla Roma manca. La pessima stagione della Fiorentina potrebbe essere viatico per prenderlo a una buona cifra.

  6. Le notizie di ieri e di oggi
    Stadio, Pallotta e sindaca ora litigano anche per il “no” dei giallorossi al ritorno di Nainggolan.
    Fonseca a sinistra ha chiesto un futuro incerto.
    Repubblica Ceca, Schick: “Diversamente dalla Roma, in nazionale giochiamo!”
    Stadio, Fonseca paga per i parcheggi “d’oro”, ma senza follie.
    Roma, il club ha perso il contratto di Balzaretti: al suo posto un Cavallo con le ali.
    Dellas: “Ho detto a Manolas di rimanere alla Roma e diventare un’opzione solo a costo zero”.
    Fonseca ha fretta: giallorossi in corsa a Cavallo.
    Dzeko-Inter, 600.000 euro la possibile contropartita.
    Lite Cairo-Petrachi, Cairo ha chiesto Da Olsen fino a Gonalons.
    La rivoluzione di Petrachi: per eliminare i dubbi sull’attacco la Roma cerca un regista.

  7. Non so se ci sia in corso una trattativa per questo calciatore.Piuttosto con l’arrivo di mister Paulo Fonseca potrebbe essere data una ulteriore chance a Gerson . Chissa’ poi che egli non possa diventare una delle liete sorprese della prossima stagione…

  8. Dario che hai le travecole? Nessuno ha detto che la Fiorentina ha rischiato di retrocedere per colpa di varetout, è stata una tua invenzione. Ma sarà un giocatore di basso livello o pensi sia il sosia di modric?

    • Certo, come no, il giocatore di basso livello è già dato al Napoli, ma noi siamo pieni di fuoriclasse, come no.

  9. Vedete il livello che abbiamo raggiunto lo abbiamo raggiunto anche perchè ci sono molti tifosi che auspicano veretout, magari sono i PALLOTTA Boys, ai quali il presidente ultimamente in pubblico ha detto ” niente e nessuno mi impedirà di costruire una grande Roma” e allora sotto con veretout, siamo su un forum del Lumezzane, fate ridere, quello di quest’anno non e niente vi meritate di peggio.

    • No, il livello che abbiamo raggiunto lo dobbiamo al fatto che volete il nome, alla Nzonzi o alla Pastore, invece di giocatori forti e concreti come Veretout, infatti abbiamo visto che fenomeni…

    • Do ragione al 100% a Dario!!! Considerando che molti criticavano perchè prendemmo lo sconosciuto Benatia, oppure Astori e il Nin ja dal cagliari ed invece auspicavano… Pastore perchè dato “sicuro” all’inter!!!
      Tra parentesi contrariamente agli “ignoranti di calcio” ritengo che al centrocampo con Cristante, Pekllegrini e Zaniolo, manca veramente pochissimo per diventare fortissimo. E comunque non siamo arrivati secondi per colpa dei gol non segnati, e le colpe ricadono più su Dzeko, Under e Perotti (per motivi differenti) che sugli altri, che numeri alla mano hanno fatto quel che ci si aspettava (forse qualcosa in più da Kluivert come gol). Con 5 gol in più si era tranquillamente terzi perchè si vincevano partite poi pareggiate.

    • Scusate era “E comunque siamo arrivati secondi per colpa dei gol non segnati,”… c’e un “non” in più sbagliato!

  10. Certo Tony 73 basterebbe prendere Modric Lewandosky Kane e magari Neuer in porta ..eccheccevö ? Giusto qst è essere romanisti io ci metterei ancheDe Light..Cosi si ragiona “Via Pallotta straccions grandi acquisti” abbasso i “cesaroni realisti” con Ferrero tutto ciö sarä realtä

  11. Why does my heart feel so bad?
    Why does my soul feel so bad?

    He’ll open doors… He’ll open doors…

    (cit.)

    • A fare il portiere a Trigoria ce lo vedo bene, per la porta serve qualcosa di più di un citofono.

  12. Magari ci cascano lo ritengo molto piu utile dei tanti centrocampisti che abbiamo in rosa noi poi certo non sara’ un fenomeno ma perche’ i nostri centrocampisti lo sono? Forza Roma

  13. Per fortuna che l’opinione è libera e personale. Leggendo sti commenti vado a scaldare il brodo..che è meglio..
    Roma roma roma, core de sta città.

  14. La fiorentina è stata una squadra che ha deluso.. Ma era prevedibile.. Una squadra giovane, la più giovane del campionato, senza esperienza, senza leader, con pioli nonostante molti pareggi, rimanevano attaccate al gruppo europeo, perché pioli conosceva i difetti.. Veretout.. Parere personale, ha tecnica da vendere, grinta, sa giocare lungo e sa anche metterla dentro, certo è uno dei tanti sottovaluti che ci sono in giro per il mondo, ma il giocatore è di livello!… Chi lo ha visto qualche volta lo sa.. Fare paragoni su suo palmares personalmente lo trovo ridicolo, la bravura del singolo non dipende dal palmares, se così fosse padoin dovrebbe stare al livello di Totti e Nainggolan dovrebbe essere infinitamente inferiore allo stesso padoin.. Tanto per fare uno stupido esempio.

  15. Ahahahah veretout forte e concreto. La sua forza e la sua concretezza, dove lo hanno portato? Attenzione che ce lo soffia l’Inter di conte, se non proprio la Juve di Sarri, ahahahah siamo su ZELIG.

    • No, probabilmente ce lo ha già soffiato il Napoli, che è nettamente superiore all’Inda. Comunque coi tuoi commenti non siamo su Zelig, ma in pieno Bagaglino Online.

  16. Per finire, onestamente preferirei Florentino, ma sapevo con certezza che era un operazione impossibile, il ragazzo viene considerato uno dei giocatori più forti in Portogallo, con una valutazione di 60 mln.. Ha i piedi buoni ed è uno che davanti alla difesa ruba mille palloni, Veretout, non mi dispiace e sicuramente è possibile prenderlo per cifre ragionevoli.. La cosa che considero più importante è che sia il tecnico a decidere e chiedere l’eventuale caratteristiche dei giocatori.. Non facciamo come lo scorso anno!

  17. Se lo ha chiesto Fonseca, mi fido. Spero che Petrachi riesca a comprare i migliori giocatori che possiamo permetterci in base al ruolo e alle scelte dell’allenatore e non come l’anno scorso che ci siam ritrovati con 3/4 trequartisti da posizionare in un 433

  18. Mi vengono i brividi. Se toppiamo un altro mercato sprofondiamo davvero, due anni fuori dalla CL non li reggiamo. Speriamo che qualcuno abbia le idee chiare e tanto cxlo.

  19. Veretou pellegrini zaniolo e un signor centrocampo titolare sempre se zaniolo si conferma un predestinato e non un fuoco di paglia..cristante ottima scelta nel caso sia un flop zaniolo..ma pastore zonzi gonalon spero siano ceduti per almeno un altra certezza a centrocampo praet ad esempio..

  20. Veretor un campione rispetto a pellegrini e cristante se vi piace arrivare sesti con pellegrini cristante zonzi e pastore mezzi giocatori un centrocampo così e dai tempi di Bonacina piacentini che scandalo

  21. Devo essere proprio cerebroleso, in Italia avevamo il Rijkaard bianco e non lo sapevo vi chiedo scusa. Quindi se l’andazzo è questo, e cioè ogni brocco che compriamo e forte, così come avete fatto tempo fa con Loria, o il Thierry Henry di Valmontone (cerco) allora ragazzi il prossimo anno sarà scudetto. Il prossimo chi sarà, IZZO ( il nuovo Samuel) o Mancini (l’erede di chivu)?

  22. Dario scusa, bagaglino va bene uguale. E che ci sono ancora pochi tifosi della Roma che credono alle fandonie di pallotta, alla sua Grande Roma che deve costruire, e che storcono un po’ il naso quando gli prendono giocatori modesti, o meglio brocchi, ma sono forti li vuole la Roma, e per voi Lumezzane, comunque Zelig o bagaglino sempre risate sono, o per intenderci mazzate, come quelle di quest’anno,e il pallottola aveva pure detto che era la sua Roma più forte, così come la maggior parte di voi ritiene forte veretout.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome