Ag. Mario Rui: “E’ stato trattato come un mezzo giocatore”

20
835

NOTIZIE AS ROMA – Dopo una stagione tormentata alla Roma, Mario Rui sta vivendo un momento piuttosto felice al Napoli complice anche il duplice infortunio di Ghoulam. Il terzino sinistro portoghese, poco apprezzato in giallorosso, è ora un titolare dei partenopei e il suo agente attacca chi ha avuto scarsa considerazione di lui:

“Il bel momento di Mario Rui? E’ la mia più grande soddisfazione, è stato trattato come un mezzo giocatore. Chi fa il lavoro del giornalista deve essere informato, se si parla in un certo modo di lui vuol dire che è il caso di fare un altro lavoro”, lo sfogo di Mario Giuffredi riportato dal sito “Calciomercato.it”.

Fonte: Calciomercato.it

Articolo precedenteRicavi Champions League dal 1992: Roma all’11° posto
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Individuale per Silva e Gonalons. Lavoro per reparti per il resto del gruppo

20 Commenti

  1. Ti sbagli..il giocatore può anche essere mediocre… è il suo procuratore che è pessimo. Una mezza partita indovinata ed esce fuori come un coniglio dal cilindro ????

  2. LE farmacie solo per gente come te dovrebbero stare aperte …noi lo abbiamo trattato come un mezzo giocatore..hai fatto di tutto per portarlo al Napoli…il certificato ..e da chell scassat e sore..e e non si faceva male ghoulam quando giocava..ah pagliaccio vedi che le trasmissioni del napoli ogni tanto le vedo ( per rinfacciare ai napoletani cosa dicono) e lo hanno riempito di insulti alle prime presenze…pagliaccio. .

  3. Per mezzo secondo tempo giocato bene contro il nulla, perche’ Simonetta e company quello sono il nulla, solo le quaglie e i rosico rosico di Ilaria possono dire che la lazie e squadra di pallone.

  4. in che mani stanno i giocatori ,procuratori la capacità di rovinare un giovane ,quand’è che le società se svegliano e mettono i limiti ai procuratori ?

  5. Deve e dobbiamo ringraziare quel poveraccio di ghulam…. lui perché gioca e noi perché giocando raggiunge i bonus e quel giullare di adl deve sganciare tutti i bonus…. poi voglio dire a parte l’infortunio sgrulletti non lo vedeva proprio…. un motivo ci sarà

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome