Ag. Skorupski: “L’anno prossimo giocherà solo dove sarà primo portiere”

12
793

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bartolomej Bolek, agente di Lukasz Skorupski, portiere della Roma in prestito da due stagioni all’Empoli, ha parlato del futuro del proprio assistito intervenendo ai microfoni del sito romanews.eu. Queste le sue parole:

“Futuro? Non voglio commentare nulla per ora. Ci piacerebbe concentrarci sul nostro lavoro e trovare una buona soluzione e degli ottimi club per Lukasz. Ovviamente ci confrontiamo con la Roma perché il giocatore è di proprietà della società giallorossa. Il principale obiettivo per Lukasz adesso è fare il primo portiere. Non so in che club giocherà ma lui è esclusivamente interessato a fare il primo. Questo è il mio punto di vista e anche quello di Lukasz. Offerte da altri club? No, non posso dire di più”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Lotti: “La manovra favorisce tutti gli impianti, non solo quello giallorosso”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “La Roma non ha mai cercato Jesus Navas”, GALOPEIRA: “Occhio a Tumminello, è il futuro Icardi”, D’UBALDO: “Pallotta vuole un allenatore top, tutto converge su Emery”, PAGLIA: “Manca Ancelotti, poi sono stati fatti tutti i nomi…”

12 Commenti

  1. Quindi in una squadra da medio bassa classifica…di certo non alla Roma. Se alzano la testa pure skorupski e Mario rui stiamo veramente nel cabarettismo puro.

  2. Questo tizio ha grandemente bacato la min..
    Skorupski giocherà dove vorrà la Roma, nella posizione scelta dalla Roma.
    Se la cosa non ti piace ci porti 50 milioni, ti regaliamo il cartellino e lo fai giocare dove e come ti piace a te.

  3. Nn nella Roma al 100%
    Farai fare cassa ed investiremo.
    Tranquillo…dillo al tuo agente di nn alimentare un fuoco che nn si è mai acceso.

  4. si va bene che vuol giocare titolare ma e importante che trovi una squadra che paghi almeno 10 milioni di euro alla roma se no viene a giocare con noi e il ruolo di titolare loindica l allenatore e nn il giocatore perche a noi le pippe c e le fanno pagare pure salate

  5. A me sembra evidente che il prossimo portiere della Roma sia Alisson e se a Skorupsky non da partire come secondo mi sembra giusto che venga venduto.
    Un portiere rischia veramente di non giocare mai. Ha tutto il diritto di fare una scelta del genere.

  6. Portiere d’albergo Portiere di condomini Portiere di Uffici Publici. Scelga lui l’importante che porti soldini alla Roma. Solo con noi ha fatto il fenomeno

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome